Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la madun!! grandissimo!!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      grande bravo che bel discorso mi fai commuovere
      Di nulla figurati!

Ehi testina di vitello di mia sorella, non permetterti mai più di usare il mio account al mio posto HAI CAPITO??

Scusate, dovevo solo dire una cosa! Torniamo IT ora, grazie
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
        xke 6 un grande XD
        Grazie e tu sei veramente Carina!!
        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
          Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
          Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
          Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?
          .....................COSA???????????????? Mah......certe persone al giorno d'oggi escono fuori dai cosiddetti ''poggioli''...............VEGETA è uno spettacolo..............: E' lui the best.......
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

scusate ma non ce la faccio più ma riky almeno ti sei reso conto di quello che hai scritto? hai appena fondato la lega anti-vegeta e fatto fondare la lega vegeta-the best

edit: la lega vegeta-the best è nettamente in vantaggio
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
              .....................COSA???????????????? Mah......certe persone al giorno d'oggi escono fuori dai cosiddetti ''poggioli''...............VEGETA è uno spettacolo..............: E' lui the best.......
              tu si che capisci benvenuto !
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                scusate ma non ce la faccio più ma riky almeno ti sei reso conto di quello che hai scritto? hai appena fondato la lega anti-vegeta e fatto fondare la lega vegeta-the best

edit: la lega vegeta-the best è nettamente in vantaggio

Grande lucifero.........parole SANTE!!!!!!!!
                ps. grazie x il benvenuto
                sigpic

Comment

vegeta è unico! è il migliore e quoto all'inifinito lucifero e denny92
                  X Dream i migliori
                  Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

welk denny!
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                      vegeta è unico! è il migliore e quoto all'inifinito lucifero e denny92
                      yes,vegeta è unico!!! cmq riky, può essere anche vero che a te non piaccia, perchè noi umani abbiamo gusti diversi e perciò nn mi posso lamentare molto, ma dire che è INCAPACE è qualcosa di pazzesco, assurdo.......

nn ho più nulla da dire in riguardo......
                      p.s. grazie x il benvenuto a tutti( scusate se vado O.T. e nn mi sono presentato subito)
                      Last edited by Danilo; 13 September 2006, 16:04.
                      sigpic

Comment

Io sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).

Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
                        Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
                        Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
                        Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?

Comment

grande denny!!!
                          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
                            Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
                            Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
                            Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?
                            quoto!!!!!!!se contiamo anche che sopravvive a una genkidama....povero veggie!ma si puo' essere così sfortunati? cioè taglia la coda a gohan e poi gli finisce addosso...questa è sfiga!

Comment

sfigato al massimo xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                veggie the best!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X