Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più stupido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    se avessi potuto votarne 2 avrei votato anke cell visto ke entrambi quando potrebbero distruggere tutto si fanno inkiappettare come degli sfiguz
    ma guarda che mi pare che ho messo scelta multipla pero magari ho sbagliato...
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

mi sa ke mi sn sbagliato io tranq

Comment

cmq regà frezeer nn è stupido frezeer è gaio e lui ha lasciato in vita tt xkè sperava di giocarci al trenino
        X DREAM i migliori

Comment

Ma come??Manca Marion?????
          Allora voto Goku
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Ma come??Manca Marion?????
            Allora voto Goku
            la odi propio a qla ahahahaha
            X DREAM i migliori

Comment

Io penso che Vegeta abbia solo voluto mettee il suo orgoglio al primo posto per dimostrare finalmente di essere il migliore.. e se lo merita; poi se vogliamo considerare l'avvenire, beh non si può dire che si sia arreso quindi ha ttta la mia stima. ( sono Gogeta sono obbligato xD )

Comment

io metto goku x':
                1)ha creduto a radish e gli ha mollato la coda
                2)quando risparmia la vita a freezer privandosi della propria energia
                3)quando fa esplodere cell sul pianeta di re khaio:non poteva farlo esplodere nello spazio??????

chiudo

Comment

2) gli da giusto l'energia per muoversi e scappare, è talmente superiore ke nn gliene frega nulla, infatti lui nn lo vede nemmeno il colpo ke gli lancia
                  3) si e gia ke c'era perke nn si prendeva un caffe??? li devi fare le cose in fretta mica puoi pensare....per usare il teletrasporto devi sentire l'aura di qualcuno e nello spazio cè poca gente , inoltre ha fatto il danno minore, sn morti sl in 3, pensa se si teletrasportava su un pianeta, ke strage!!

Comment

2 replay: La stupidità stà nel fatto di lasciare in vita un potenziale nemio che potrebbe farti fuori e distruggere la galassia
                    3 replay: Ma anche se fosse, è stato stupido a non andarsene.. ed è stato anche egoista..

Comment

beh se nn uccidere una persona e quindi abbassarsi al suo livello è una cosa stupida allora preferisco essere stupido... mi spiace ma nn sn tutti dei super uomini cm voi, ke ucciderebbero kiunque tenta di uccidervi....vi ricordo ke goku fino a quel momento, nn ha particamente ucciso nessuno nella serie Z

Comment

Vabbè la tua è una causa persa in partenza..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                          Vabbè la mia è una causa persa in partenza..
                          se lo dici tu
                          Last edited by Rama; 30 September 2006, 19:17.

Comment

1 Goku lo conosco meglio di te
                            2 CAVOLO ha ucciso il GMP che non aveva fatto un granchè in confronto al polaretto ed era ultra contento e felice tanto da uscirci le lacrime solo perchè aveva fatto fuori Crilin e Muten per la prima volta e poi contro Freezer che aveva distrutto pianeti e ucciso miliardi di persone, fatto fuori Crilin e pensava pure Piccolo, ha pietà? è stupido.... Arrenditi all'evidenza una volta tanto. -.-

Comment

beh se con stupido intendiamo l'esser tonti e ingenui, allora voto Goku: se ricordate pensava che il matrimonio fosse una cosa da mangiare....goku è ingenuo ma nn stupido nel vero senso delal parola.
                              i voterei veramente stupidi tutti quelli della squadra Ginew, Bu grasso e yamcha.

Comment

l'evidenza è ke gmp stava dominando la terra mentre freezer con la terra nn c'entrava nulla, e ripeto nulla...e cmq cm ho gia detto freezer nn puo piu fare nulla di pericoloso ormai...questo è quello ke pensa goku

Comment

Working...
                                X