Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fino alla serie di Freezer Tenshinan è più forte di Crilin, anche se di poco. Dallo sbarco su Namecc e dall'incontro col Capo Anziano credo che Crilin diventi il più forte dei terrestri, e ciò nonostante i continui allenamenti di Ten.
    Inoltre persino Yamcha, in uno degli ultimi passi del manga, ammette che è Crilin il più forte. Credo che questa affermazione chiuda ogni altra interpretazione.
    CIAO
    SON GOHAN
    sigpic

Comment

be che dire io penso che ten sia il + forte terestre ma dobbiamo mesionare ub che è un terestre ed è il + forte visto che è la rincarnazione di buu per è cosi
      ub forever
      DRAGON BALL RPG FORUM

Comment

Ub è 1 personaggio del gt quindi x me nn esiste visto ke secondo me dragonball si conclude con lo z,e nn considero ub il + forte terrestre visto ke nn è umano essendo la rincarnazione di majin buu.....il + forte è tensing ma il tory dice ke è crilin.

Il Miglior Terrestre

Comment

allora in teoria è ub il più forte ma è la rincarnazione di m bu
          guarda che cmq nn è un personaggio gt nn so da dove te la sei tirata fuori
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

io credo che Crili sia il più forte terrestre....anche perchè Yamko lo dice in una puntata quando Crili deve combattere nella saga di majin bu contro Punter mi sembra
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
              allora in teoria è ub il più forte ma è la rincarnazione di m bu
              guarda che cmq nn è un personaggio gt nn so da dove te la sei tirata fuori
              Nn ho detto ke nn 1 personaggio del gt ma ho detto ke io il gt nn lo considero proprio quindi nemmeno ub

Il Miglior Terrestre

Comment

il Gt è brutto perchè si vedono solo Goku Pan e Trunks e gli altri:Yamko,Tensing,Riff,Puar,Oscar,il grande Crili,Vegeta.....
                la puntata più bella del GT è quando resuscitano tutti i cattivi del passato Freezer,Cell,Zarbon,Dodoria,Napa,la Squadra Ginew e tutti gli altri
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  il Gt è brutto perchè si vedono solo Goku Pan e Trunks e gli altri:Yamko,Tensing,Riff,Puar,Oscar,il grande Crili,Vegeta.....
                  la puntata più bella del GT è quando resuscitano tutti i cattivi del passato Freezer,Cell,Zarbon,Dodoria,Napa,la Squadra Ginew e tutti gli altri
                  Hai perfettamente ragione poi vedere Crilin in quelle condizioni è bruttissimo lo hanno rovinato

Il Miglior Terrestre

Comment

rovinare un classico.....eh va beh speriamo che nn fanno più vedere il GT

Comment

cmq ub si vede anche nella fine z nel torneo se nn mi sbaglio
                      DRAGON BALL RPG FORUM

Comment

Originariamente Scritto da hulk2 Visualizza Messaggio
                        cmq ub si vede anche nella fine z nel torneo se nn mi sbaglio
                        esatto!!!!
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

Sì, UB è un personaggio Z ed è il effetti + forte di Crilin, ma nn lo considero xkè è forte sl grazie al fatto ke è la reincarnazione di Majin Bu
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

anche io la penso cosi pero effettivamente ub è il più forte dei terrestri

Comment

Sì, ma xkè è una reincarnazione...nn conta cm terrestre standart, se Majin Bu nn fosse mai esistito Ub sarebbe un ragazzo qualunque, mentre Crilin la sua forza l'avrebbe lo stesso
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vabbè insomma Crili è il più forte terrestre

Comment

Working...
                                X