non c'è l'opzione Multipla? Beh io ho votato Goku e Piccolo,ripensando al combattimento contro Radish e poi vorrei votare Goku e Vegeta(anche se non l'ha fatto vedere mai,soltanto nella Saga di Bu contro a Super Bu assorbiti: Goten,Trunks,Gohan e Piccolo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coppia combattimento
Collapse
X
-
Padre e figlio ovvero goku e gohan
Comment
-
Goku e Piccolo: L'invincibile coppia, come vengono chiamati nel titolo dell'episodio contro Radish, le loro qualità unite sarebberò il massimo!
Sarei curioso di vedere in azione anche Vegeta e Piccolo, mi sa proprio che litigherebbero in continuazioneCredimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
be xo pensandoci si potrebbe anke fare:
i migliori sayan:goku-vegeta
i migliori mezzi sayan:gohan-mirai trunks e goen-trunks
i migliori terrrestri : tenshinhan-crili
e nella prima parte dello Z i migliori namecciani: junior-nail
i migliori nemici:cell-majin bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGoku e Vegeta insieme sono imbattibilisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
già.....come hanno detto in tanti alla fine d dbz goku e gohan sarebbero una bomba ...ma vedere goku e vegeta combattere assieme fa + scena!!!insomma gli eterni rivali ke combattono fianko a fianko!!!!!!(e poi vegeta nn è ke sia tanto meno d gohan,vegeta è + tenace!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiogià.....come hanno detto in tanti alla fine d dbz goku e gohan sarebbero una bomba ...ma vedere goku e vegeta combattere assieme fa + scena!!!insomma gli eterni rivali ke combattono fianko a fianko!!!!!!(e poi vegeta nn è ke sia tanto meno d gohan,vegeta è + tenace!!!!)IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
Comment