Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppia combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku e Vegeta!!
    Però anche io e Gohan siamo i mitici Great Saiyaman!
    sigpic

    Comment


    • vegeta e piccolo hanno i caratteri più simili, secondo me sarebbe stato interessante vederli in un combattimento fianco a fianco
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • Goku & Piccolo
        VAFFANCULO

        Comment


        • Lo dissi e lo ripeto
          C18 e Chibi Gohan x ever!!! XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • GoKu&VeGeTa!!!
            sigpic
            Bulma&Vegeta4ever

            Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

            Comment


            • per me non sono in ordine tranne la prima goku e vegeta piccolo e goku piccolo e vegeta goten e trunks ghoan e goten freezer e cell paikuan e goku ghoan e goku trunks e vegeta i due great sayaman yamca e tensing crilin e ghoan vegeta e nappa tensing e goku goku e trunks pan e goku pan e trunks goku pan e trunks c17 e c18 ghoan e piccolo ghoan e crilin crilin e piccolo piccolo ghoan e crilin jeat e burter radish e nappa vegeta nappa e radish frezer e re cold frezer e cooler il drago del ghiaccio e del sole ub e ghoan ,miu e gero c17 e c17 freezer e giniu tapion e trunks fine mi piacciono tutte queste forse sono tutte ma mi piacciono ma ghoan e tantomeno chibi ghoan e c18 non ce li vedo

              Comment


              • Cell e Freezer!
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                Comment


                • goku e vegeta,ma anke la coppia yamcha e tien la vedo bene


                  Il Miglior Terrestre

                  Comment


                  • poi kayoshin e kibit mr satan e mrbu ghoan e vegeta anche goku e bardack ce li vedrei

                    Comment


                    • Gohan e Goten
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • goku & chichi & l'amante di goku

                        Comment


                        • poi goku e crilin babidi e darbula babidi e majnbu

                          Comment

                          Working...
                          X