Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più stupido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più stupido

ciao righelli!! cm va? cmq invece chiedere sempre chi é il migliore o il più forte o il più simpatico vi voglio chiedere chi é il più stupido/idiota di dragon ball tra questi...mi raccomando scrivete anke il perché e magari scrivete il momento in cui il personaggio da voi scelto ha avuto un atteggiamento da stupido!!! ripondete!!!
    52
    Goku
    0%
    26
    Vegeta
    0%
    3
    Gohan
    0%
    2
    Trunks
    0%
    1
    Piccolo
    0%
    0
    C-18
    0%
    1
    Tensing
    0%
    4
    Freezer
    0%
    7
    Cell
    0%
    1
    Crilin
    0%
    7
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

di sicuro ql ke fà + cretinate è goku ma anke chibi trunks è bello stupido
    X DREAM i migliori

Comment

goku lo è di natura freezer megalomane
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

goku anche se è il mio preferito
        son goku :owned:

Comment

sicuramente goku
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

sicuramente freezer visto ke si fa uccidere quando avrebbe potuto ucciderli tutti prima

Comment

Bè Freezer, insomma, da qst punto di vista sì, xò voto crilin, adesso su Namecc è veramente stupido e fifone.
              Grande Cocomero Team

Comment

ma non c'è yajirobei lui si che è stupido

Comment

Ho votato Goku perchè è stupido come persona però quando fa sul serio è peso.
                  When the man become death

Comment

sicuramente goku è il più stupido!
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Goku.. però mi domando perchè abbiano votato Vegeta.... I soliti scemotti. --"

Freezer non direi, si sentiva superiore.. tutto quì!

Comment

Goku senza dubbio.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          sicuramente freezer visto ke si fa uccidere quando avrebbe potuto ucciderli tutti prima
                          questo è vero, ma non puoi dire allora che goku non lo sia, visto che decide di non farsi teletrasportare su namecc, da due ultime ccasioni a freezer, si fa fregare dal finto pentimento di radish.....

cmq, gogeta, è vero il fatto che definire vegeta il più stupido tra tutti sia mooolto esagerato, ma devo purtroppo ammettere che quando ha lasciato andare cell non si è comportato proprio in modo "esemplare"
                          Last edited by O'ren Ishii; 30 September 2006, 16:42.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            questo è vero, ma non puoi dire allora che goku non lo sia, visto che decide di non farsi teletrasportare su namecc, da due ultime ccasioni a freezer, si fa fregare dal finto pentimento di radish.....

cmq, gogeta, è vero il fatto che definire vegeta il più stupido tra tutti sia mooolto esagerato, ma devo purtroppo ammettere che quando ha lasciato andare cell non si è comportato proprio in modo "esemplare"
                            quoto...cmq sono stato io a votare vegeta ma ho votato anke goku...di sicuro goku lo é di piÙ ma per me lo é anke in quantità minore Vegeta..
                            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

se avessi potuto votarne 2 avrei votato anke cell visto ke entrambi quando potrebbero distruggere tutto si fanno inkiappettare come degli sfiguz

Comment

Working...
                              X