Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    BWAHAHAHAH forte
    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

    Comment


    • #77
      Davvero stupendo! Alcune battute sono a dir poco geniali!!!!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
        Ma una fanfic scritta da uno dei più "scientifici" e informati su DB del forum, proprio non me la potevo perdere.....
        Eh sì!! 'Sta fanfic è scienza infusa nel suo stato più puro!

        Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
        E ho fatto bene!! Un Vegeta così gustosamente "Vegeta", non era mai stato descritto... E cmq anche "il preludio" era splendido...

        Adesso mettiti al lavoro e va avanti, che voglio il prossimo capitolo! Su, lavativo! All'opera!
        Grazie mille dei complimenti, se sono riuscito a farti porre l'attenzione sull'atteggiamento di Vegeta in materia (non-)romantica ho raggiunto il mio obiettivo.

        Il quinto capitolo è già pronto! Ma aspetto qualche giorno, giusto il tempo che qualche interessato la legga... del resto solo oggi ho messo il penultimo capitolo, ma stai sicura che quanto prima arriverà il quinto (nonchè ultimo)!

        Comment


        • #79
          Complimenti Virus davvero stupenda e come altri hanno già detto il suo grande pregio è quello di riuscire a riprodurre esattamente il carattere dei personaggi(cosa che doi solito non aviene nelle altre ff)Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... anche se poi mi mancheranno i miei 3quarti d'ora di risate...
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

          Comment


          • #80
            Ed ecco a voi il capitolo conclusivo della storia!! Divertitevi!

            Cap. 5 - IL MATRIMONIO NON FINISCE CON LA CERIMONIA

            Dopo la classica doccia di chicchi di riso, la coppia si ritirò in privato dando appuntamento agli invitati al ristorante per la cena. Dove andassero nel frattempo, è facilmente intuibile con un pizzico di malizia… basta tenere presente che da quando Bulma l’aveva appellato “testaccia di legno”, Vegeta non aveva più placato i suoi ormoni.
            Per questo motivo, il servizio fotografico che Bulma aveva desiderato fu ridotto in parte, per cercare di restringere i tempi di attesa degli ospiti al lussuosissimo ristorante dove gli sposi avevano organizzato il rinfresco.
            Così, arrivati al ristorante, furono salutati da una folla festante: “Finalmente!! Ci eravamo proprio rotti il ca**o di aspettare!”
            Tutto il banchetto si svolse in calma e serenità, e anche i super guerrieri, nonostante fossero un gruppo di tamarri ineducati, dimostrarono di sapersi comportare dignitosamente a tavola.
            L’unica pecca fu il fatto che lo sposo avrebbe ucciso i camerieri perché fra una portata e l’altra trascorrevano delle abbondanti e interminabili ventine di minuti. E non c’era modo di farlo distrarre: anche quando Bulma lo conduceva in giro per i tavoli a salutare tutti gli invitati, lui era perennemente disinteressato. Del resto, cosa può interessare al principe dei Saiyan delle inutili vite dei terrestri?

            Per l’aspetto musicale della serata era stato ingaggiato un giovane complesso pop-punk emergente accompagnato da un rapper con una bandana nera che sembrava formare tutt’uno con il suo cranio.
            - Ehi, donna! Ma che ca**o di musicisti hai chiamato? Se la musica che l’accompagna fosse punk vero, allora potrei accettare… ma ‘sti mocciosi… se Billie Joe Armstrong, leader dei Green Day, potesse vederli, si rivolterebbe nel Punk. E comunque passi pure il vero Punk…. ma il rappettaro nooo!
            - Ma caro, l’hip hop è la moda del momento! Piace a tutte le mie amiche in città!
            - Ma stai sentendo i testi di quel cretino? Con quell’accento sembrano quasi incomprensibili, meno male che ho un udito finissimo, io….
            “Daaaamn uomoo, ti sei sposato uomoooo, yeuuuuuhhh… È tragico quando un uomo non sposa una uoma, poi il ragazzino nato da una sco*ata chiede “Ehi ma’, dov’è pa’?” E il pà è andato a ffà Pà Pà con la sua pistola calibro 45, yeuuuuuuhhhhh… E ora me ne vado a spaccià uomooooo...”
            Quando si ruppe i marroni, Vegeta sclerò e con un Big Bang Attack pose fine alle sofferenza di tutti, ricevendo copiosi applausi dagli invitati.

