Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trunks, Goten, Gohan possono trasformarsi perchè sono per metà sayan mentre Pan solo un quarto, ma la cosa strana e che goku jr può quando possiede ancora meno DNA sayan di Pan.Quindi forse sarà semplicemente perchè è femmina. Comunque grazie per il benvenuto
Oppure perché goku jr e vegeta jr sono due elementi del gt
Trunks, Goten, Gohan possono trasformarsi perchè sono per metà sayan mentre Pan solo un quarto, ma la cosa strana e che goku jr può quando possiede ancora meno DNA sayan di Pan.Quindi forse sarà semplicemente perchè è femmina. Comunque grazie per il benvenuto
puo darsi ke sia x il sesso ma credo proprio sia x la forza di pan molto bassa...cmq e roba del ggt quindi senza senso
per favore mi sapete rispondere perchè pan non riesce ad eseguire la trasformazione in ssj e perchè non è nata con la coda così pure con l'altra figlia di vegeta?
forse xkè è una donna?
xD
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Allora, ora basta, voglio dare una risposta "scientifica alla domanda"...
Le donne saiyan nascono SENZA CODA (vedi Seripa), di conseguenza NON possono diventare Oozharu. Per il ssj, beh, credo sia sempre legato al discorso della coda.
Allora, ora basta, voglio dare una risposta "scientifica alla domanda"...
Le donne saiyan nascono SENZA CODA (vedi Seripa), di conseguenza NON possono diventare Oozharu. Per il ssj, beh, credo sia sempre legato al discorso della coda.
ma seripa ha la coda
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
La ragione per cui Pan non può diventare ssj non riesco a capirla... suo padre se si arrabbia rischia di distruggere l'intero pianeta (peccato... nel GT Gohan si è rovinato, è diventato un sekkione!), mentre sua figlia... è forte sì... ma non può diventare ssj... perchè? Come dicevano prima sarà l'ennesima sciocchezza del GT...
Comunque Celipa (o Seripa) ha la coda. Nel movie "Le origini del mito" si vedono anche altre donne Saiyan e hanno tutte la coda.
Beh, pan non diventa ssj in quanto è decisamente debole, poi si può sindacare sul perchè la toei l'abbia fatta così debole. Nessuno ci dice che se pan si allenasse non diventerebbe un ssj, fatto sta che nel GT troviamo una ragazza che decisamente non si allena, dunque non c'è motivo per cui debba diventare ssj. Se è forte come goku contro ginew già è tanto
Tecnicamente Pan non è in grado di trasformarsi in ssj perché non ne è in grado essendo un terzo di saiyan, quindi diciamo che ha più sangue terrestre che saiyan (anche se questo non spiega perché lei non può essere una ssj mentre Goku e Vegeta jr. sì... )
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
perché non lo accettiamo che era stata una scelta arbitraria della Toei (e forse anche di Tori)? inutile arrovellarci il cervello per questo, ne abbiamo già discusso un sacco di volte...
E poi la metà di un mezzo é un quarto, non un terzo...
Pan nello Z aveva un potenziale enorme...come detto dallo stesso Goku...nel gt poi è stata resa inutile a regola d'arte..come hanno fatto con lo stesso Ub,Gohan,Goten...ecc ecc
Pan nello Z aveva un potenziale enorme...come detto dallo stesso Goku...nel gt poi è stata resa inutile a regola d'arte..come hanno fatto con lo stesso Ub,Gohan,Goten...ecc ecc
c'hai ragione colpa della toei
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment