Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok... non so se avete già parlato di questo, ma... Garlic Jr.? Bleh?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi ricordo vagamente di una purificazione con l'acqua...grazie per la spiegazione goge!
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Nada!

Ho aggiunto un pezzetto che per la fretta di correggere prima dei secondi che avrebbero portato alla scritta sotto con scritto della modifica, non avevo messo.

Comment

quella forse è l'unica cosa che cambierei dello Z...
        anzi no, lo toglierei e basta
        sarà che l'arco di tempo dalla saga di freezer è troppo breve e non c'è il tempo materiale per introdurre qualcosa di innovativo (nella storia), sarà che non avevano forse preventivato di proseguire la saga di freezer e si sono ritrovati a dover fare tutto in fretta, e quindi è venuta fuori una saga del tutto incolore...
        la sostituirei volentieri con una mini-saga che ha come protagonista (magari solitraio) Vegeta, mi piacerebbe molto, in fondo come pg andrebbe approfondito un pò di più, si sarebbe presentata l'occasione...
        in fondo va bene anche così lo Z, però questa saga di galic jr...mah...
        Last edited by Jennko; 18 September 2006, 01:57.

Comment

La saga di Garlic Jr. è molto ben strutturata ed un' opera ammirevole da parte della Toei.

Sono molto contento che sia stata realizzata.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Jennko Visualizza Messaggio
            quella forse è l'unica cosa che cambierei dello Z...
            anzi no, lo toglierei e basta
            sarà che l'arco di tempo dalla saga di freezer è troppo breve e non c'è il tempo materiale per introdurre qualcosa di innovativo (nella storia), sarà che non avevano forse preventivato di proseguire la saga di freezer e si sono ritrovati a dover fare tutto in fretta, e quindi è venuta fuori una saga del tutto incolore...
            la sostituirei volentieri con una mini-saga che ha come protagonista (magari solitraio) Vegeta, mi piacerebbe molto, in fondo come pg andrebbe approfondito un pò di più, si sarebbe presentata l'occasione...
            in fondo va bene anche così lo Z, però questa saga di galic jr...mah...
            quoto al 100% Secondo me non hanno fatto in tempo, ed hanno inserito questa saga in mezzo... sinceramente, secondo me, questa saga non ha un senso...

Meglio avere 6 puntate con Veggie che cerca di trovare Kakaroth... che avere 6, 7 puntate con un nano che si chiama Aglio Jr e tutti i suoi soldati hanno nomi di condimenti (Vinegar, Mustard, Salt... Aceto, Mostarda, Sale? booooh heheh)
            sigpic

Comment

Per curiosità qual'è il livello di combattimento di garlic e dei suoi scagnozzi??
              Barcollo ma non mollo!

Comment

qst saga è stata creata sl x far andare avanti il manga e non trovare l'anime troppo avvantaggiato >.< lo fanno spesso ed è la cosa che m rompe d +! a qst punto è meglio sospenderlo x un breve periodo invece d romperti i c....... cn delle c...... simili! io l'avevo completamente rimossa, poi girando su youtube l'ho bekkata, sl ke nn l'ho vista... mo ke la rfaranno su italia1 saranno dolori...
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Questa &#232; una saga inventata che a me non &#232; piaciuta. Cmq prima che si veda su italia uno passano mesi... E magari DB viene interrotto prima per riprendere one peace o conan, chi lo sa
                  sigpic

Comment

ma quali dolori, è un capolavoro!
                    sigpic
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

nn lo possono interrompere =.= io devo vedere la saga d majinbou! può darsi anke ke lo spostano la sera, l'importante è ke c arrivino >ç<

cmq io odio tutte le saghe ke nn sn originali del manga =.= nessuna riesce a raggiungere la bellezza del manga originale e riescono semore a rovinare la serie e riempirla d errori...
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        ma quali dolori, è un capolavoro!
                        Boh hehe... va beh che opinioni sono opinioni Ma capolavoro... si può paragonare alla saga di Freezer? Non credo.

E si... beh speriamo bene... io Dragonball lo sto vedendo in inglese, mi piacerebbe vederlo pure in Italiano su Italia 1. Poi quando arriva questa cavolata della saga di Garlic Jr, basta non vederla
                        sigpic

Comment

Certo che non si può pargonare alla saga di Freezer, in 8 episodi cosa potevano mai fare più di così...

Vogliamo paragonarla alla saga di freezabot invece? ...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            Boh hehe... va beh che opinioni sono opinioni Ma capolavoro... si può paragonare alla saga di Freezer? Non credo.

E si... beh speriamo bene... io Dragonball lo sto vedendo in inglese, mi piacerebbe vederlo pure in Italiano su Italia 1. Poi quando arriva questa cavolata della saga di Garlic Jr, basta non vederla
                            Scusami Miss b , ma dragonball in italiano è già uscito dal 1990 , cmq puoi trovarlo su emule , o perkè no alcune puntate su youtube o su altri software share come emule , non bisogna aspettare che esca su italia uno , io le ho tutte le puntate in "italiano" , è un peccato vederle in inglese
                            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                              Scusami Miss b , ma dragonball in italiano è già uscito dal 1990 , cmq puoi trovarlo su emule , o perkè no alcune puntate su youtube o su altri software share come emule , non bisogna aspettare che esca su italia uno , io le ho tutte le puntate in "italiano" , è un peccato vederle in inglese
                              lei conosce l'inglese xkè ha vissuto in america... qnd s trova meglio cn qll in inglese
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                                Heh lo so, lo so Ma è che mi manca spazio nel HD E siccome mio marito le sta vedendo tutte su italia 1, io seguo con lui. Me le vedo in inglese, poi le rivedo in italiano.

E beh... a me mi piace vederle in inglese perché poi inglese è praticamente la mia madrelingua. Quindi mi sento più a mio agio per capire le battute, i dialoghi, ecc... dopo le rivedo in Italiano per vedere quello che hanno cambiato. Comunque in inglese hanno tagliato un sacco di pezzi inutili delle puntate, infatti, DBZ in inglese ha una ventina di episodi in meno di quello in italiano

e Tsubaki... piccola correzione, in Australia Non negli Stati Uniti... bleh.. Praticamente sono cresciuta a Sydney
                                sigpic

Comment

Working...
                                X