Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei livello di Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    magari perchè trunks era chibi e nn future

    cs c'entra? Sec quei livelli Chibi Trunks ss sarebbe + forte di C18, ma lui stesso dice ke nn è cs
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      Saga bi Buu:
      Piccolo:28.000.00
      Crilin:5.000.000
      Tien:6.000.000
      Yamcha:700.000 (al cell game gli avevo dato 900.000 ma dopo nn si allena + quindi peggiora)
      Great Sayaman:29.000.000
      Ssj Gohan:32.000.000
      Vegeta:35.000.000
      " " " Ssj:36.000.000
      Goku:34.500.000
      " " " Ssj:36.000.000
      Ssj 2 Goku:37.000.000
      Trunks:14.000.000
      " " " Ssj:18.000.000
      Goten:13.000.00
      " " " Ssj:16.500.000
      C-18:20.000.000
      Kaioshin:17.000.000
      Kibit:13.000.000
      Darbula:33.000.000
      Bu Grasso:38.000.000
      Bu Grasso (dopo aver rigenerato bu magro) 17.000.000
      Bu magro:20.000.000
      Ssj majin Vegeta:36.000.000
      " " " " Ssj 2:37.000.000
      Goku Ssj 3:39.000.000
      Super BU:39.000.000
      Gotenks:29.000.000
      " " " Ssj:38.000.000
      " " " Ssj3:41.000.000
      Bu (gotenks assorbito)43.000.000
      Gohan mentre si allena:36.000.000
      Gohan potenziato:42.000.000
      Bu (Gohan assorbito)45.000.000
      Vegetto:49.000.000
      Vegetto ssj 2 :58.000.000
      Bu originale:40.000.000
      Last edited by Super Crilin; 04 October 2006, 00:22.


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        In saga mauin bu Dragon Ball Arena mette questi livelli:

        Chibi Trunks SSJ: 65.000.000
        Goten SSJ: 60.000.000
        Cyborg 18: 30.000.000

        Ma sn sbagliati
        infatti in saga majin bu, durante l'incontro Migthy Mask VS C18, lo stesso Trunks dice ke anke trasformati in ss sarebbero tati in svantaggio contro C18, quindi C18 è neccessariamente + forte
        Trunks da ssj spara un colpo energetico, C18 lo schiva di pochissimo e capisce benissimo che ricevendo in pieno un attacco del genere rischierebbe tantissimo (ergo trunks ssj le fa il culo, ricordiamo che invece il big bang attack di vegeta le aveva sì e no rovinato i vestiti).
        Da qui l'idea di dividerli in 2 in modo da vincere senza rischi.

        Inoltre Goten e Trunks stando in 2 in un costume si ostacolavano a vicenda, singolarmente non avrebbero avuto grossi problemi a contrastare gli attacchi di C18.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Trunks da ssj spara un colpo energetico, C18 lo schiva di pochissimo e capisce benissimo che ricevendo in pieno un attacco del genere rischierebbe tantissimo (ergo trunks ssj le fa il culo, ricordiamo che invece il big bang attack di vegeta le aveva sì e no rovinato i vestiti).
          Da qui l'idea di dividerli in 2 in modo da vincere senza rischi.

          Inoltre Goten e Trunks stando in 2 in un costume si ostacolavano a vicenda, singolarmente non avrebbero avuto grossi problemi a contrastare gli attacchi di C18.
          Chibi ha ragione (almeno in questo caso! ) Il Trunks in questione era diventato SSJ molto prima di Future Trunks ed era molto più forte

