Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok... non so se avete già parlato di questo, ma... Garlic Jr.? Bleh?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok... non so se avete già parlato di questo, ma... Garlic Jr.? Bleh?

    Ragazzi... ho appena finito di vedere lo schifo delle puntate con Garlic Jr. Non so, voi che siete più esperti di DB che io (per ora)... ci sta un senso a tutta questa schifezza? Mi sono annoiatissima, infatti, grazie ai dei che esiste il Fast Forward. Di queste puntate ho visto solo le parti con Veggie e Junior perché beh... loro se lo meritano, ma il resto? Mah...

    Ma che ne pensate? Sarà stata una forma di guadagnare tempo finché la storia dei Cyborg non era pronta? Secondo me, è un po cosi. L'unica cosa bella di tutta questa parte è vedere Junior come diventa
    sigpic

  • #2
    A me piace


    Il Miglior Terrestre

    Comment


    • #3
      manco me la ricordo la saga di garlic
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #4
        Odio la saga di Garlic Junior xkè se nn sbaglio compare quela t***a di Marion
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Odio la saga di Garlic Junior xkè se nn sbaglio compare quela t***a di Marion
          Ehhhh siii... mamma mia... che noiaaaaaa.... se io fossi li, l'avrei fatta fuori subito subito... boh...

          Non mi è piaciuta affatto, non ho visto nessun motivo per creare sta mini saga che, veramente, non è servita a niente. Sarebbe stato più bello dedicare più tempo a Veggie che ricerca Goku. Boh..

          Ma va beh.. almeno queste sono puntate che non le vedro mai più hehe... oppure le taglio tutte e lascio solo Veggie e Junior nei filmati hehehehe!
          sigpic

          Comment


          • #6
            C'è Crilin ke è 1 bestia davvero forte alla faccia di Tensing.....


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
              C'è Crilin ke è 1 bestia davvero forte alla faccia di Tensing.....
              Eh beh... Crillin non mi sta antipatico, ma se c'è solo lui, non mi fa vedere DB... Anche se beh, è importante e tutto, mi dispiace alla fine per lui (infatti questa puntata l'avevo già vista in Australia), ma il problema è che tutta la storia di Garlic Jr. comincia dal nulla e finisce dal nulla e non c'è nessun senso.

              Va beh... mica potevano essere perfetti i nostri autori
              sigpic

              Comment


              • #8
                Scusate la mia ignoranza con i nomi, ma chi è garlik younior?


                Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                Comment


                • #9
                  la saga di garlick juonior o l'ho rimossa...e sinceramente non voglio ricordarla

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    la saga di garlick juonior o l'ho rimossa...e sinceramente non voglio ricordarla
                    Bravo... io cancellarla non cancello, ma taglio tutto e lascio solo Vegeta e Junior
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      eheh brava

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        eheh brava
                        Heh grazie... l'unica cosa che vale la pena in quella saga... sinceramente
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io non credo di averla mai vista O_O
                          Take a look at Neo elite.

                          With life, there's still hope.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                            io non credo di averla mai vista O_O
                            Non hai perso niente....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              E' il figlio del pirla del movie della vendetta divina che praticamente infetta il pianeta e fà diventare tutti demoni tranne Crilin e Gohan e Piccolo che tanto è sempre un demone e siccome si vede il pianeta loro, i demoni moltiplicano le loro forze per 100 ma alla fine tutto torna alla normalità e nel mentre Popo e Dio che vanno a parlare con i vecchi Supremi, si ritrovano con l'acqua miracolosa e facendola scendere dal buco dall'obelisco da sott, restituiscono la propria personalità a tutti compresi animali. Gohan alla fine distrgge Garlic Junior il padre cioè lo rispedisce dal varco dimensionale in cui era stato imprigionato e dove voleva mandare Gohan, Piccolo e Crilin.
                              Se gli umani e animali non tornavano normali dopo un certo numero di ore, sarebbero rimasti demoni.

                              Comment

                              Working...
                              X