mica male cm coppia................con il loro balletto farebbero scappare i nemici!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coppia combattimento
Collapse
X
-
io ho messo Vegeta e Piccolo perchè sono i 2 + temibili nemici di Goku(Piccolo in DB e Vegeta in DBZ)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGoku e Vegeta, ma anche Goku e Piccolo sarebbe un gran bella coppia da combattimento.
Comment
-
avrei voluto dire anke Vegetto con Gogeta ma non si può fare.magari Gotenks con Gogeta
Comment
-
no io intendevo quello dello Z(quello de:il diabolico guerriero degli inferi x capirci) altrimenti avrei messo Super Gogeta
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioDirei Trunks SS con la spada e gohan SSj3 anche lui con la spada leggendaria incastonata nella montagna (ora mi sfugge il nome)....
Oppure trunks e gotenks non so il perchè ma mi ispirano...
come fai a fare trunks e gotenks????????forse intendevi mirai trunks?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Assolutamente Goten e Trunks, per gli altri non c'è paragone... Goku e Vegeta combattono bene insieme, ma non sono abbastanza affiatati! Certo che le opzini di questo sondaggio sono un pochetto strane... Che c'entra Gohan con C-18?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment