uh ok...x caso gogeta ssj4 è più forte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia fanfic
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
allora farei ke goku ssj5 è a quel lv...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh ma siccome il ssj5 dovrebbe essere quello leggendario e definitivo forse è meglio farlo forte quanto gogeta ssj4....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora adesso posterò la lista dei pg della prima saga...qstione di attimi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
DBAF PARTE 1 - Personaggi
Pan
Goku jr
Vegeta jr
Gogeta jr ssj3
Goku
Goku ssj4
Goku ssj5
Vegeta
Vegeta ssj4
Gogeta ssj4
Goten
Goten ssj4
Trunks
Trunks ssj4
Gotenks ssj4
Gohan
Gohan ssj4
Palm
Skull
Lak
Super Skull
SkullakLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
DBAF PARTE 2 - Personaggi
Pan
Goku
Goku ssj5
Goku ozharu silver
Goku Genkidama
Vegeta ssj4
Vegeta ozharu
Piccolo
Zivat
Razrell
Koll
Super ZivatLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 5 : Il cyborg definitivo
Lo scontro tra Vegeta e Palm era sempre più avvincente: i loro due attacchi enrgetici erano quasi alla pari e cercarono di contrastarsi tra loro. Sembrava non volesse finire più: ora Vegeta era in vantaggio, ora Palm...
Ma all'improvviso la svolta del match: Vegeta cercò di riunire tutte le forze per sopraffarre sul nemico. I suoi muscoli raddoppiarono di volume e sotto ai piedi del saiyan la fossa aumentò di profondità in maniera allucinante. Un forte bagliore bianco circondava il principe: sembrava si volesse trasformare in super saiyan 5 ma il colore dei capelli e dei peli era sempre quello di un super saiyan 4.
Possiamo dire che Vegeta aveva raggiunto la massima potenza per un ssj4.
La forza del saiyan si fece sentire molto: dalle sue mani uscì una tale quantità di energia tale che il volume dell'attacco spirituale era raddoppiato. Il raggio si stava dirigendo follemente verso Palm, che non aveva più via di scampo.
Appena fu colpito, il cyborg fece un grandissimo volo verso l'alto e non si fece vedre più.
<< Ce...ce l'ho fatta! >> gridò Vegeta alzando il pugno destro al cielo.
Tornò al livello di forza normale e si sdraiò per terra, sfinito.
Ma dopo alcuni secondi di tregua un'ombra scese dal cielo:
<< Vegeta, speravi di battermi, non è così? >>
<< No, non è possibile, non è vero!... >> disse Vegeta
<< Invece è così, mi hai indebolito molto, vero, ma ci vuole ben altro per battermi! >> concluse il fratello, che si scagliò contro il saiyan, preso alla sprovvista.
Vegeta fece un bel volo a causa di una forte testata da parte del fratello, e dopo alcuni secondi, si rialzò. Si asciugò la fronte con il braccio destro e caricò tutte le sue enrgie fino ad arrivare alla massima potenza del quarto livello. Caricò un bel pugno nell'addome all'avversario, che si incurvò in avanti a causa del dolore, poi continuò con un altro pugno, sempre nello stesso posto. Infine concluse con un poderoso calcio sul mento che lo fece schizzare in alto.
Il saiyan mise le mani una accanto all'altra, preparò le forze, e colpì l'avversario ancora in volo con un potente Galick-ho. Il colpo fece atterrare a suolo Palm, semidistrutto ma non morto.
Vegeta prese tempo per ricaricare le energie approfittando della situazione del nemico.
<< Su, alzati, non ho più tempo da perdere con te! >> gli ordinò.
Il cyorg si rialzò dopo pochi secondi, agevolandosi con le braccia. Dopo essersi messo in piedi, si accorse di un grosso taglio sul petto da cui si intravedevano ingranaggi e chips. Probabilmente se l'era procurato a causa del Galick-Ho del fratello.
Dopo aver distolto gli occhi dalla ferita disse:
<< Tu morirai!!! >> e si scagliò a pugno chiuso e braccio teso contro il saiyan, che riuscì a bloccare formando una barriera intorno a sè...
Il cyborg cadde a terra a pochi passi da Vegeta, che si avvicinava sempre più. Palm, impaurito indietreggiava velocemente dicendo scetticamente:
<< Calma, fratellone, pensa un attimo: potremmo fare una bella coppia insieme, sai? questo incontro era solo un test per vedere la tua vera forza...io volevo da sempre allearmi con te e così...>>
<< Basta, devi stare zitto! Sei solo un traditore, uno sporchissimo traditore, muori!!!! >> gridò il saiyan.
Dopodichè raccolse le energie nel pugno destro, che iniziava ad emanare un forte bagliore azzurro, quindi sferrò un potente cazzoto nello stomaco meccanico di Palm, che esplose in mille pezzi.
<< Finalmente ho vinto, e stavolta posso stare tranquillo! >>.
Vegeta svenne e cadde a terra semiprivo di sensi.
Intanto Goku jr e Vegeta jr, accompagnati da Goten, Trunks e Piccolo, erano già in viaggio da un bel pò di tempo, ma di Goku ancora nessuna traccia.
Goku invece era già arrivato da tempo a destinazione. Una voce lo prese:
<< Kakaroth, finalmente sei arrivato...era ora! >>
<< Chi...chi sei? Avverto una forza strabiliante dal tuo corpo, fatti vedere! >> enunciò Goku.
All'improvviso dal nulla apparve un essere alquanto strano:
Vestiva un lungo abito viola che gli terminava sotto i piedi, teneva un lungo cappello a punta anch'esso di colore viola. La sua pelle era biancastra e, con l'illuminarsi del sole sembrava essere di un colore celeste.
<< Mi presento: io sono il grande mago Wiza!, il più grande mago di tutti i tempi! >> disse il mostro.
<< Dimmi, cos'è questa forza che mi ha spinto a venire fin qui? >> chiese Goku.
<< Vedi, stavo mettendo a punto l'ultima mia creatura, il cyborg definitivo!...Se me lo concedi, io vorrei riuscire a risvegliarlo... >> rispose prontamente Wiza.
Dopodichè lo strano individuo allargò le braccia e le mosse in una maniera particolare, accompagnando canticchiando:
<< Io ti dò la vita, nasci C-zero...io ti dò la vita, nasci C-zero... >>
NARRATORE: Finalmente anche Vegeta è riuscito a sconfiggere uno dei guerrieri di Wiza e Goku ha conosciuto il grande mago in persona. Ma chi sarà questo fantomatico C-zero? Goku è in pericolo? Lo saprete alla prossima puntata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
eh eh...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 6 : C-zero
Il mago Wiza stava muovendo le mani in maniera quasi ipnotica: stava scatenando tuoni e fulmini, il cielo era diventato nero e nuvoloso. All'improvviso, dal nulla, proprio davanti alle mani del mago si incominciò ad intravedere una figura semi-umana. Si vide dapprima un corpo, alto, snello e molto, molto muscoloso. Poi si videro i capelli, lunghi e biondi, raccolti da una bandana. Infine si formarono lentamente i lineamenti somatici, gli occhi, la bocca, il naso e le orecchie.
Dapprima l'essere si presentò completamente nudo, a parte la bandana, ma con un altro movimento delle mani da parte di Wiza, apparvero i vestiti: una canottiera bianca coperta da un lungo gilet nero marchiato con la lettera "W", dei lunghi jeans e delle scarpe nere.
<< Goku, ti presento il cyborg definitivo: C-zero! >> enunciò il mago << Avanti C-zero, uccidi quell'ignobile saiyan! >>.
L'androide si catapultò contro goku a pugno chiuso, il saiyan, dopo aver raggiunto il quinto livello, contrattaccò con lo stesso attacco. I due pugni si scontrarono e scatenarono una forza tremenda, distruggendo tutto (o quasi quello che vi era attorno).
