Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok... non so se avete già parlato di questo, ma... Garlic Jr.? Bleh?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    e Tsubaki... piccola correzione, in Australia Non negli Stati Uniti... bleh.. Praticamente sono cresciuta a Sydney
    ops
    vabbè, siamo lì vicino xD scusa, ma ho così tante amike straniere ke alla fine m confondo xp
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

    Comment


    • #32
      Heheh si si, tanto l'Australia e gli Stati Uniti sono vicini hhahaah... (seeeeeeeeeeeeee xD) solo per farti contenta...

      Comunque si... all'inizio era strano... ero abituata alle voci in Italiano... ormai mi sto abituando alle voci in inglese, infatti, la prima volta che ho visto Dragonball è stata in Australia, quindi mi ci ritrovo meglio
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Heh lo so, lo so Ma è che mi manca spazio nel HD E siccome mio marito le sta vedendo tutte su italia 1, io seguo con lui. Me le vedo in inglese, poi le rivedo in italiano.

        E beh... a me mi piace vederle in inglese perché poi inglese è praticamente la mia madrelingua. Quindi mi sento più a mio agio per capire le battute, i dialoghi, ecc... dopo le rivedo in Italiano per vedere quello che hanno cambiato. Comunque in inglese hanno tagliato un sacco di pezzi inutili delle puntate, infatti, DBZ in inglese ha una ventina di episodi in meno di quello in italiano

        Uhm....interessante , scusami allora , scusa anke al tuo povero HD , allora fai bene a vedertele in inglese , seppure però come hai detto tu hanno tagliato una ventina di scene inglesi....mah , anke a me piace vederlo in inglese , ma seppure ne capisco qualcosa non riesco bene a capire molte parole e a volte mi aiuto con la conoscenza della storia.

        Scusami dinuovo
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Heheh si si, tanto l'Australia e gli Stati Uniti sono vicini hhahaah... (seeeeeeeeeeeeee xD) solo per farti contenta...
          nn vicino agli stati uniti... ma all'amerika in generale (settentrionale e meridionale). e poi scusa, io ho 3 in geografia xD
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
            Uhm....interessante , scusami allora , scusa anke al tuo povero HD , allora fai bene a vedertele in inglese , seppure però come hai detto tu hanno tagliato una ventina di scene inglesi....mah , anke a me piace vederlo in inglese , ma seppure ne capisco qualcosa non riesco bene a capire molte parole e a volte mi aiuto con la conoscenza della storia.

            Scusami dinuovo
            Mah, non fa niente E secondo me hanno tagliato solo le parti inutili... (potrebbero aver tagliato tutta la saga di Garlic Jr... heh però non l'hanno fatto... mah).

            Mio marito pure, capisce di più perché conosce già la storia ed ha già visto le puntate in italiano. Comunque è difficile per chi almeno non ha una buona conoscenza dell'inglese, perché oltre ad avere gli accenti diversi, la parlata diversa, loro cambiano tono quando sono arrabbiati, oppure ci sta la musica di sottofondo Non è semplice, però comunque ormai mi sono abituata alle voci e i nomi.

            Anche se la voce di Vegeta in inglese fa schifo. W la voce italiana!

            nn vicino agli stati uniti... ma all'amerika in generale (settentrionale e meridionale). e poi scusa, io ho 3 in geografia xD
            heheh ma io non ho detto per farti sentire male, più che altro per scherzare un pò

            Pensa te che quando stavo li nel 2001, quando le torri gemelle sono state colpite, le mie zie mi hanno telefonato per chiedere se stavo bene... maaaaaaah

            Un pò OT, lo so, ma ci voleva
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Anche se la voce di Vegeta in inglese fa schifo. W la voce italiana!
              Ecco , si ma penso che la voce in inglese dia più senso a Vegeta di quello che è , cioè un guerriero orgoglioso , però devo dire che quella italiana è migliore , invece a me piace anke la voce in Giapponese.
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                Ecco , si ma penso che la voce in inglese dia più senso a Vegeta di quello che è , cioè un guerriero orgoglioso , però devo dire che quella italiana è migliore , invece a me piace anke la voce in Giapponese.
                La voce in inglese mi piace... quello che non mi piace è l'accento, sembra che il doppiatore abbia voluto dare un accento a Vegeta all'inizio, che ne so perché... dopo ha smesso... ma la voce in Italiano è sexy. Più bella, secondo me è più adatta...

                Ed io sinceramente in giapponese non mi va di vedere proprio
                sigpic

                Comment


                • #38
                  ho appena rivisto la clip dell'episodio in cui muore vegeta T__T
                  ke skifo d voce <.< ma nn gliela possono cambiare? una volta l'ho visto in giapponese, sl ke nn riesco a trovarlo...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    Ed io sinceramente in giapponese non mi va di vedere proprio
                    si , , quella è l'ultima cosa che farei , cmq diciamo che le voci cambiano , soprattutto su dragonball a seconda del carattere.

                    Cmq Garlik Gr lo eliminerei definitivamente dallo Storyboard di Dragonball soprattutto perkè la sua storia è già stata spiegata nel Movie di Dragonball e quella a me basta e avanza
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                      ho appena rivisto la clip dell'episodio in cui muore vegeta T__T
                      ke skifo d voce <.< ma nn gliela possono cambiare? una volta l'ho visto in giapponese, sl ke nn riesco a trovarlo...
                      Eh si... il problema secondo me non è la voce... più che altro è il tono e l'accento... dopo nelle puntate più avanti lui cambia almeno l'accento... Ma comunque, Vegeta è Vegeta non importa l'accento hehe...

                      Pensa che quel guerriero arancione della Ginyu force ha l'accento australiano... oppure ci prova E uno dei guerrieri di Garlic Jr ha l'accento scozzese... boh
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        Eh si... il problema secondo me non è la voce... più che altro è il tono e l'accento... dopo nelle puntate più avanti lui cambia almeno l'accento... Ma comunque, Vegeta è Vegeta non importa l'accento hehe...

                        Pensa che quel guerriero arancione della Ginyu force ha l'accento australiano... oppure ci prova E uno dei guerrieri di Garlic Jr ha l'accento scozzese... boh
                        ma tu vedi qll d cartoon network? xkè proprio adesso ho bekkato un altra clip in inglese, ma i doppiatori erano diversi...
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

                        Comment


                        • #42
                          Ragazze , cmq voglio dirvi che stiamo andando OT
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                            ma tu vedi qll d cartoon network? xkè proprio adesso ho bekkato un altra clip in inglese, ma i doppiatori erano diversi...
                            Boh sinceramente non so qual'è, sono diverse, certe sono di Cartoon Network, certe no... in inglese dovrebbero essere sempre gli stessi, salvo qualche cambiamento durante le puntate, ma questo perché veramente sono cambiati i doppiatori, non è che cambia tra Cartoon Network or Your TV... infatti le voci sono le stesse di quando me li vedevo io in Australia...

                            E FutureTrunks ha ragione, stiamo andando OT
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              garlick junior è il mio personaggio preferito.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                                C'è Crilin ke è 1 bestia davvero forte alla faccia di Tensing.....
                                da indemoniato era una ficata
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X