goku e vegeta si completano a vicenda . insieme sono insuperabili!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coppia combattimento
Collapse
X
-
ho votato goku e vegeta però..
voglio lanciare 1 messaggio a tutti quelli che hanno detto goku e piccolo
sinceramente volevo votarlo anche io.. ma poi ho pensato..
se piccolo avesse la stessa forza di vegeta.. direi goku piccolo senza pensarci.. considerate che vegeth contro bu 3 stadio si limita a prenderlo in giro e non lo finisce subito.. ok.. vado anche a gt.. nello scontro contro il malvagio drago della distruzione assoluta.. perdono tempo e poi la fusione svanisce..
goku e piccolo sarebbero piu efficaci ma solo perche piu deboli..
pensate al combattimento contro radish.. usano la testa.. tanta intelligenza.. ma poi goku muore.. se goku si fosse unito a piccolo probabilmente lo scontro con bu 3 stadio sarebbe stato alla pari e quando loro sarebbero stati assorbiti.. poi cazzi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioma goku e vegeta senz'altro!C-gohan?Pigeta?Pigoku?Kriccolo?Gollin?Tenko?Molto meglio Gogeta o Vegeth!
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggioc-18 e chibi gohan, perché non lo sosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioho trovato la mia gemellina scomparsasigpic
Comment
Comment