Dopo una serie di colpi favorevoli al cyborg, Goku si ritrovò costretto ad usare una kamehameha, l'attacco non arrivò a destinazione, C-zero era scomparso e subito riapparso proprio dietro la schiena del saiyan.
Goku aveva previsto tutto, e lo colpì con una forte gomitata. L'incontro si stava facendo favorevole per Goku, che riuscì a far capire al nemico di quale pasta era fatto, dopo una raffica di colpi, il saiyan scaraventò il nemico lontano contro una roccia.
Il cyborg si rialzò presto e venne sgridato dal suo creatore Wiza:
<< Ehi, svegliati! dimostra che sei più forte!... >>.
C-zero non rispose, anzì, sbuffando fece capire che ignorava il mago. L'androide incomiciò a lanciare sfere d'energie a raffica, ma Goku le schivò tutte, ma non resistette ad un potente Magicrage, un potentissimo attacco di energia spirituale lanciato da una sola mano indirizzata verso il nemico.
Il cyborg approfittò della situazione per riempire di pugni Goku che, alla prima indecisione di C-zero, seppe reagire con un potente calcio che lo fece allontanare.
<< Ma cosa diavolo stai facendo, si può sapere? >> gli gridò Wiza.
C-zero rispose con un ringhio che fece zittire lo strano individuo.
<< Torniamo a noi, saiyan! >> gridò il cyborg, che continuava però a subire il gioco di Goku. Wiza era sempre più indiavolato:
<< Vergogna! Con la forza che ti ho dato dovresti ucciderlo con un solo dito! Svegliati ed inizia ad usare la tua massima forza, perdente! >>.
La cosa turbò assai l'androide che si scagliò contro il suo creatore:
<< io non prendo ordini da nessuno!!! >> iniziò a gridare come un forsennato, si levò il gilet e lo gettò a terra. Si piegò sulle ginocchia ed iniziò a concentrarsi: il suo corpo aumentò notevolmente di dimensioni, i suoi muscoli si fecero molto più robusti e la canottiera che indossava si strappò, lasciandolo a petto nudo. << L'hai capito?!!!! >>
Con un solo pugno riuscì a perforare il corpo del mago, che, nonstante incominciò a cercare di fermarlo con la magia, non riuscì nel suo intento. Il cyborg poi prese il suo collo, gli diede un morso e gli staccò la testa.
Si avvicinò a Goku, ancora con il capo di Wiza tenuto stretto coi denti. Lo sputò alcuni secondi dopo e disse con voce rauca:
<< Lui voleva questo, ma io non eseguo alcun ordine da nessuno...adesso preparati a morire! >>
Con un sol pugno Goku fece un volo chilometrico, riuscì comunque a rimettersi in sesto. Tentò una kamehameha x10. Il colpo era potentissimo ma C-zero riuscì a ribatterlo come se fosse una pallina di carta: muovendo l'indice in avanti. adesso l'attacco energetico di Goku gli si stava ribaltando contro, cercò di fermarlo con le mani ma il colpo era troppo forte ed il saiyan cadde a terra, semprivo di sensi, abbandonando la trasformazione e tornando allo stadio normale.
Intanto, Vegeta si risvegliò di botto:
<< Goku! Nooooo!!! >>.
Si levò in cielo e iniziò a volare il più veloce possibile ripetendosi continuamente:
<< No, non può essere vero, Goku non può essere... >>
Anche gli altri combattenti si resero conto dell'accaduto e incomiciarono a volare sempre più veloce: la metà era vicinissima.
NARRATORE: Cos'è successo a Goku? Riuscirà a risvegliarsi? Quanto tempo ci vorrà prima che anche gli altri nostri amici possano arrivare in soccorso del saiyan? C-zero è davvero imbattibile? Lo saprete alla prossima puntata!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie ma.... VOGLIO ALTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica la racconto solo a dante!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment