Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yamcha02 Visualizza Messaggio
    a questo punto direi che in un combattimento tra Yamcha,Tenshinan e Crilin tutti e 3 hanno delle possibilità di vincere
    Si con Tien leggermente favorito su Yamcha e Crilin

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
      Secondo Me Si Può Mettere In Mezzo Anke Gohan Xkè Cmq è Mezzo Terrestre Pure Lui....
      Piuttosto si potrebbe mettere Ub, che è si l'incarnazione di Bu, ma anche un terrestre a tutti gli effetti.

Comment

• Io Ub nn lo considero 1 terrestre "normale",xkè lui rispetto a Tien,Crilin e Yamcha quando nasce ha già dei poteri incredibili e delle mosse ke 1 terrestre normale nn può nemmeno sognare di eseguire

Il Miglior Terrestre

Comment

• infatti è ub il piu forte terrestre!!!nessuno puo dire ke nn è terrestre, forse nn lo si puo considerare cosi quando si fonde con bu grasso, cmq anke prima è piu forte di ten e crilin....risolto il problema del terrestre piu forte

Comment

• Ub nasce avvanttaggiato,già con grandi poteri mentre gli altri per diventare guerrieri si allenano duramente x molti anni

Il Miglior Terrestre

Comment

• Infatti io comunque tengo Ub fuori dalle valutazioni perchè io oltre ai terrestri considero solo le "persone comuni" e Ub non lo è. Era solo per puntualizzare.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Infatti io comunque tengo Ub fuori dalle valutazioni perchè io oltre ai terrestri considero solo le "persone comuni" e Ub non lo è. Era solo per puntualizzare.
                Naturalmente hai ragione

