fa schifo quella saga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ok... non so se avete già parlato di questo, ma... Garlic Jr.? Bleh?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE' il figlio del pirla del movie della vendetta divina.sigpic
Comment
-
quoto in pieno. Garlic jr. è una mozzarella! (ekko adesso l'ho detto e sicuramente in tenkaichi2 mi batterà sempre per dispetto ). Piccolo mi pare che riesce a contrastare garlic nella sua massima forma e perciò se piccolo dopo namek ha un livello di 800.000 più o meno Garlic jr sarà anke li. Se cèra vegeta o Goku sarebbe morto con un colpo il poveretto.
Io nn seguo i livelli canonici di Dbarena perchè secondo me troppo esagerati; ricordo che 8 anni fa i primi livelli a uscire x internet erano questi http://www.dragonstars.it/livellif2.html e io preferisco usare questi, sono più proporzionati e sensati.
Comment
-
Si in effetti serve solo a perdere tempo,come piu della metà delle puntate di dragonball(tutte le saghe),purtroppo!!!
Comment
-
scusate se esce dal topic: no beh non proprio tutti i livelli anke lì certi sono fatti alla cazzo. blah!!!
beh più o meno ricordo di averli calcolati con altri ragazzi dei forum 8 anni fa e più o meno la scala era così:
freezer 2 milioni
Cell perfect: 25 milioni
Kid Buu: 100 Milioni
baby vegeta ohzaru: 250 milioni
Super 17: 300 milioni
Super Li shenron: 500 milioni
galaxy genkidama: 1 Miliardo!! Il massimo prefissato per proporzionarli tutti correttamente!
Comment
Comment