Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate un attimo, ma non vi sembra che i valori di potenza aumentino troppo rapidamente e in maniera esagerata? Non è possibile che Goku o Trunk nel giro di un mese RADDOPPINO (se non di pi&#249 la loro forza. E poi, come fa C-18 ad aumentare di forza? Come è possibile che Videl abbia un livello di 120 se Muten ne ha 139 e ha potuto rivaleggiare con il Grande Mago Piccolo? E lo stesso per Chichi e Mr. Satan. Come è possibile che Cell passi da 125 milioni al doppio? Va bene che c'è lo Zenkai Power, ma è esagerato! E se i Cell bonsai fossero davvero a 90.000.000, come farebbe Piccolo a riuscire a contrastarli, con una forza inferiore a loro di ben 30 (TRENTA) milioni? Cioè, aumentano troppo le potenze!
    E come ultima cosa, cosa significa una roba del tipo:
    Goku ...
    Goku (non alla massima potenza) ...
    Goku (arrabbiato) ...
    Goku (SSJ) ...
    Goku (SSJ2) ...
    Goku (SSJ3) ...
    Cioè, Goku è sempre Goku, è inutile metterne così tanti, anche perchè è impossibile stabilirli tutti, non essendoci alcuna informazione. Sarebbe come se io facessi una roba del tipo:
    Tyson ...
    Tyson (con le mani legate) ...
    Tyson (in pigiama) ...
    Tyson (appena sveglio) ...
    Sono cose che non vogliono dire nulla!
    Io riconosco che proporre dei livelli di potenza è una cosa difficile e personale, ma a volte si cade nell'assurdo!

Comment

• Xkè C18 nn potrebbe aumentare la sua forza? O_O
      Ok, si è allenata poco visto ke si è sposata e ha avuto una figlia, ma si è allenata
      Avendo un cyborg il corpo completamente umano e i circuiti sl nella testa (+ specifikatamente dovrebbero essere al posto del cervello, o attaccati) può tranquillamente migliorare le sue prestazioni
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• E cmq da normali e inca cambia moltissimo! Da normale a ss, a ss2 e a ss3 ancora di +
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ci Sono Errori Madornali In Questi Livelli E 2 Li Ho Gia Detti....solo Ke Dicono Non Si Possono Correggere...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            Ci Sono Errori Madornali In Questi Livelli E 2 Li Ho Gia Detti....solo Ke Dicono Non Si Possono Correggere...
            Concordo perfettamente
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              E cmq da normali e inca cambia moltissimo! Da normale a ss, a ss2 e a ss3 ancora di +
              Ma già è difficile fare le stime di un personaggio, figuriamoci se consideriamo tutte le possibili sfumature.

Comment

• Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
                Ma già è difficile fare le stime di un personaggio, figuriamoci se consideriamo tutte le possibili sfumature.
                Intantp come prima correzione diminuire di molto la forza di C17 C18 e C16....Di molto...Se Freezer 10.000.000 C18 al massimo 30.000.000

Poi raddoppiare o quasi la forza di Perfect Cell e Goku Ssj full power...Poi fare Majin Vegeta Ssj2 piu forte di Gohan Ssj2 contro cell..SI MA NON DI TANTISSIMO...

Comment

• Non sono pienamente daccordo su certi livelli di potenza.Secondo me broly oltre a non essere un san dan kai ,ma semplicemente super sayan della leggenda andrebbe aumentato di forza,contando che goku lo batte con l'energia di tutti i guerrieri z (piccolo,trunks ss dai ni dankai,vegeta ss dai ni dankai,gohan ss full power).
                  Poi a me sembra che ci sia un dislivello troppo grande tra freezer base e freezer 100%.Da altre parti avevo visto che aveva 1250000.Cioé per me bisognerebbe togliere uno zero a tutti (non so se mi sono spiegato bene)

Comment

• ma ancor co al storia del super saiyan elggendario...broly è solo un cazzone che riesce a controlalre il Dai san dankai alla perfezeione(scusate le parole ma è cosi )...basta...la volete finire...voglio sapere dove le leggete queste minkiate...e la sua potenza non aumenta fino all'infinito...ha di sicuor un limite...e molto vicino al livello che ha contro goku...

Comment

• poi pilaf come fa ad avere 1,il contadino all inizio di dbz ha 5,vuoi vedè ke pilaf le prende pure dal contadino?
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

SCONTRO CON FREEZER
                        Vegeta ( curato da Dende ) 300.000
                        Freezer 530.000

RITORNO DI FREEZER

Freezer-bot 11.500.000
                        Re Cold 12.000.000

ARRIVO DEI CYBORG

Goku Super saiyan ( non malato ) 25.000.000
                        Trunks Super saiyan 20.000.000
                        C-19 10.000.000
                        C-18 40.000.000
                        C-17 40.000.000
                        C-16 45.000.000

APPARIZIONE DI CELL

C-16 45.000.000
                        C-17 40.000.000
                        C-18 40.000.000
                        Piccolo ( ricongiunto a Dio ) 40.000.000
                        Cell 1° stadio 25.000.000
                        Vegeta Super Sayan Dai Ni Dankai 82.000.000
                        Trunks Super saiyan dai san dankai 110.000.000 (Penalizzato dall’eccessiva lentezza)
                        Perfect Cell ( terzo stadio ) 105.000.000

