Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una saiyan tra i guerrieri z....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si si, era proprio questa parte che stavo cercando di fare il printscreen, pero io secondo me vedevo di più una saiyan un po piu importante. C'è una foto che hanno messo qua, che non so se è stata fanart o no, pero quella si che sarebbe una bella saiyan di puro sangue (ahha sembra che parlo di cavalli hehe)
    sigpic

    Comment


    • Eh beh, pure io! X-Men era il mio unico "vizio", adesso ho Dragonball

      E per caso... a me il preferito è Wolverine e Magneto tra i maschi. Secondo me Magneto e Veggie hanno un sacco di cose in comune Pure Wolverine!

      E si... boh... peccato che abbiano finito. Magari pensassero a rifarlo mettendo anche una bella e potente saiyan!
      sigpic

      Comment


      • se nn lo fa akirasensei, lo facciamo noi x°°D
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
          se nn lo fa akirasensei, lo facciamo noi x°°D
          hahaha Bello! Almeno nelle nostre storie lo facciamo... ma sai, un'altra cosa che forse conta è che la cultura giapponese è ancora parecchio maschilista. Mi ricordo quando stavo in Australia, la mia miglior amica era giapponese. Lei mi raccontava che la famiglia sua aveva gia scelto il suo marito, un figlio di un amico della famiglia, da quando lei aveva 12 anni! Ma dai, cose dai secoli scorzi. E che infatti, lei aveva scelto di finire gli studi a Sydney per fuggire da queste cose. E che quando lei ha detto alla mamma che si era fidanzata con un ragazzo africano, la mamma non gli ha parlata piu. Boooh...

          Forse per questo le donne hanno sempre un ruolo inferiore. Che ne sappiamo?
          sigpic

          Comment


          • boh, in molti manga s vede ke è quasi la donna a comandare... poi nn so... ke sn maskilisti l'ho visto x esempio qnd è nata una figlia femmina all'imperatore... boh... dovremo conoscere qlk1 d lì x saperlo...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              boh, in molti manga s vede ke è quasi la donna a comandare... poi nn so... ke sn maskilisti l'ho visto x esempio qnd è nata una figlia femmina all'imperatore... boh... dovremo conoscere qlk1 d lì x saperlo...
              Beh come ti ho detto, queste cose mi ha detto la mia amica giapponese, certo che non tutti sono cosi, pero comunque... uno spera che queste cose stiano cambiando, certo che non si puo prenderne un esempio e farlo regola, ma comunque... se pensi bene, dragonball è un pochetto maschilista per quanto riguarda le donne. Chichi per esempio, era una guerriera prima, era forticella, poi dopo che si è sposata con Goku... l'hanno fatta una moglie neurotica... boh! Chi capisce?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                boh, in molti manga s vede ke è quasi la donna a comandare...
                Appunto, nei manga ^^

                Nella realtà spesso le donne giapponesi fanno le office lady finché (preferibilmente entro i 30 anni) si trovano un marito, lasciano il posto di lavoro e fanno la donna di casa.
                Con le nuove generazioni forse le cose stanno un po' cambiando ma in generale la società giapponese è abbastanza maschilista, uomo a lavorare, donna a casa a badare ai figli.
                Poi ovviamente ci sono le eccezioni.

                Comment


                • Nn andando troppo OT, avrei intravisto un'altra Sayan pura nella serie Z, l'ha fatta vedere poco tempo fa, ma era solo uno shoot (a parte prima il primo piano della coda)! La fa vedere mentre re Kaioh sta raccontando a Goku la storia dei Sayian, quando si stava allenando sul suo pianeta! Purtroppo nn ho l'episodio, altrimenti avrei fatto una foto... spero che abbiate capito! Anche se però nn sono sicura al 100% che sia una donna... però ha i capelli lunghi e le ciglia e credo proprio che lo sia!
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X