Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho detto una cosa........
    e ho anche detto che è un cartone......quindi tutto poteva essere possibile.....

ma non accetto di farmi dare del tonto da uno/a che manco mi conosce.....
    I Miei Super Livelli

Comment

• forse perke pan essendo una femmina ed avendo ereditato poco sangue sayan nn puo trasformarsi

Comment

• Pan nn ha la coda semplicemente perchè ha solo il 25% sangue sayan,goku ha il 100%,fa gohan ke ha il 50% ma a sua volta ,essendo già mezzo sayan e facendo una figlia con una terrestre il sangue sayan di pan diventa 25% e probabilmente la coda nn gli nasce.
        sigpic«The human whose name is written
        in this note shall die.»

Comment

• poi è difficile che una donna diventi ssj e poi anche perchè solo con il 25% di sangue saiyan ci fa poco

Comment

• Ragazzi vi spiace se dico la mia senza complicarmi l'esistenza con le "stranezze" delle pagine precedenti? XD
            Facciamola semplice, sono stati quelli della TOEI a non volerlo. Volevano far parlare noi. Volevano dare l'impressione di un seguito che non volevano fare. Punto. Stop. Eppoi il GT ha uno stile diverso da quello a cui siamo abituati (per questo non piace.. ) e lo dimostra il fatto che è privo di colpi di scena (tranne il ssj4) e anche il fatto che a Gokuccio bello sbucano dal nulla un bel paio di pantaloncini che gli calzano a pennello dopo essere stato addiittura bambino, manco fosse Sailor Moon che si veste da marinaretta per magia Ma suvvia..
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              Ragazzi vi spiace se dico la mia senza complicarmi l'esistenza con le "stranezze" delle pagine precedenti? XD
              Facciamola semplice, sono stati quelli della TOEI a non volerlo. Volevano far parlare noi. Volevano dare l'impressione di un seguito che non volevano fare. Punto. Stop. Eppoi il GT ha uno stile diverso da quello a cui siamo abituati (per questo non piace.. ) e lo dimostra il fatto che è privo di colpi di scena (tranne il ssj4) e anche il fatto che a Gokuccio bello sbucano dal nulla un bel paio di pantaloncini che gli calzano a pennello dopo essere stato addiittura bambino, manco fosse Sailor Moon che si veste da marinaretta per magia Ma suvvia..
              LOOOOOOOOOOL questo è vero,e quando diventa ssj4 perde la maglietta e quando torna normale la riprende
              in this note shall die.»

Comment

• Pan sarebbe diventata sicuramente una super sayan...ma alla fine dello Z era troppo piccola e in Dragonball GT hanno deciso quelli della TOEI...UFFA!

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vi spiace se dico la mia senza complicarmi l'esistenza con le "stranezze" delle pagine precedenti? XD
                  ooooo finalmente......
                  ti quotoooooooooooo!!
                  I Miei Super Livelli

Comment

• comunque lo dice anche nell'illustrazione personaggi di d.b.z budokai tenkaichi 2.Pan non può trasformarsi perchè è sayan solo per un quarto
                    ps. ciao a tutti mi sono iscritto da poco al forum e vi ammiro tantissimo in fatto di conoscenza di Dragon ball
                    E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

• ciao speed....ti do il benvenutooooooooooo....divertiti......!
                      I Miei Super Livelli

Comment

• ♣Benvenuto!♣
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
                          comunque lo dice anche nell'illustrazione personaggi di d.b.z budokai tenkaichi 2.Pan non può trasformarsi perchè è sayan solo per un quarto
                          ps. ciao a tutti mi sono iscritto da poco al forum e vi ammiro tantissimo in fatto di conoscenza di Dragon ball
                          cmq nn ha molto senso,anke perkè i nipoti di goku e vegeta dovrebbero avere 1% sangue sayan e si trasformano cmq
                          in this note shall die.»

Comment

• pan nn puo trasformarsi semplicemente xke FA SCHIFO...e + o - al livello di yamcha
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• anche goten , trunks e gohan non sono dei puri sayan eppure si trasformano in ssj... probabilmente si doveva dare meno importanza alle donne...
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Trunks, Goten, Gohan possono trasformarsi perchè sono per metà sayan mentre Pan solo un quarto, ma la cosa strana e che goku jr può quando possiede ancora meno DNA sayan di Pan.Quindi forse sarà semplicemente perchè è femmina. Comunque grazie per il benvenuto
                                Last edited by Speed-Z; 21 May 2007, 17:59.
                                E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

Working...
                                X