            Un evento di particolare allegrezza toccò anche al giovanissimo Gohan, il quale guardando verso l’alto, in uno dei tanti momenti di attesa durante la cena, vide una sagoma nota.
            - Ehi! Il signor Piccolo!
            - Gohan, dove pensi di andare?- chiese Chichi con tono inquisitorio, agitando il ditino del rimprovero.
            - A salutare Piccolo… per buona educazione no?
            - Ma lascialo perdere quel delinquente! – Chichi non era una donna che cambiava facilmente idea sulle persone, e mentalmente era rimasta ferma al Torneo in cui il demone verde aveva quasi condotto alla tomba il suo promesso sposo.
            - Ma va’ un po’ a fare in cu**, mamma! – E così dicendo si alzò per dirigersi verso il caro amico. – Uè, signor Piccolo!! Come te la passi?
            - Bene, grazie. Tu? Come va lo studio?
            - Alla grande, grazie. Ma scendi, dai, non farti pregare! E non fare sempre il tenebroso e il solitario! Sennò resti senza amici! Esci, vai a bere l’aperitivo all’happy hour, conosci donne… del resto sei ancora un bel giovanotto, non ti darei più di 35 anni, sai? Nonostante in te ci sia quel vecchio raggrinzito che un tempo era Dio!
            - Gohan, smettila con tutte ‘ste chiacchiere, sennò ti arriva un pugno.
            - Vabbè, comunque resta qui, dai! Ora porteranno la torta nuziale…
            - No, no, grazie, sono a dieta! Eh, sai, con questi dolci bisogna tenersi sotto controllo, sennò in men che non si dica ti ritrovi grasso come un bombolone alla crema!
            - Che problemi… dai, che vuoi che ti accada…..
            - Hmmm… la tentazione è forte! Ok, resto giusto per il dolce.

            ----- FLASH IN AVANTI (l’indomani, al palazzo di Dende) -----
            - Dannato moccioso, per colpa tua e di quella dannata fettina di torta, sono ingrassato di 3 kili! – imprecò Piccolo guardando l’indicatore della bilancia.
            - Piccolo, è per questo che noi namecciani non mangiamo! Perché sennò ingrassiamo a più non posso! – spiegò Dende – Comunque sai che con quella panzetta sei molto sexy?
            ----- FINE DEL FLASH IN AVANTI -----

            Ad un tratto, verso la fine della serata, ecco arrivare una piccola vecchietta decrepita a bordo della sua sfera di cristallo volante: era Baba, la chiaroveggente sorella di Muten!
            - Oh no, Vegeta! Quando ho fatto gli inviti, mi sono dimenticata di lei! Mamma mia! Probabilmente ora, per vendicarsi, mi farà pungere con il fuso di un telaio e cadrò addormentata per 100 anni!! Del resto sono ancora una ragazza giovane e molto bella! – delirò spaventata Bulma, arrossendo quando mentre autoesaltava le proprie doti di bellezza.
            A sentirla straparlare così, Vegeta pensò: “Ma con chi mi sono sposato?”, per poi sentenziare: “Se quella vecchiazza prova a rompere le scatole, io… ehm…. la spacco.”
            Appena Baba atterrò, Bulma la salutò. “Bulma, inutile che fai la gentile, ho sentito benissimo quello che hai detto! Ma non ti scaglierò nessuna maledizione, perché io sono una chiaroveggente, non la strega della Bella Addormentata!!” Nella sua mente, Baba pensava: “Oltre tutto, la bonazza qui sono io, ma non lo dico per delicatezza nei confronti della sposa!”
            - Sono venuta qua solo per portarvi i saluti e gli auguri di una vita felice da parte di Goku.
            - Goku? Dove l’hai incontrato? – chiese Bulma incuriosita.
            - Nell’Aldilà. Ricordi che io ho il potere di andare e venire a mio piacimento dal Regno dei Defunti?
            Vegeta ascoltava la conversazione stupefatto ed interessato. Quindi, le sue supposizioni sulla sorte di Goku nell’Aldilà erano corrette.
            - Ah, già! Me n’ero dimenticata! Che piacere ricevere i saluti da Goku! Ma come se la passa nell’altro mondo?
            - Di lusso! Del resto lui è considerato un V.I.P. fra i defunti, da quando ha vinto un torneo lì nell’Aldilà.
            - Ma come trascorre le sue giornate là?
            - Quel ragazzo è sconvolgente: è già fortissimo e aspira a potenziarsi ancora di più! Dice che vuole raggiungere e superare il livello di suo figlio, che è stato in grado di sconfiggere Cell.
            - COSA?? – intervenne Vegeta alterato – Kakaroth si allena e io sono qua a gingillarmi??? Che ver-gogna! Vado ad allenarmi.
            - Vegeta! – richiamò Bulma – tu non vai da nessunissima parte. Chiaro??
            - Ma Kakaroth….!!
            - Kakaroth non mi interessa! Tu stasera resti qui; domani si vedrà.

            KAKAROTH, PREPARATI! IL DOMANI E’ VICINO, QUINDI ALLENATI IN VISTA DEL NOSTRO SCONTRO. PRIMA O POI TI SCONFIGGERO’, KAKAROTH, QUINDI SII PRONTO!

            Comment


            • #81
              pure qs è molto carina anke se mi hanno fatto ride + ql prima e poi sinecramente un pò mi ha fatto incazzà il pezzo cn mondo marcio xkè spero ke tu nn creda minimamente ke ki li pice il rap è cm ql cojone se no me cali na cifra de stima
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #82
                Spassosa, m'è piaciuta... solo un po' troppo corta!

                Comment


                • #83
                  heheheh bellissima come sempre! Peccato che sia finita adesso
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                    heheheh bellissima come sempre! Peccato che sia finita adesso
                    già----
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      pure qs è molto carina anke se mi hanno fatto ride + ql prima e poi sinecramente un pò mi ha fatto incazzà il pezzo cn mondo marcio xkè spero ke tu nn creda minimamente ke ki li pice il rap è cm ql cojone se no me cali na cifra de stima
                      Ehi, fratello! Calmiamo un attimo i bollenti spiriti... io non ho niente contro l'hip hop, anzi ti dirò che il Fibroga mi piglia parecchio bene (e non solo lui). Ma una frecciatina contro Gangsta Marcio (insieme a quelle fighette dei Finley) la volevo inserire, scusami!! Sono proprio fissato col Marcioide, figurati che che come messaggio personale su MSN per ora ho messo "Un marcio 3 metri sopra il cielo" (in onore delle 2 mode che odio di più!). Quindi, prendila come una gag mirata contro MM, e non contro il rap!

                      Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                      Spassosa, m'è piaciuta... solo un po' troppo corta!
                      Beh, la mia intenzione non era scrivere una saga, ma solo una storia breve.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        heheheh bellissima come sempre! Peccato che sia finita adesso
                        quoto. e se è da prendere solo come una gag contro mondo marcio, spassosissima anke quella parte! mi sto ancora rotolando dalle risate
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Eh beh, sappi che romperti i maroni per fartela pubblicare è stato un grande piacere per me, un pò perché sarebbe stato un crimine che questo spasso di fan fic non venisse pubblicata e soprattutto perché rompere gli zebedei è il mio più gran divertimento...
                          Già... già.. quoto su tutta la linea.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                            Ehi, fratello! Calmiamo un attimo i bollenti spiriti... io non ho niente contro l'hip hop, anzi ti dirò che il Fibroga mi piglia parecchio bene (e non solo lui). Ma una frecciatina contro Gangsta Marcio (insieme a quelle fighette dei Finley) la volevo inserire, scusami!! Sono proprio fissato col Marcioide, figurati che che come messaggio personale su MSN per ora ho messo "Un marcio 3 metri sopra il cielo" (in onore delle 2 mode che odio di più!). Quindi, prendila come una gag mirata contro MM, e non contro il rap!



                            Beh, la mia intenzione non era scrivere una saga, ma solo una storia breve.
                            Andiamo perfettamente d'accordo k
                            cmq complimentoni per la fanfic ke è trp sborona

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Ehi, fratello! Calmiamo un attimo i bollenti spiriti... io non ho niente contro l'hip hop, anzi ti dirò che il Fibroga mi piglia parecchio bene (e non solo lui). Ma una frecciatina contro Gangsta Marcio (insieme a quelle fighette dei Finley) la volevo inserire, scusami!! Sono proprio fissato col Marcioide, figurati che che come messaggio personale su MSN per ora ho messo "Un marcio 3 metri sopra il cielo" (in onore delle 2 mode che odio di più!). Quindi, prendila come una gag mirata contro MM, e non contro il rap!



                              Beh, la mia intenzione non era scrivere una saga, ma solo una storia breve.
                              allora ok scusa se sn stato aggressivo cmq manco fibroga me piace
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • #90
                                Bellixima!!!!L'ho letta cn una my amica (k una tipa quasi super cm me) e nn a bbiamo smesso un secondo d ridere!!!!!!!!!Trp fuori!Ahahahahahahahahahahahhahahahahh!!!!!!!!!!!! !!!!!

                                Vegeta è proprio cm lo descrivi tu...e x qst è un mito(ma poi, nella saga d majin-bu si umanizza un po'!)
                                Ogni caduta mi rende più forte...

                                Comment

                                Working...
                                X