Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il + spietato dopo MajinBu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    cell non mi è mai parso infido come freezer
    QUOTO
    sigpic

Comment

si ma i cyborg sono + spietati nel futuro!
      uccidono chiunque senza un fine senza uno scopo!uccidono per il piacere di farlo!
      Freezer uccide si....ma sempre è solo per un qualche suo interesse.....quindi....datevi voi la risposta
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Potrei anche concordare se non fosse per il fatto che successivamente questa malvagità risulta essere dettata non dalla reale natura di Vegeta, bensì dal fatto che egli sia convinto che la malvagità sia una dote indispensabile per essere un super saiyan.
        Non dico di no, anzi, sono d'accordissimo.
        Ma il sondaggio chiede chi è il più spietato, non chi è il più malvagio.
        E Vegeta è spietato fino all'estremo, per raggiungere il suo obiettivo è disposto a tutto e aggiungendo a questo la sua infanzia non proprio idilliaca e le sue convinzioni sui saiyan ne esce fuori un cocktail esplosivo.
        Vegeta non ha pietà per nessuno, buoni, cattivi, alleati, nemici, Freezer non arriva a tanto.

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
        mi fa piacere vedere che sei sempre di una simpatia unica...
        Modestamente
        Mi dispiace solo che tu non ti possa divertire anche con la simpatia del tuo caro amico Hanamichi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Non dico di no, anzi, sono d'accordissimo.
          Ma il sondaggio chiede chi è il più spietato, non chi è il più malvagio.
          E Vegeta è spietato fino all'estremo, per raggiungere il suo obiettivo è disposto a tutto e aggiungendo a questo la sua infanzia non proprio idilliaca e le sue convinzioni sui saiyan ne esce fuori un cocktail esplosivo.
          Vegeta non ha pietà per nessuno, buoni, cattivi, alleati, nemici, Freezer non arriva a tanto.:
          i cyborg del futuro di chi avrebbero pietà?
          nemmeno tra loro....quando Trunks distrugge 18 il fratello non se ne cura minimamente.....pensa solo a se stesso in quel momento

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Modestamente
          Mi dispiace solo che tu non ti possa divertire anche con la simpatia del tuo caro amico Hanamichi
          sono passati anni ormai.....credo 2 dalle mie discussioni con Hamamichi.....solo uno che ha un passato in "7 senso" può rimuginare ancora su cose cosi vecchie....quella "brutta gente" me la ricordo bene e tu sono certo sei uno di loro anche se non ho capito chi......quindi rimugini ancora su liti avvenute ormai 6 anni fa
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

è Freezer,sto quà va in giro a sterminare razze nell'universo e sarebbe un angioletto?certo che no

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              P Non dico che Vegeta fosse uno stinco di santo, anzi, però alla fine si scopre che tutte le sue crudeltà risultavano essere dedite ad uno scopo preciso, ovvero quello di porsi nelle condizioni psichiche necessarie per diventare un Super saiyan. I
              si, lo so...l'aggettivo malvagio l'ho usato male, ma concordo con chibi quando dice che era da indicare "il più spietato", non il più malvagio.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

una cosa è certa...i ciborg del futuro sono cattivi...quelli del presente no....uccidevano la gente xkè erano stati programmati cosi dal dott....ma poi grazie hai loro sentimenti (xkè rikordiamo ke loro hanno sentimenti!!sono ciborg nn robot) sono cambiati!!
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

e cmq c18 è fantastikaaaaa!!! vi immaginate la coppia c18-vegeta?? sono identici...starebbero benissimo insieme ahah!! ke ne pensate???
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                    e cmq c18 è fantastikaaaaa!!! vi immaginate la coppia c18-vegeta?? sono identici...starebbero benissimo insieme ahah!! ke ne pensate???

mi pare di averlo già detto:
                    hai i mente quella pubblicità dv ci sn due ke litigano e dalla finestra si vedono volare piatti, bikkieri e cs simili? ecco, così, solo ke invece dei bikkieri, cn 18 e vegeta volango big bang attack e assalti potenziati

(in pratica entrambi stanno bene cn ki sono)
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

OVVIAMENTE freezer
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                        una cosa è certa...i ciborg del futuro sono cattivi...quelli del presente no....uccidevano la gente xkè erano stati programmati cosi dal dott....ma poi grazie hai loro sentimenti (xkè rikordiamo ke loro hanno sentimenti!!sono ciborg nn robot) sono cambiati!!
                        sbagli! i Cyborg sono programmati per uccidere SOLO Goku!
                        non chiunque gli capiti era l'unico scopo di Gelo eliminare goku nient'altro!
                        Per quanto riguarda la coppia 18-Vegeta dubito litigherebbero....perchè non si parlerebbero mai la coppia + fredda del mondo

Comment

torno a ripetere che gli androidi del futuro dovrebbero vincere questo sondaggio però al secondo posto metteri janemba che è nato dalla malvagità di tutte le anime purificate dell'aldilà

Comment

si certo ma io ho escluso i film dal sondaggio!

Comment

allora(secondo me)...i + spietati sono i sayborg del futuro c-17 e c-28...poi di sicuro freezer...ke ha il quore(piccolo)mooooolto gelato!!!e poi glio altri!

Comment

scusate,c-18 non 28...

Comment

Working...
                                X