Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    GRANDE!!!! E dire che leggendo distrattamente il titolo del topic avevo girato al largo pensando "puah, l'ennesima storia mielosa e improbrabile del presunto sentimentalismo di Vegeta!"

    Questa fanfic è grandiosa, la tua interpretazione del "romanticismo" di Vegeta (a dire il vero molto vicina alla mia) è spassosa, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, un'idea davvero simpatica e una realizzazione altrettanto gradevole!
    Continua così (...ehm... presto se puoi! )
    Qapla'!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
      GRANDE!!!! E dire che leggendo distrattamente il titolo del topic avevo girato al largo pensando "puah, l'ennesima storia mielosa e improbrabile del presunto sentimentalismo di Vegeta!"
      Ma infatti nel titolo del topic ho esplicitato "no romance", mica a caso! La mia storiella è nata per contrasto rispetto a tutte quelle, diffusissime in Rete, che attribuiscono al Principe un sentimentalismo che secondo me non gli appartiene.

      Comment


      • #63
        Eccoci arrivati al momento fatidico... riuscirà Vegeta a pronunciare il fatidico sì, come un normale terrestre? Ci riuscirà, certo... ma non facilmente!

        Cap. 4 - SPOSATI, VEGETA, COSI’ NON SE NE PARLA PIU’

        Il giorno fatidico, Bulma si svegliò tutta elettrizzata; Vegeta ovviamente era già sveglio e altrettanto ovviamente si stava addestrando. Bulma non poté far niente per convincerlo a saltare gli allenamenti mattutini… pazienza, la celebrazione era fissata per il pomeriggio. Riuscì però a convincerlo a prepararsi subito dopo pranzo, senza perdere altro tempo.

        Arrivato alla chiesa stabilita, Vegeta trovò quasi tutti gli invitati. Chichi era appena arrivata, e un po’ per via degli allenamenti con Gohan, un po’ per il regime di dieta contenuta (3 kili di pasta tanto per iniziare il pranzo), un po’ per il vestito che indossava, si era persuasa di essere snella come un delfino. Tutti si erano accorti che erano incinta, ma non le facevano nemmeno gli auguri per la gravidanza perché temevano che si infuriasse (“COSA??? Stai dicendo che sono ingrassata??”) e nessuno di loro voleva morire giovane. Per il resto, niente da commentare: eleganza e figosità impeccabili, particolarmente di Muten che aveva indossato un guscio bianco lucido sullo smoking nero, molto chic.

        La sposa, com’è consuetudine, ritardava… ma quanto conviene rispettare una consuetudine tanto molesta, se lo sposo è Vegeta? “Dannata donna. Se scopro che mi ha tirato un pacco… non so cosa le faccio! Le farò provare non so quante sofferenze!”

