Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei livello di Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nei livello di Dragon Ball Arena

    In saga mauin bu Dragon Ball Arena mette questi livelli:

    Chibi Trunks SSJ: 65.000.000
    Goten SSJ: 60.000.000
    Cyborg 18: 30.000.000


    Ma sn sbagliati
    infatti in saga majin bu, durante l'incontro Migthy Mask VS C18, lo stesso Trunks dice ke anke trasformati in ss sarebbero tati in svantaggio contro C18, quindi C18 è neccessariamente + forte
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Infatti, attorno a quei livelli Goten e Trunks possono stare dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, non certo prima.

    Non vogliono suonare seccante, ma riguardo alla saga di Majin Buu non ho ancora visto livelli decenti e coerenti...

    Nel mio piccolo, pur non essendo il portare onniscente della verità.. XD... cercherò di farne dei nuovi e sarò lieto di discuterne... passo dopo passo, dall'inizio alla fine... e modificare qualunque cosa qualora mi sbagliassi...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      PGV xkè nn consulti i miei livelli che ho postato su yuotube a forma di video?? se scrivi proprio PGV li trovi in fondo alla lista... devo solo mettere la saga di Buu

      Comment


      • #4
        Purtroppo Searching for videos is temporarily unavailable , ma sei tu Rivoluzione?
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          YES sono io....

          Comment


          • #6
            1.300.000 a tensing mi pare troppo,anke con il kioho o come si kiama5.000.000 secondo me è esagerato cmq....


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              io nn credo sia esagerato...
              sigpic

              Comment


              • #8
                forse hai ragione pure io nei miei livelli di combattimento a tensing ho dato1.300.000 all cell game,nn sn d'accordo sul livello di crilin 500.000 nn è così debole rispetto a tensing infatti io gli ho dato 1.000.000


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #9
                  forse hai ragione pure io nei miei livelli di combattimento a tensing ho dato1.300.000 all cell game,nn sn d'accordo sul livello di crilin 500.000 nn è così debole rispetto a tensing infatti io gli ho dato 1.000.000
                  quoto!! per me vanno bene; più o meno ankio nei miei livelli ho dato gli stessi valori... che ne dici Super Crilin di Pubblicare nel forum come ha fatto Final Goku i nostri livelli??? a me nn importa niente delle critiche tanto so ankio ke nn sono quelli veri ma facciamo vedere come la pensiamo noi....

                  Comment


                  • #10
                    io di livelli di combatimento ho fatto solo fino alla saga di cell quelli della saga di buu no,cmq se desideri vedere tutti i mie livelli vai a vedere le mie discussini inviate


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #11
                      cmq sarebbe bello se li mettessero su dba....


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #12
                        già è vero... cmq io ho finito di scrivere i livelli fno a Buu però faccio un enorme fatica a pensar bene quelli del GT e dei movie.... ammetto che è difficult! Cmq quando conobbi 8 anni fa sta cosa dei livelli, in internet i primi a girare furono di un certo tipo, completamente diversi da quelli di DBA.... io crescendo ho tenuto sempre quella misurazione, che calcolati insieme ad altri fan in altri forum decidemmo di proporzionarli dentro un sistema chiuso, un limite: la galaxy genkidama è il livello più grande che cè e noi abbiam stabilito di dargli il valore di un miliardo...questo livello sarebbe dovuto essere insuperabile e così via via gli altri si proporzionavano da soli....
                        Quelli ad esempio di Final Goku nn m piaciono tanto x via del eccessivo numero di milioni e miliardi ke si danno ai pers; semplicemente noi li abbiamo proporzionati in modo più ristretto e più carino da vedere.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          In saga mauin bu Dragon Ball Arena mette questi livelli:

                          Chibi Trunks SSJ: 65.000.000
                          Goten SSJ: 60.000.000
                          Cyborg 18: 30.000.000


                          Ma sn sbagliati
                          infatti in saga majin bu, durante l'incontro Migthy Mask VS C18, lo stesso Trunks dice ke anke trasformati in ss sarebbero tati in svantaggio contro C18, quindi C18 è neccessariamente + forte
                          magari perchè trunks era chibi e nn future
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                          Comment


                          • #14
                            si quelli di final sn troppo alti,cmq su dba dovrebbero mettere 1 sezione a posta x i livelli di combattimento con tuttti quelli dei fan,secondo me sarebbe 1 cosa molto carina


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • #15
                              si quelli di final sn troppo alti,cmq su dba dovrebbero mettere 1 sezione a posta x i livelli di combattimento con tuttti quelli dei fan,secondo me sarebbe 1 cosa molto carina
                              QUOTO ALLA GRANDE!!! FREE FANS LEVEL!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X