Il Miglior Terrestre

Comment

• Salve a tutti

sono nuovo e scusate se mi intrometto nella discussione ma appena ho letto la discussione nn ho potuto fare ameno di scrivere la mia opinione..
                  prima di tutto escludo Ub dalla competizione dei terrestri più forti, naturalmente è il più forte essend in pratica Bu. ed escludo categoricamente ogni avvenimento nn riportato su manga, compreso DBGT, nn essendo creazioni di Akira Toriyama.
                  Tra i terrestri normali invece si apre la questione.
                  Innanzi tutto:
                  Yamcha quando incontra goku la prima volta è gia più debole e tenta più volte di raggiungerlo invano.
                  al primo torneo si aggiunge crilin, anche lui nn all altezza di goku, ma come si nota dalle parole di yamcha e dai combattimenti contro muten, crilin è giù più forte di lui (anche se in quel momento il più forte è muten)
                  poi cè il secondo torneo quello vinto da tenshinan. in questo torneo goku, tenishinan e muten sono quasi allo stesso livello (anche se muten lo penalizza la vecchiaia) come si nota dai discorsi di muten e dall incontro finale di goku e tenshinan. nel frattempo nel combattimento tra gli altri due terrestri vede prevalere crilin contro jiaozi. a questo punto siamo in quest ordine: tenshinan, muten, crilin, yamcha e jiaozi(secondo me meno completo di yamcha).
                  nel terzo torneo le forze combattive sono date da bulma con lo scouter di radish cioè tien250 crilin206 yamcha175 muten 139 e yaozi nn si sa (ma ancora piu basso degli altri.)
                  siamo all arrivo dei saiyan. in questo frangente yamcha muore contro un saibaman di forza 1200(anche se cmq è unautodistruzione cioè piu potente della forza normale). tien invece ne batte facilmente uno ma tiene duro per poco contro nappa. Jiaozi è tropop inferiore, credo anche ai saibaman.
                  Crilin invece ne batte tre con un colpo molto potente e ,sebbene quasi distrutto, riesce a dare qualche fastidio di troppo a nappa(fastidio minimo è ovvio). quindi senza esagerare credo che crilin in questo momento sia ALMENO forte quanto tenshinan, ANZI direi di più in quanto l'efficienza in combattimento di crilin è maggiore di ten, come si nota benissimo. e se vogliamo mettere in ballo il kikoho(la mosa finale di ten) allora crilin ha il kienzan il cerchio che può tagliare tutto e tutti indipendentemente dal divario di forze (infatti se vegeta nn avvertiva nappa questultimo sarebbe morto ad opera del pelatone).
                  ormai direi di lasciare da parte jiaozi e yamcha.
                  su namecc crilin viene potenziato dal capo anziano, ed ha un miglioramento immenso, quasi dieci volte piu forte(tanto che vegeta per un momento lo scambia per zarbon un combattente alla sua pari), un miglioramento che cn un allenamento limitato se nn si appartiene ad un razza predisposta al combattimento (come goku o piccolo speciallizzato in quello come suo padre) nn si potrà raggiungere. tanto per riaprire il discorso kikoho, crilin ha messo in difficolta freezer con il kienzan che quindi come volevo dimostrare è una mossa mortale se presa alla leggera, e ben meno stancante del kikoho che ti distrugge fisicamente sebbene quest ultimo abbia un impatto piu veloce.
                  quindi al ritorno da namecc crilin secondo me è piu forte di ten. nella serie di cell nn si hanno strumenti per valutare, ma credo che il davario nn cambi più di tanto. ten però ha il merito di tenere a bada cell. ma per quelli che dicono che crilin è un cacasotto devo dire che anche lui nn ha esitato ad attaccarlo quando assorbì 18. solo in certe situazioni è meno aggressivo degli altri ma nn vuol dire meno forte dato che si tratta cmq cyborg o di cell e quindi le loro forze nn sono niente in confronto.
                  Infine nella serie di majinbu crilin si è riposato un pò si vede, e la sua forza sarà sicuramente calata, ma ten se ne è andato cn jiaozi ma nn si vede e nn credo che abbia passato il tempo ad allenarsi ancora (nn avrebbe piu senso come una volta). crilin cmq si allena di nuovo e prende parte al torneo che vede nomi come goku gohan vegeta e piccolo.cmq nn voglio dire che sia all altezza. ora quello che credo è che toriyama abbia voluto fare una specie di piccolo tributo al terrestre nn piu pelato. dato che, pur essendo stato un personaggio onnipresente, ormai difficilmente prende parte alla storia (anche se ci prova all inizio), la partecipazione al torneo e la vittoria facilissima e "sborona" (mai capitata) siano una specie di piccolo spazio per lui dove ribadisce attraverso yamcha che sia lui il piu forte dei terrestri. e nn credo affatto che lo abbia fatto dire pensando che però yamcha nn vede tenshinan da un pezzo. lo ha fatto dire punto e basta. perchè secondo toriyama alla fine di DBZ era giusto che si scogliesse questo enigma e che sia dato a crilin cio che è di crilin. la cosa che è piu significativa è questa,perchè il piu forte nn può essere un persona cosi secondaria come ten, daltronde crilin è il migliore amico di goku cè sempre stato da quando si allenavano da muten a quando si era contro freezer a quando è arrivato babidi, e si merita di essere il piu forte per quanto ci ha fatto vadere dall inizio della storia alla fine. questo è il mio punto di vista, nn so se avete avuto voglia di leggerlo ma è il mio ragionamento e come ha chiesto qualcuno è con ogni tipo di spiegazione. ciao a tutti ...se beccamoooo
                  Last edited by Kurilin; 14 September 2006, 23:39.

Non preoccuparti per questo! Sono sicuro che vincerà tuo padre. Sai che lui è il più forte del mondo? Naturalmente tra i terrestri...

Comment

• secondo me il terrestre + forte è senza duggio crilin...è un grande!!!!!!!!!!(non di altezza)

Comment

• Tenshihan e sempre stato il piu forte terrestre
                      OT: sono nuovo

Comment

• Secondo me il terrestre più forte è il mitico Crilin.
                        E poi, BENVENUTO MAESTRO MUTEN

Comment

• Anke secondo me il terrestre + forte è crillin.
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

• non per dire ma anche il maestro muten e forte (certo non puo usare la sua massima potenza per la vecchiaia) ma ricordate all'inizio del primo dragonball per me in quel periodo e il piu forte del mondo poi crilin si allena (temporaneamente anche tenshinan)e diventano i piu forti "eliminando" il maestro muten dal podio

Comment

• Sicuramente,non hai tutti i torti, ma il migliore è seempre Crilin

Comment

• crillin è il + forte anke x le tecnike ke ha (cerkio magico) e poi è scritto da ttt le parti ke è il + forte ma nn so nelle lamincards...
                                http://r1.fodey.com/1bb0082db69d5404...97d31155.1.gif:ssj:
                                http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_1.jpgforza gohan!!!

Comment

Working...
                                X