Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Be ovviamente non si possono lanciare onde (anche se nei sogni mi capita spesso ).L'energia interna esiste eccome.Non solo nelle filosofie orientali delle arti marziali,ma anche alla filosofia nordica (di cui mi interesso) del wyrd e orlog,un metodo di meditazione con le rune.Anche li è possibile sentire l'energia scorrere nel proprio corpo.Presso le società nordiche,come quelle vichinghe esisteva anche un arte marziale vera e propria chiamata Stav,che prevedeva anche l'uso di armi e durante la meditazione richiamava le forme delle rune.

Comment

ja anche io vorrei andare in un monastero.. devo informarmi sisi

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        ja anche io vorrei andare in un monastero.. devo informarmi sisi
        Un'amica del padre di una mia amica(scusate il giro di parole)c'è stata(ovviamente non per allenarsi)a detto che ha visto dei ragazzini di 8 anni allenarsi tutti i giorni ed erano dei piccoli mostri quanto a arti marziali...
        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

io mi vorrei risegnare a karate una volta ci andavo ^^
          sigpic

Comment

si sa che la durata di vita media aumenta con gli anni, e forse un giorno... dei nostri discendenti con centinaia di anni di meditazione... KamehamehameAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

esatto lò95 ha colpito il punto!!! pensate se avessimo 1000 anni di vita e salute in 1000 anni si arriverebbe a fare una probabile onde energetica ovviamente nn stra potente...perkè ci saremmo allenati per 1000 anni! approosito regaz, se mi becca il maesto di aikido mi amazza XD perkè sconsilio le arti giapponsi! la migliore arte è il kong fu senza ombra di dubbio perkè nn ha pecche.. e soprattutto nel kong fu nn vi dicono " nn fatelo ai vostri amici"... infatti è un arte ottima nell'attacco e nella difesa potete usarla con chiunque io quando menavo qualche mio compagno lo usavo! è molto efficace il kong fu! potete tener testa anche fino a 6 persone! io nn vorrei dirvelo ma uno della mia scuola che si gasava tanto mi ha detto" mo ti massacro", fuori da scuolo ha tirato fuori ol coltellino e l'ho steso in 2 secondi XD
              Last edited by McNed; 16 September 2006, 11:39.

Comment

io ho fatto di lezioni ditai chi chuan e alcune cose carine le so fare,ovviamente le onde non si possono fare,è assolutamente impossibile!però posso dire che l'aura si può vedere,ma solo in alcuni casi,io infatti la mia l'ho vista e si vede tipo un'alone come quello che si vede nelle strade asfaltate quando è veramente caldo!
                Last edited by Star Platinum; 16 September 2006, 13:02.

MyAnimeList

Comment

infatti io dico che per fare un onda energetica devi avere un aura e un energia potentissima disumana appunto ma dipende tutto dal tempo... magari allenandoti per 1000 anni perkè il principio fisico c'è il problema è realizzarlo e ci vorebberro centinaia di anni

Comment

Originariamente Scritto da Uran Visualizza Messaggio
                    innanzitutto...salve...sono nuovo...Mi presento: Sono maestro di Aikido
                    scusatemi per questo piccolo OT:..."bellissimo l'aikido!!!a mio avviso una delle arti marziali più complete al mondo assieme al jeet kwon doo...anche se l'arte che preferisoco(e che praticavo)è la capoeira"....

MyAnimeList

Comment

magari io mi segnassi a kong fu qua nella mia citta nn lo insegnano
                      sigpic

Comment

Per MCNED:

Non ti preoccupare non ti mangio cmq volevo dire una cosa a difesa dell'aikido:
                        Le arti marziali cinesi non le imparerete MAI bene in italia, soprattutto quello che voi chiamate kung fu (che poi non è altro che il Wushu, il Tai chi il wing chun ecc), per tanto motivi:
                        1)perchè bisogna avere attitudine alle arti marziali
                        2)anche se diventate il più forte combattente di Tai chi italiano, un solo cinese vi aprirà il culo come volete voi, perchè il loro esercizio è 100 volte più pesante di 2 ore di Katà in palestra...
                        3)L'aikido è la disciplina marziale più COMPLETA in termini di AUTODIFESA. Con l'aikido non impari ad attaccare il nemico per motivi offensivi, bensì impari a schivare ed eventualmente contrattaccare un attacco dell'avversario, utilizzando proprio il Qi, attraverso movimenti circolari del corpo (chiamati Hirimi Tenkan). L'unico scopo dell'aikidoka, è spezzare l'energia del nemico per rivoltarla contro di lui, e spesso i contrattacchi di un aikidoka si rivelano dolorosi per chi li subisce (finiscono spesso con leve, rotture di articolazioni, dislocazioni ecc), e anche mortali. E comunque caro MCNED anche il maestro di Aikido riesce a tenere testa a più persone contemporaneamente, non è una prerogativa del Kung fu saper affrontare 5 persone assieme . Byez

Comment

io infatti volevo fare anche aikido perkè mi ispirano le katane XD effetivamente lo so un maestro ci kong fu italiano viene spaccato in 2 da un maestro di kong fu cinese XD ci sono palestre di aikido a milano?

Comment

allora vado in cina asd
                            sigpic

Comment

bardack io ho 17 anni se aspetto un anno divento maggiorenne quindi puoi venire con me però aspettami per un anno XD

Comment

eRRORE

Comment

Working...
                                X