Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più stupido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra questi GOHAN. Lui è un secchione ma non è intelligente, è colto! E' molto diversa come cosa, infatti quando si tratta di passare ai fatti colleziona figure da stupido (sopratutto in battaglia).

Goku non è propriamente stupido, infatti in battaglia in fatto di scaltrezza la mette sempre nel culo a tutti. Diciamo che è ignorante (che, come colto lo è da "intelligente", è molto diverso da "stupido") e un pò troppo indulgente... ma per il resto quando si tratta dei fatti concreti non è scemo manco un pò.

Comunque il più stupido di tutti è Majin Bu ciccione

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
      Tensing,potrebbe avere 1 bellezza come Laura ma lui preferisce il piccoletto....
      ql + ke stupidità si kiama gayetà
      X DREAM i migliori

Comment

quoto Final (di nuovo!)
        Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
        :itschy:

Comment

so che ci saranno polemiche... ma io ho votato per 18...
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
            so che ci saranno polemiche... ma io ho votato per 18...
            beh ma se ci spieghi il perché...
            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

cosi su 2 piedi non saprei davvero cosa dire nn avrei motivo di votare nessuno...
              sigpic
              ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                beh ma se ci spieghi il perché...
                non cè bisogno delle spiegazioni...
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Tensing. ._.
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                    Tensing. ._.
                    a me tensing non mi sembra poi tanto stupido al massimo gli puoi dire che è inutile
                    sigpic
                    ORA GLI UNICI SUONI CHE SI POSSONO UDIRE NELLE LANDE DESOLATE DELLA TERRA SONO LE INUTILI URLA DEL PIU POTENTE FRA I MAJIN

Comment

ki ha votato crilin nn lo capisco,nn è assolutamente stupido potete dire tutto di lui ma ke è stupido proprio no...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                        ki ha votato crilin nn lo capisco,nn è assolutamente stupido potete dire tutto di lui ma ke è stupido proprio no...
                        è vero anche io l'hò notato crilin è uno dei + furbi molte volte ha vinto delle battaglie in svantaggio grazie alla furbizia
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ss5 Visualizza Messaggio
                          è vero anche io l'hò notato crilin è uno dei + furbi molte volte ha vinto delle battaglie in svantaggio grazie alla furbizia
                          ma qui purtroppo c'è gente ke nn capisce nulla...

Il Miglior Terrestre

Comment

Quoto Final Goku! come lui continuo a dire che il più stupido è majinbuu grasso!! a "Gogeta ssj", vieni ancora a dirmi che sbaglio xkè majinbuu grasso è stato millenni rinchiuso in un guscio.... cosa cavolo vuol dire.... è un ragionamento che nn sta in piedi, gnurent!

Comment

secondo me il più stupido tra questi personaggi è crilin..perchè lo è sempre...invece goku quando si impegna è serio di brutto...cmq io ritengo ke il più stupido di tutti sia majin buu...freezer nn mi sembra molto stupido anke se molti l'hanno votato...

Comment

Working...
                              X