        - E-ehm… Buon giorno Vegeta…. Bella giornata, eh? – si era avvicinato Yamcha.
        - Ciao, umano. – rispose Vegeta giusto per non essere troppo sgarbato.
        - Come va? Ehm… ti trovo più forte rispetto all’ultima volta! – sorrise l’uomo.
        - Ah… grazie, in effetti mi sono allenato, ma non abbastanza. – MIRACOLO! Yamcha aveva trovato uno dei pochi modi per far breccia nel cuore del Saiyan, ossia fargli un complimento sui suoi miglioramenti nella forza. Incoraggiato da ciò, Yamcha volle tentare la fortuna e rivolgergli un’altra domanda:
        - Ti vedo… spazientito. – Yamcha misurava le parole – c’è qualcosa che non va?
        - La donna non arriva… se mi ha tirato un pacco………..
        - Ma no! Non sai che le spose si fanno aspettare sempre??
        - Veramente nessuno mi ha mai detto niente…
        - Fidati! E’ così… io sono un terrestre e me ne intendo di roba terrestre, tanto quanto tu, da Saiyan, te ne intendi di tradizioni Saiyan!!
        Vegeta rimase persuaso, e si diede una calmata. Finalmente arrivò Bulma, attesa da tutti. Ovviamente, visto che questa non è una storia commovente, tralasciamo tutti i dettagli su quanto era bella quel pomeriggio, su come suo padre l’accompagnò all’altare e su come sua madre prese a braccetto il buon Vegeta (non le pareva vero di camminare fianco a fianco con un così bel maschione). E saltiamo il rituale, tanto non ha poi molta importanza! Arriviamo al momento fatidico.
        - Vuoi tu Bulma prendere in sposo il qui presente Vegeta, amarlo e onorarlo nel bene e nel male, nella salute e nella malattia, e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi??
        - CERTO!!! - urlò piena di entusiasmo quella svampita, alzando il pugno al cielo come se avesse trovato tutte e sette le Sfere del Drago.
        - Bastava un semplice sì… passiamo all’altro che ne ho le scatole piene. Vuoi tu Vegeta prendere in sposa la qui presente Bulma, amarla e onorarla nel bene e nel male, nella salute e nella malattia, e amarla e onorarla finché morte non vi separi??
        - Hmm… onorare e rispettare qualcuno che non sia un valoroso guerriero dalla potenza superiore alla mia? Potrebbe essere interessante… certo, non lo facevo nemmeno con Kakaroth, però potrei provare…. Vabbè, ci sto.
        Il celebrante e la donna lo guardavano con un palmo di naso, sotto shock. Aveva fatto tutto quel ragionamento ad alta voce, e non sapevano cosa pensare.
        - Che avete da guardare, terrestri?
        - Vegeta, sei sicuro di volermi sposare? Bada che è una scelta importante.
        - Certo! Vi ho appena detto di sì, sono convinto, mi avete pure sentito riflettere, cosa volete di più?
        - Ma hai detto “vabbè” come se ti stessimo costringendo…
        - Uffa… sì, sì e sì! Come lo vuoi detto?? Ti va bene così?
        Bulma capì che più di questo non poteva ottenere da Vegeta. Quindi si rivolse al sacerdote, con un sorriso di rassegnazione:
        - Padre, prosegua il rito.
        - Vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa. – sentenziò serio e scocciato.
        - Come? – chiese Vegeta.
        - Siete marito e moglie… quindi vi potete baciare.
        - Che umano rozzo… dire certe cose in pubblico! – arrossì Vegeta.
        - Ma è normale, no? Normalissimo…. Fra marito e moglie… La baci, no? Non si faccia pregare!
        Bulma assisteva alla scena quasi divertita, rendendosi conto del surrealismo del dialogo… E’ dunque questo ciò che accade a voler trapiantare un vero Saiyan fra noi terrestri?
        - Ma che dici, terrestre? Qua, davanti a tutti?
        - Certo! Proprio come si è sempre fatto!
        - Ai matrimoni gli umani si baciano pubblicamente? Che razza rozza che esiste nell’universo!
        Bulma decise di intervenire per risolvere la scena:
        - Allora, testaccia di legno, ti decidi o no? Dobbiamo far notte?
        Essere chiamato “testaccia di legno” ebbe uno strano effetto su Vegeta: lo fece arrapare.

        ----- FLASHBACK -----
        Era un classico momento di vita quotidiana alla Capsule Corporation.
        - Vegeta, quando fai la cacca, subito dopo devi premere il pulsante dello scarico, capisci? Così le tue feci spariranno dalla circolazione! – spiegò Bulma con irritazione.
        - Vabbè, femmina. E ora pussa via che ho da fare.
        - Ma come ti permetti? Sei un ingrato! Non dovrei nemmeno perdere il mio tempo a cercare di insegnarti un po’ di educazione!
        - Che rottura – sbuffò Vegeta – ti ho spiegato mille volte, negli ultimi anni, che io sono un Saiyan. Le vostre abitudini terrestri non mi interessano.
        - Ma devi imparare come comportarti, se vuoi continuare a vivere qua, stramaledettissima testaccia di legno!
        Come per magia, Vegeta si sentì eccitatissimo come raramente gli era accaduto nella sua vita. Cosa accadde subito dopo?? Diciamo che…. concepirono Trunks.
        ----- FINE FLASHBACK ------

        Bulma si era dimenticata dell’effetto di quelle parole magiche sul principe dei Saiyan, ma se lo ricordò improvvisamente in quel momento, proprio dopo averle pronunciate.
        - No, no Vegeta!! Non ora davanti a tutti!! Limitati a darmi il bacio e più tardi ne riparliamo!!
        - Ok – rispose Vegeta sfoderando il suo mitico sorriso da figlio di putt***.
        - Allora ti sei deciso finalmente a baciare tua moglie, figliolo? Allora ripeto la formula: “Lo sposo può baciare la sposa”!
        - Fatti i ca**i tuoi!! – lo zittì Vegeta.
        E poi le labbra dei due sposini si sciolsero in un lungo e caldo bacio, rovente come il fuoco ardente della passione (mizzika, ma sono uno scrittore di lusso!!). Tutto ciò tra le feste generali degli invitati che, come una manica di imbecilli, iniziarono a intonare in coro: “Po popopopopopo”.

