la madun!! grandissimo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiogrande bravo che bel discorso mi fai commuovere
Ehi testina di vitello di mia sorella, non permetterti mai più di usare il mio account al mio posto HAI CAPITO??
Scusate, dovevo solo dire una cosa! Torniamo IT ora, grazieHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioxke 6 un grande XD
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio.....................COSA???????????????? Mah......certe persone al giorno d'oggi escono fuori dai cosiddetti ''poggioli''...............VEGETA è uno spettacolo..............: E' lui the best.......C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioscusate ma non ce la faccio più ma riky almeno ti sei reso conto di quello che hai scritto? hai appena fondato la lega anti-vegeta e fatto fondare la lega vegeta-the best
edit: la lega vegeta-the best è nettamente in vantaggio
Grande lucifero.........parole SANTE!!!!!!!!
ps. grazie x il benvenutosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggiovegeta è unico! è il migliore e quoto all'inifinito lucifero e denny92
nn ho più nulla da dire in riguardo......
p.s. grazie x il benvenuto a tutti( scusate se vado O.T. e nn mi sono presentato subito)Last edited by Danilo; 13 September 2006, 16:04.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Io sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).
Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).
Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).
veggie the best!!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
Comment