Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppia combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    io vedrei molto bene goku e gohan ma visto che non ci sono voto goku e vegeta(molto bello il conbattimento contro super bu).
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #92
      a me piacerebbe vedere anke Goku e Broly.Credo ke si spaccherebbero il culo a vicenda
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

      Comment


      • #93
        goku e vegeta sono imbattibili! e,anke se vegeta nn lo ammeterà mai,a lui piace combattere al fianco di goku

        Comment


        • #94
          Io vorrei vedere combattere insieme una coppia ke piuttosto ke collaborare preferirebbero farsi ammazzare. 2 acerrimi nemici. Ovviamente parlo di C-17 E TRUNKS!
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #95
            goku e vegeta dato che sono forti insieme

            Comment


            • #96
              goku e vegeta insieme sono troppo forti... e anche troppo simpatici
              sigpic cheating death, stealing life

              Comment


              • #97
                goku e vegeta ....................... vegeta nn sarà tanto felice ma ricordo ke in caso di difficoltà possono usare la fusion.................
                w chievo

                Comment


                • #98
                  goku e vegeta
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
                    goku e vegeta insieme sono troppo forti... e anche troppo simpatici
                    zizi!!!!!troppo forti!!!!

                    Comment


                    • Sarà....... ma questo nel manga e nell'anime si è già visto.......
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                      Comment


                      • io ho votato goku e bardak ma quando ho visto piccolo e vegeta mi è sembrata un'idea strampalata è percio perfetta
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                        Comment


                        • Goku e Vegeta
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                          Comment


                          • goku e vegeta!

                            Comment


                            • Goku e Vegeta sono i migliori

                              Comment


                              • io dico k gohan e goku sarebbero + forti di vegeta e goku

                                Comment

                                Working...
                                X