Originariamente Scritto da C-17
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il + spietato dopo MajinBu?
Collapse
X
-
si ma i cyborg sono + spietati nel futuro!
uccidono chiunque senza un fine senza uno scopo!uccidono per il piacere di farlo!
Freezer uccide si....ma sempre è solo per un qualche suo interesse.....quindi....datevi voi la rispostaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioPotrei anche concordare se non fosse per il fatto che successivamente questa malvagità risulta essere dettata non dalla reale natura di Vegeta, bensì dal fatto che egli sia convinto che la malvagità sia una dote indispensabile per essere un super saiyan.
Ma il sondaggio chiede chi è il più spietato, non chi è il più malvagio.
E Vegeta è spietato fino all'estremo, per raggiungere il suo obiettivo è disposto a tutto e aggiungendo a questo la sua infanzia non proprio idilliaca e le sue convinzioni sui saiyan ne esce fuori un cocktail esplosivo.
Vegeta non ha pietà per nessuno, buoni, cattivi, alleati, nemici, Freezer non arriva a tanto.
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiomi fa piacere vedere che sei sempre di una simpatia unica...
Mi dispiace solo che tu non ti possa divertire anche con la simpatia del tuo caro amico Hanamichi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon dico di no, anzi, sono d'accordissimo.
Ma il sondaggio chiede chi è il più spietato, non chi è il più malvagio.
E Vegeta è spietato fino all'estremo, per raggiungere il suo obiettivo è disposto a tutto e aggiungendo a questo la sua infanzia non proprio idilliaca e le sue convinzioni sui saiyan ne esce fuori un cocktail esplosivo.
Vegeta non ha pietà per nessuno, buoni, cattivi, alleati, nemici, Freezer non arriva a tanto.:
nemmeno tra loro....quando Trunks distrugge 18 il fratello non se ne cura minimamente.....pensa solo a se stesso in quel momento
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioModestamente
Mi dispiace solo che tu non ti possa divertire anche con la simpatia del tuo caro amico HanamichiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioP Non dico che Vegeta fosse uno stinco di santo, anzi, però alla fine si scopre che tutte le sue crudeltà risultavano essere dedite ad uno scopo preciso, ovvero quello di porsi nelle condizioni psichiche necessarie per diventare un Super saiyan. I"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
una cosa è certa...i ciborg del futuro sono cattivi...quelli del presente no....uccidevano la gente xkè erano stati programmati cosi dal dott....ma poi grazie hai loro sentimenti (xkè rikordiamo ke loro hanno sentimenti!!sono ciborg nn robot) sono cambiati!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioe cmq c18 è fantastikaaaaa!!! vi immaginate la coppia c18-vegeta?? sono identici...starebbero benissimo insieme ahah!! ke ne pensate???
mi pare di averlo già detto:
hai i mente quella pubblicità dv ci sn due ke litigano e dalla finestra si vedono volare piatti, bikkieri e cs simili? ecco, così, solo ke invece dei bikkieri, cn 18 e vegeta volango big bang attack e assalti potenziati
(in pratica entrambi stanno bene cn ki sono)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiouna cosa è certa...i ciborg del futuro sono cattivi...quelli del presente no....uccidevano la gente xkè erano stati programmati cosi dal dott....ma poi grazie hai loro sentimenti (xkè rikordiamo ke loro hanno sentimenti!!sono ciborg nn robot) sono cambiati!!
non chiunque gli capiti era l'unico scopo di Gelo eliminare goku nient'altro!
Per quanto riguarda la coppia 18-Vegeta dubito litigherebbero....perchè non si parlerebbero mai la coppia + fredda del mondoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment