Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più stupido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
    secondo me il più stupido tra questi personaggi è crilin..perchè lo è sempre...invece goku quando si impegna è serio di brutto...cmq io ritengo ke il più stupido di tutti sia majin buu...freezer nn mi sembra molto stupido anke se molti l'hanno votato...
    stupido crilin ma dai...cosa fa x essere stupido??spiegatemelo lo votate come qualkuno solo xkè vi sta antipatico

Il Miglior Terrestre

Comment

Goku..mi dispiace dirlo ma è lui il + stupido.....in una puntata di poki giorni fa(sta nella navicella e sta andando su namec...e vede fuori dalla finestra lo spazio)dice ad un certo punto:" URCAAA..com'è buoi lo spaziooo!!! bhee..sarà notte!!!!!"
      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

bhè goku senza offesa anke se ho votato tensing...
        cmq goku è normale!!!fa troppo ridere..
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
          Goku..mi dispiace dirlo ma è lui il + stupido.....in una puntata di poki giorni fa(sta nella navicella e sta andando su namec...e vede fuori dalla finestra lo spazio)dice ad un certo punto:" URCAAA..com'è buoi lo spaziooo!!! bhee..sarà notte!!!!!"
          è verooooo
          sigpic

Comment

di sicuro GOKU, senza offesa naturalmente, fa, e soprattutto dice di quelle stupidate..... ahaahha, e fatto cosi.
            anche se a volte in combattimento ha grandi intuizioni e fa il serio. solo li però.....
            sigpic

Comment

non saprei quale sciegliere....

Comment

Working...
              X