Scusate un attimo, ma non vi sembra che i valori di potenza aumentino troppo rapidamente e in maniera esagerata? Non è possibile che Goku o Trunk nel giro di un mese RADDOPPINO (se non di più la loro forza. E poi, come fa C-18 ad aumentare di forza? Come è possibile che Videl abbia un livello di 120 se Muten ne ha 139 e ha potuto rivaleggiare con il Grande Mago Piccolo? E lo stesso per Chichi e Mr. Satan. Come è possibile che Cell passi da 125 milioni al doppio? Va bene che c'è lo Zenkai Power, ma è esagerato! E se i Cell bonsai fossero davvero a 90.000.000, come farebbe Piccolo a riuscire a contrastarli, con una forza inferiore a loro di ben 30 (TRENTA) milioni? Cioè, aumentano troppo le potenze!
E come ultima cosa, cosa significa una roba del tipo:
Goku ...
Goku (non alla massima potenza) ...
Goku (arrabbiato) ...
Goku (SSJ) ...
Goku (SSJ2) ...
Goku (SSJ3) ...
Cioè, Goku è sempre Goku, è inutile metterne così tanti, anche perchè è impossibile stabilirli tutti, non essendoci alcuna informazione. Sarebbe come se io facessi una roba del tipo:
Tyson ...
Tyson (con le mani legate) ...
Tyson (in pigiama) ...
Tyson (appena sveglio) ...
Sono cose che non vogliono dire nulla!
Io riconosco che proporre dei livelli di potenza è una cosa difficile e personale, ma a volte si cade nell'assurdo!
E come ultima cosa, cosa significa una roba del tipo:
Goku ...
Goku (non alla massima potenza) ...
Goku (arrabbiato) ...
Goku (SSJ) ...
Goku (SSJ2) ...
Goku (SSJ3) ...
Cioè, Goku è sempre Goku, è inutile metterne così tanti, anche perchè è impossibile stabilirli tutti, non essendoci alcuna informazione. Sarebbe come se io facessi una roba del tipo:
Tyson ...
Tyson (con le mani legate) ...
Tyson (in pigiama) ...
Tyson (appena sveglio) ...
Sono cose che non vogliono dire nulla!
Io riconosco che proporre dei livelli di potenza è una cosa difficile e personale, ma a volte si cade nell'assurdo!
Comment