        [...e non è ancora finita... ultimo capitolo a pagina 8]
        Last edited by VirusImpazzito; 30 September 2006, 13:58.

        Comment


        • #64
          *Applausi* Bellissimoooooooooooooo.... ma tanto me l'aspettavo da te!

          Troppo forte...!!! Bravissimo!
          sigpic

          Comment


          • #65
            Bellixximixximixxima xD
            VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

            Comment


            • #66
              Bellissimaaaa
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

              Comment


              • #67
                non trovo nessuna parola per descrivere quello che hai scritto ma ci provo allo stesso.....con un semplice...bellissima!!!!
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                  non trovo nessuna parola per descrivere quello che hai scritto ma ci provo allo stesso.....con un semplice...bellissima!!!!
                  quoto
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

                  Comment


                  • #69
                    ahahahahahahahahahahahahahaha me stò a tajà sopratt cn il pezzo qn vegeta è arrapato
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                      non trovo nessuna parola per descrivere quello che hai scritto ma ci provo allo stesso.....con un semplice...bellissima!!!!
                      quoto pure io
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • #71
                        molto molto bella...
                        ma ho un dubbio... le parole con i trattini, per esempio gra-vidanza, sono scritte così per caso, o cè un qualcosa sotto che è calcolato???

                        cmq è bellissima complimentoni
                        EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                        Originariamente Scritto da sil
                        sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                        e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                        Comment


                        • #72
                          Virus, sei il mio mito!!!!!!!!!
                          Sta storia è una figata! Complimentoni, vai avanti, ti prego... Mi sto piegando in due dalle risate! Anche perchè in realtà non hai fatto una caricatura dei personaggi, li hai descritti come sono veramente...
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                          Comment


                          • #73
                            Grazie mille a tutti per i complimenti! Siete gentili...

                            Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                            ma ho un dubbio... le parole con i trattini, per esempio gra-vidanza, sono scritte così per caso, o cè un qualcosa sotto che è calcolato???
                            No, non c'è niente sotto... c'è solo che c'è qualche errore di formattazione del testo (in origine ogni trattino su Word corrispondeva a una parola spezzata che andava a capo).

                            Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
                            Virus, sei il mio mito!!!!!!!!!
                            Sta storia è una figata! Complimentoni, vai avanti, ti prego... Mi sto piegando in due dalle risate! Anche perchè in realtà non hai fatto una caricatura dei personaggi, li hai descritti come sono veramente...
                            Quanto tempo che non ti facevi viva, Lady!
                            Ma la mia intenzione era proprio quella, descrivere Vegeta e Bulma così come sono... gli altri li ho un po' sbeffeggiati, ma solo un poco...! Per quello che non li ho presi in giro io, hanno fatto tutto da soli...

                            Comment


                            • #74
                              bella complimenti siete tutti più bravi di me XD

                              Comment


                              • #75
                                Quanto tempo che non ti facevi viva, Lady!
                                Ma la mia intenzione era proprio quella, descrivere Vegeta e Bulma così come sono... gli altri li ho un po' sbeffeggiati, ma solo un poco...! Per quello che non li ho presi in giro io, hanno fatto tutto da soli...
                                eh, lo so... bazzico poco ultimamente. Il tempo del cazzeg...ehm, libero è finito purtroppo!
                                Ma una fanfic scritta da uno dei più "scientifici" e informati su DB del forum, proprio non me la potevo perdere.....
                                E ho fatto bene!! Un Vegeta così gustosamente "Vegeta", non era mai stato descritto... E cmq anche "il preludio" era splendido...

                                Adesso mettiti al lavoro e va avanti, che voglio il prossimo capitolo! Su, lavativo! All'opera!
                                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X