CELL GAME

Gohan Super saiyan Full Power 95.000.000
                        Goku Super saiyan Full Power 98.000.000
                        Cell Juniors ( al massimo ) 90.000.000
                        Perfect Cell 105.000.000

VENTICINQUESIMO TENKAICHI

Trunks Super saiyan 42.500.000
                        Goten Super saiyan 40.000.000
                        C-18 50.000.000
                        Vegeta Super saiyan 150.000.000
                        Kaiohshin 150.000.000

LOTTA CONTRO SUPER BU

Videl 120
                        Tenshinhan 3.750.000

SCONTRO FINALE CON BU

Vegeta Super saiyan II 280.000.000
                        Goku Super saiyan II 300.000.000
                        Goku Genkidama 1.000.000.000

Anche se Final Goku non posta più qui volevo comunque commentare quelli che per me sono gli errori nei suoi ottimi livelli.

FREEZER
                        Nello scontro contro Freezer Vegeta curato da Dende come fa ad essere più debole del primo Freezer?
                        Questo probabilmente è il suo livello base,ma quando raggiunge il limite tra sayan e super sayan supera sicuramente il milione.

RITORNO DI FREEZER
                        Questa invece è una mia impressione:Freezer quando arriva sulla Terra è convinto di poter battere Goku.Non so se sia vero,però io lo avrei fatto potente più o meno quanto il super sayan.

CYBORG
                        Qua Trunks mi pare troppo debole.è vero che Goku si è allenato per 3 anni,però anche Trunks nel futuro si è allenato,e magari si è allenato anche di più(considerando che Trunks può tornare nell'epoca di Goku quando gli pare,anche dopo 5 anni).Io teoricamente gli darei un 24.500.000.Altrimenti il divario sarebbe troppo grande.
                        Inoltre i cyborg 17 e 18 credo siano troppo potenti rispetto a C 16,che è MOLTO più potente di loro.

APPARIZIONE DI CELL
                        Stesso discorso per i cyborg(e quindi di conseguenza anche Piccolo sarebbe più debole).
                        Cell invece mi pare troppo debole.Goku quando guarisce afferma che in quello stato non avrebbe potuto battere nè i cyborg,nè l'ultimo arrivato,ovvero Cell.Quindi gli darei un 29.000.000.Anche perchè contro Piccolo si è battuto bene.
                        Un'altra cosa:il livello di combattimento si calcola anche con la velocità,oltre insieme ad altri fattori.Se contassimo solo la potenza,il livello di Trunks supererebbe i 120.000.000 a mio parere.Solo che nella somma Trunks risulta più debole di Cell.
                        Ah,avrei messo anche la potenza di Vegeta che usa il Final Flash,più o meno sui 110.000.000,dato che distrugge la fiancata destra(?) di Cell(che senza abilità rigenerative di Piccolo avrebbe ovviamente perso).

CELL GAME
                        I mini-cell sono più potenti dei guerrieri Z.Anche di Goku,e di conseguenza anche di Gohan.Avrei dato più potenza ai mini-cell,e avrei diminuito leggermente i livelli di Gohan e Goku.

25° TORNEO TENKAICHI
                        Secondo me i due SSJ sono più forti di C-18,che non può aumentare la sua potenza non avendo un Ki.
                        Poi avrei messo un qualcosetta in più a Vegeta rispetto a Kaioshin,dato che quest'ultimo è sbalordito dalla potenza dei SSJ.

SUPER BU
                        Per me Videl e Tenshinhan sono entrambi troppo forti.
                        Videl non supera gli 80,mentre Tenshinhan credo raggiunga a malapena il milione(lo supera con il nuovo triraggio,mossa molto potente)

KID BU
                        Per me Vegeta SSJ2 ha la stessa potenza di quando è sotto l'influsso di Babidi.SOlitamente questa magia aumenta i poteri del guerriero scoprendone i poteri nascosti,ma in questo caso il potere nascosto era lo stadio del SSJ2.
                        La genkidama per me raggiunge i 2 milioni:
                        per me nel mondo di DB non ci sono 6.000.000.000 di abitanti.Ci sono troppi luoghi ostili.Mettiamo quindi che c'è ne siano 4.000.000.000.
                        Togliamo qualche milione per i cattivi morti,mettiamo poi che le donne abbiano 2,gli esseri umani 5.Danno 1/2 della loro energia.Aggiungiamo poi il Team Z.E probabilmente arriviamo a 2 miliardi(o un miliardo e mezzo).

Ottimo lavoro comunque.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                          poi pilaf come fa ad avere 1,il contadino all inizio di dbz ha 5,vuoi vedè ke pilaf le prende pure dal contadino?
                          Beh,considerando che Pilaf peserà la metà di me,e io per il mio peso ho anche abbastanza forza,sono sicuro che le prenderebbe pure da un contadino XD(che poi guarda che zappare la terra ti costruisce i muscoli
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• io volevo far notare che i livelli di crilin e yamcha sono alti nel 25° toreno tenkaichi mentre nel 29° sono più bassi (nn dovrebbero rimanere inalterati dopo che uno li aumenta??)
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• o almeno nn scendere così vertiginosamente
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ei ma perchè non andare a guardare i miei livelli,l li ho fatti in base a questi ma migliaorati, cmq broly è + debole di gohan ssj2 ragazzo
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X