Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grandissimo Virus, nn ho letto tutto tutto ma cmq Complimenti!!
    Bella storia e poi l'argomento nn era facile ma 6 riuscito a ironizzare molto bene sul carattere di Vegeta!
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • Ecco qua!! Su suggerimento di Kaiohshin87, Lady of Saiyans e Ely ho spedito la FF al Boss!

      Comment


      • oh, bravo Virus!
        Segui i consigli dei tuoi agenti letterari e il mondo della letteratura ti spalancherà le porte...
        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
          oh, bravo Virus!
          Segui i consigli dei tuoi agenti letterari e il mondo della letteratura ti spalancherà le porte...
          Moccia e la Rowling possono cominciare a tremare!!

          Comment


          • lo letta tutta adesso :__D!
            fantastica, davvero, il pezzo della cacca fa piegare in 2 dal ridere :_D
            poi vegeta *-* j'adore
            sigpic

            Comment


            • ma cotinua?????..
              Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

              Comment


              • No, mi dispiace... la storiella è finita qui (sono un'intro + 5 capitoli).

                Comment


                • E questo è un peccato, perché era divertente... dovresti fare la continuazione... Vegeta è papà (immagina Vegeta nell'ospedale mentre Bulma partorisce heheheh), poi Vegeta porta i figli a scuola, Vegeta nella riunione genitori...

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    E questo è un peccato, perché era divertente... dovresti fare la continuazione... Vegeta è papà (immagina Vegeta nell'ospedale mentre Bulma partorisce heheheh)
                    Dottore: I miei complimenti, signore, è una bimba!!
                    Vegeta: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!

                    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    poi Vegeta porta i figli a scuola,
                    Bulma: No, non puoi accompagnarli volando, perchè altrimenti arriveranno coi capelli tutti scompigliati, e non sta bene. Prendi la macchina, come tutte le persone normali!
                    Vegeta: Ma vaffanuclo, và....

                    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    Vegeta nella riunione genitori...
                    Prof: Signor Vegeta, suo figlio è il primo della classe!!
                    Vegeta: Sì, peccato che nella lotta sia un invertebrato ermafrodita!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                      Dottore: I miei complimenti, signore, è una bimba!!
                      Vegeta: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!



                      Bulma: No, non puoi accompagnarli volando, perchè altrimenti arriveranno coi capelli tutti scompigliati, e non sta bene. Prendi la macchina, come tutte le persone normali!
                      Vegeta: Ma vaffanuclo, và....



                      Prof: Signor Vegeta, suo figlio è il primo della classe!!
                      Vegeta: Sì, peccato che nella lotta sia un invertebrato ermafrodita!

                      E' lui!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                        Dottore: I miei complimenti, signore, è una bimba!!
                        Vegeta: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!



                        Bulma: No, non puoi accompagnarli volando, perchè altrimenti arriveranno coi capelli tutti scompigliati, e non sta bene. Prendi la macchina, come tutte le persone normali!
                        Vegeta: Ma vaffanuclo, và....



                        Prof: Signor Vegeta, suo figlio è il primo della classe!!
                        Vegeta: Sì, peccato che nella lotta sia un invertebrato ermafrodita!


                        Hahahahah ma dai, sei mitico, Giosu... però falle piu lunghe, dai...

                        Comunque il primo figlio è stato Trunks, quindi

                        Ti do altre, Giosu!

                        - Vegeta mentre conosce il primo fidanzato di Bra, e poi la prima fidanzata di Trunks...
                        - Vegeta mentre deve decidere dove passare le vacanze estive
                        - Vegeta mentre impara a guidare (Beh ha detto di portare la macchina, avrà fatto le lezioni di guida? O no? Heh)
                        - Vegeta che deve pagare le bollette di casa.

                        Divertiti!
                        Last edited by MissB; 05 October 2006, 19:34.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Hahahahah ma dai, sei mitico, Giosu... però falle piu lunghe, dai...

                          Comunque il primo figlio è stato Trunks, quindi
                          Ma noi, dai... rimaniamo alle mini-scenette! Comunque mi pare difficile che Vegeta fosse presente alla nascita di Trunks, in quel periodo della storia vedeva Bulma e il bambino poco più di due estranei...

                          Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          - Vegeta mentre conosce il primo fidanzato di Bra,
                          Bra: Papà, vorrei presentarti il mio ragazzo....
                          Vegeta: Ma non è che sei finocchio, vero, umano? (fine della love-story)

                          Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          ]e poi la prima fidanzata di Trunks...
                          Trunks: Papy, ti vorrei presentare una persona...
                          Vegeta: Chiamami ancora in quel modo quell'orrida sporgenza che ti ostini a chiamare NASO non ti dico dove te la infilo, figliolo....
                          Trunks: Ok.... comunque lei è la mia ragazza, si chiama Gotenna...
                          Vegeta: Che nome squallido...
                          Trunks: Ma io la amo e non potrai far niente per ostacolarci!!
                          E cominciarono a baciarsi con passione, strofinandosi i capelli e facendo scoprire che la ragazza era Goten!
                          Vegeta: Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!

                          Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          - Vegeta mentre impara a guidare (Beh ha detto di portare la macchina, avrà fatto le lezioni di guida? O no? Heh)
                          A Palermo:
                          Istruttore palermitano con baffetti e panzona: Vede, signor VeggEta, per frenare deve ammaccare frizzione e ffreno...
                          Vegeta: Lo so, spazzatura antropomorfa! Taci che mi deconcentri!!
                          Istruttore: Ecco, ora ggiriamo a ddestra: deve assecondare la curva....
                          CRASH!!!!! - incidente....
                          autista fatalmente coincolto: connuuuuutooooo!! Come ti pemrettesti di farmi sto sgarroooooooo!!!
                          Vegeta: Chi è che è stato?? (prendendolo dal colletto e giocandoci tipo giocoliere con le palline)
                          autista: Io non fui, ma tu nemmeno fosti!! E' stato un catanese dimmmmerdaaaa!! (La solita rivalità tra Palermo e Catania.... )


                          Mòbbasta che non ho voglia, su.....

                          Comment


                          • Ho fatto una piccola modifica, un'aggiunta musicale diciamo , al capitolo 1 (pag.3 , mi pare che sia). Leggete e ditemi se è di vostro gradimento, così se va bene invio la versione corretta a Gogeta.

                            Comment

                            Working...
                            X