Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Goku fa il kaiohken.Giniu rileva prima il 90.000 e poi via crescendo.Facciamo dei calcoli.

60.000 x1,5(Kaiohken)=90.000
    60.000 x2(doppio Kaiohken)=120.000
    60.000 x3(triplo Kaiohken)=180.000
    è quello che ho sempre pensato anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• si e plausibile ke giniu voglia solo divertirsi dato che dice a goku di combattere sul serio ed inoltre ad un certo punto dello scontro aumenta la sua forza improvvisamente e credo neanke alla massima potenza
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Goku fa il kaiohken.Giniu rileva prima il 90.000 e poi via crescendo.Facciamo dei calcoli.

60.000 x1,5(Kaiohken)=90.000
        60.000 x2(doppio Kaiohken)=120.000
        60.000 x3(triplo Kaiohken)=180.000

Tutto torna.Resta comunque un bel dilemma,ma a differenza tua io ho un riscontro dal manga.Poi sei troppo attaccato ai livelli di Wikipedia definiti ufficiali.Anche il daizenshu francese era ufficiale,poi abbiamo visto delle inesattezze.Tu nei livelli ufficiali hai notato un'incongruenza col manga.Non vedo un motivo valido per cui l'incongruenza notata da me non debba essere valida,dalla mia parte ho delle prove del manga che favoriscono la mia tesi.
        Volevo rettificare che lui comincia a contare da 90 mila, una vignetta dopo che Goku aumenta l'aura.
        Ciò implicherebbe che il suo massimo Senza Kaiohken si aggiri a questo livello.
        Infatti Ginew non dice "70,000; 80,000;..." Bensì parte da 90 mila.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Volevo rettificare che lui comincia a contare da 90 mila, una vignetta dopo che Goku aumenta l'aura.
          Certo,lo so.Resta cmq un bel dilemma.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

quando usa il kaihken sulla terra ci mette un'attimo stessa cosa per il 2 quindi questo doveva essere come minimo il 3
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              quando usa il kaihken sulla terra ci mette un'attimo stessa cosa per il 2 quindi questo doveva essere come minimo il 3
              Non ci mette un attimo.
              Infatti Ginew sta quasi un capitolo a dire:"90 mila, 100 mila, 110 mila,...(vol. seguente)...160 mila, 170 mila, 180 mila?!"

Comment

Non ci mette un attimo.
                Infatti Ginew sta quasi un capitolo a dire:"90 mila, 100 mila, 110 mila,...(vol. seguente)...160 mila, 170 mila, 180 mila?!"
                alla fine hai scoperto il punto debole della mia tesi,che cmq resta ancora valida.
                sigpic

Comment

Non ci mette un attimo.
                  intendo dire che per arrivare da 60.000 ad 90.000 ci mette un'attimo come sulla terra ci mette un'attimo per passare da 8.000 a 12.000

Comment

• salve a tutti!!! io sono nuovo e finalmente ho trovato una tabella di livelli di combattimento ke mi soddisfa!!! per me le potenze date sono in gran parte vere... anke se manca qualche personaggio e una serie abbastanza importante ovvero quella di garlik junior!!! quindi tenterò di creare una tabella di potenze di dragon ball tutta mia, ovviamente molto simile a questa siccome è quasi perfetta!!! spero vi piacerà a presto...

Comment

• Considerato l'attuale stato di cose nel forum, te lo sconsiglio. Qui si è ormai arrivati alla conclusione che stilare tabelle dei livelli è inutile. Poi sei libero di fare ciò che vuoi.
                      Un' ultima cosa, quelli che hai letto sono decisamente sbagliati, in quanto negli unici livelli approvati da toriyama goku ssj ha 150.000.000 e freezer 100% ha 120.000.000

Comment

• scusa un secondo ma qualcosa secondo me non quadra nella storia di majin bu... non so se ne avete già parlato... goku ss3 ha 470.000.000...ok che sulla terra fa fatica ma se avesse tutta quella potenza potrebbe benissimo schiacciare majin bu cosa che invece non fa... la sua forza è addirittura più potente di mystich gohan, che schiaccia il super bu in 1 attimo... possibile??? il più forte della saga di cell e di majin bu è sempre gohan... e anche nell'ultimo scontro la forza di majin bu è troppa... perdendo tutti quei corpi mb grasso compreso come fa ad essere + forte di super bu??? la sua forza è pari a quella di goku ssj3, ma questo non lo batte perchè non si è ancora abituato alle condizioni terrestri...
                        ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• mi spieghi come le fai a calcolare???
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ma a me dici o all'autore?? se &#232; per me dico solo che sono sbagliate perch&#232; il livello di gohan &#232; maggiore di quello di goku ssj3 e che majin bu si indebolisce quando diventa kid xke i corpi vengono espulsi...
                            ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
                              ma a me dici o all'autore?? se è per me dico solo che sono sbagliate perchè il livello di gohan è maggiore di quello di goku ssj3 e che majin bu si indebolisce quando diventa kid xke i corpi vengono espulsi...
                              Kid Bu è più forte di Fat Bu e siamo arrivati,secondo un analisi dettagliata del manga,alla conclusione che Kid Bu sia più o meno uguale a super Bu
                              sigpic

Comment

• ma come fa scusa se espelle un macello di corpi?? bah...

Comment

Working...
                                X