Originariamente Scritto da GohanRama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più stupido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa come??Manca Marion?????
Allora voto GokuX DREAM i migliori
Comment
-
Io penso che Vegeta abbia solo voluto mettee il suo orgoglio al primo posto per dimostrare finalmente di essere il migliore.. e se lo merita; poi se vogliamo considerare l'avvenire, beh non si può dire che si sia arreso quindi ha ttta la mia stima. ( sono Gogeta sono obbligato xD )
Comment
-
2) gli da giusto l'energia per muoversi e scappare, è talmente superiore ke nn gliene frega nulla, infatti lui nn lo vede nemmeno il colpo ke gli lancia
3) si e gia ke c'era perke nn si prendeva un caffe??? li devi fare le cose in fretta mica puoi pensare....per usare il teletrasporto devi sentire l'aura di qualcuno e nello spazio cè poca gente , inoltre ha fatto il danno minore, sn morti sl in 3, pensa se si teletrasportava su un pianeta, ke strage!!
Comment
-
2 replay: La stupidità stà nel fatto di lasciare in vita un potenziale nemio che potrebbe farti fuori e distruggere la galassia
3 replay: Ma anche se fosse, è stato stupido a non andarsene.. ed è stato anche egoista..
Comment
-
beh se nn uccidere una persona e quindi abbassarsi al suo livello è una cosa stupida allora preferisco essere stupido... mi spiace ma nn sn tutti dei super uomini cm voi, ke ucciderebbero kiunque tenta di uccidervi....vi ricordo ke goku fino a quel momento, nn ha particamente ucciso nessuno nella serie Z
Comment
-
1 Goku lo conosco meglio di te
2 CAVOLO ha ucciso il GMP che non aveva fatto un granchè in confronto al polaretto ed era ultra contento e felice tanto da uscirci le lacrime solo perchè aveva fatto fuori Crilin e Muten per la prima volta e poi contro Freezer che aveva distrutto pianeti e ucciso miliardi di persone, fatto fuori Crilin e pensava pure Piccolo, ha pietà? è stupido.... Arrenditi all'evidenza una volta tanto. -.-
Comment
-
beh se con stupido intendiamo l'esser tonti e ingenui, allora voto Goku: se ricordate pensava che il matrimonio fosse una cosa da mangiare....goku è ingenuo ma nn stupido nel vero senso delal parola.
i voterei veramente stupidi tutti quelli della squadra Ginew, Bu grasso e yamcha.
Comment
Comment