          E non mandate altri livelli al sito perché già sono una cosa difficile da stabilire con precisione (e comunque piuttosto soggettiva anche se basata su determinati fattori) e non si era neanche tanto dell'idea di metterli.
          Ma il lavoro di Cb e Kirunks era stato molto accurato quindi meritava; ma anch'io su alcune "cifre" non ero d'accordo
          Figuriamoci se ci mettiamo addirittura ad aprire una sezione per tutti quelli che vogliono mandare i propri livelli...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Saga bi Buu:
            Piccolo:28.000.00
            Crilin:5.000.000
            Tien:6.000.000
            Yamcha:700.000 (al cell game gli avevo dato 900.000 ma dopo nn si allena + quindi peggiora)
            Great Sayaman:29.000.000
            Ssj Gohan:32.000.000
            Vegeta:35.000.000
            " " " Ssj:36.000.000
            Goku:34.500.000
            " " " Ssj:36.000.000
            Ssj 2 Goku:37.000.000
            Trunks:14.000.000
            " " " Ssj:18.000.000
            Goten:13.000.00
            " " " Ssj:16.500.000
            C-18:20.000.000
            Kaioshin:17.000.000
            Kibit:13.000.000
            Darbula:33.000.000
            Bu Grasso:38.000.000
            Bu Grasso (dopo aver rigenerato bu magro) 17.000.000
            Bu magro:20.000.000
            Ssj majin Vegeta:36.000.000
            " " " " Ssj 2:37.000.000
            Goku Ssj 3:39.000.000
            Super BU:39.000.000
            Gotenks:29.000.000
            " " " Ssj:38.000.000
            " " " Ssj3:41.000.000
            Bu (gotenks assorbito)43.000.000
            Gohan mentre si allena:36.000.000
            Gohan potenziato:42.000.000
            Bu (Gohan assorbito)45.000.000
            Vegetto:49.000.000
            Vegetto ssj 2 :58.000.000
            Bu originale:40.000.000
            Woow! Mi piace la tua misurazione Super Crilin, molti sono come i miei! preferisco di gran lunga i tuoi a quelli di final goku! Se li pubblichi tutti in un topic faresti un bel lavoro....lo faccio ankio

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
              Chibi ha ragione (almeno in questo caso! ) Il Trunks in questione era diventato SSJ molto prima di Future Trunks ed era molto più forte

              E non mandate altri livelli al sito perché già sono una cosa difficile da stabilire con precisione (e comunque piuttosto soggettiva anche se basata su determinati fattori) e non si era neanche tanto dell'idea di metterli.
              Ma il lavoro di Cb e Kirunks era stato molto accurato quindi meritava; ma anch'io su alcune "cifre" non ero d'accordo
              Figuriamoci se ci mettiamo addirittura ad aprire una sezione per tutti quelli che vogliono mandare i propri livelli...
              E' vero, ma poi dalla saga dei siayan alla sconfitta di majin bu si vedono combattere solo più i saiyan e piccolo oltre ai cattivi. Perciò è impossibile dare un livello di combattimento ai terrestri, non si hanno più metri di giudizio.
              Inoltre per come la vedo io dopo la saga di freezer, quindi il potenziamento di crilin dal capo dei saggi di namek e gli allenamenti di re kaioh per gli altri, raggiungono un limite. Dopo si allenano ancora da soli prima dell'arrivo dei cyborg, e solo ten continua ad allenarsi dopo, sempre da solo. Quindi per me non aumentano molto la loro forza.
              Cmq impossibile da sapere, non combattono più essendo troppo inferiori, secondo me è giusto che chibi e kirunks non abbiano messo i loro livelli su dba
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Trunks da ssj spara un colpo energetico, C18 lo schiva di pochissimo e capisce benissimo che ricevendo in pieno un attacco del genere rischierebbe tantissimo (ergo trunks ssj le fa il culo, ricordiamo che invece il big bang attack di vegeta le aveva sì e no rovinato i vestiti).
                Da qui l'idea di dividerli in 2 in modo da vincere senza rischi.

                Sì, ma è stato lo stesso Trunks (ke ricordiamo è sbruffone esattamente cm il padre) a dire ke trasformati in SS sarebbero cmq stati in svantaggio contro di lei
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #23
                  Non mi pare prorpio che trunks dica una cosa del genere.
                  Goten propone la trasformazione, trunks accetta e dice che le lancerà delle cannonate spirituali. Goten lo avverte che se la colpisse in pieno la ucciderebbe, ma trunks ribatte dicendo che non userà tutta la sua forza. Nonostante questo 18 lo evita di un pelo e rimane molto stupita dalla velocità e dalla potenza del colpo.

                  Questo è quel che viene detto nel manga, se nell'anime viene detto altro non lo so, in questo caso è una cacchiata del doppiaggio italiano. Oppure anche una cacchiata dell'anime giapponese
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Non mi pare prorpio che trunks dica una cosa del genere.
                    Goten propone la trasformazione, trunks accetta e dice che le lancerà delle cannonate spirituali. Goten lo avverte che se la colpisse in pieno la ucciderebbe, ma trunks ribatte dicendo che non userà tutta la sua forza. Nonostante questo 18 lo evita di un pelo e rimane molto stupita dalla velocità e dalla potenza del colpo.

                    Questo è quel che viene detto nel manga, se nell'anime viene detto altro non lo so, in questo caso è una cacchiata del doppiaggio italiano. Oppure anche una cacchiata dell'anime giapponese
                    beh.. l'anime è pieno di cacchiate.... ma in questo caso va bene... insomma.. 18 è perfettamente in grado di battere vegeta a livello ssJ ... e goten e trunks imbranati come sono non sono certo in grado di sconfiggerla neppure trasformati... almeno prima del famoso allenamento...

                    a parte questo io sti livelli li cancellerei proprio perche non hanno ragione di esistere....toryama ha eliminato scouter e accrocchi vari proprio perche sapeva che proseguendo coi punteggi.. poi si sarebbe incartato... ed è effettivamente quello che succede quando vengono stilati adesso...

                    e poi ad esempio.. leggo crilin 5.000.000 e tien 6.000.000.... ma insomma.. questi personaggi terrestri dopo la saga di namek non hanno più alcun aumento significativo della potenza... crilin arrivava a poco più di 20.000 ... e non ci sta alcun motivo per cui poi sia migliorato tanto... scherziamo ?
                    tenshinan piu o meno dopo l'allenamento da re kaioh avra lo stesso valore... caspita. frezzer aveva poco più di 1.000.000 è assurdo che poi i terrestri aumentino cosi tanto... tenshinan quando freezer arriva sulla terra si caga addosso percependo una potenza che lui non puo neppure immaginare...

                    (tutte quelle scene con la squadra ginew nel torneo dell'altro mondo non sono assolutamente da considerare... la gente che le ha fatte non ha alcun rispetto di dragonball..)
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                    Comment


                    • #25
                      a parte questo io sti livelli li cancellerei proprio perche non hanno ragione di esistere....toryama ha eliminato scouter e accrocchi vari proprio perche sapeva che proseguendo coi punteggi.. poi si sarebbe incartato... ed è effettivamente quello che succede quando vengono stilati adesso...
                      e poi ad esempio.. leggo crilin 5.000.000 .... ma insomma.
                      quindi secondo te anke le fan art sono kakkiate essendo fatte da tutti i fan di dragonball, come per i livelli: sono mezzi con cui uno si diverte, stima dragonball!! le critiche c stanno ma nn bisogna esagerare!!! Se poi a un fan piace Crilin e pensa che il suo livello possa raggiungere i 5 milioni a te cosa te ne frega, ogni persona è libera di usare il proprio metro come vuole; il Tory ha voluto proprio questo: se avesse trascritto lui stesso i livelli nessuno di noi dopo anni continuerebbe a parlarne; ma lui intelligentemente ha fatto in modo di non continuare, per darci la possibilità di usare l'immaginazione, ci ha dato carta bianca x i livelli e sopratutto ha fatto in modo così che nn si smettesse mai di discutere su Dragonball anke dopo anni dalla sua fine....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                        quindi secondo te anke le fan art sono kakkiate essendo fatte da tutti i fan di dragonball, come per i livelli: sono mezzi con cui uno si diverte, stima dragonball!! le critiche c stanno ma nn bisogna esagerare!!! Se poi a un fan piace Crilin e pensa che il suo livello possa raggiungere i 5 milioni a te cosa te ne frega, ogni persona è libera di usare il proprio metro come vuole; il Tory ha voluto proprio questo: se avesse trascritto lui stesso i livelli nessuno di noi dopo anni continuerebbe a parlarne; ma lui intelligentemente ha fatto in modo di non continuare, per darci la possibilità di usare l'immaginazione, ci ha dato carta bianca x i livelli e sopratutto ha fatto in modo così che nn si smettesse mai di discutere su Dragonball anke dopo anni dalla sua fine....
                        le fan art sono una cosa.. i livelli un altra.. se ti vuoi divertire fa pure.... ma non mi sembra il caso per le ovvie ragioni che ho riportato di darle per buone... peraltro.. crilin è il mio personaggio preferito... ma non direi mai che arriva a 5.000.000 perche è una minchiata... poi toryama ha solo scritto un manga... da cui è stato estratto un anime venuto male.... non penso che si scervellasse per farci discutere sul livello di crilin da qui al 2020 semplicemente... nel proseguio della storia a lui i livelli non interessavano... perche a lui interessava la trama...
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                        Comment


                        • #27
                          non sono livelli plausibili logicamente anche gohan è troppo forte ma trunks e goten non sono manco al livello del trunks di freezer, sono dei bambini, non credo manco potrebbero competere contro il primo goku ssj figuriamoci.
                          Poi non ho capito perchè goku ssj3 è pari a mystic gohan quando tutti sanno che è inferiore visto che non può manco competere con super bu.
                          Mystic Gohan > Gotenks ssj3 > Goku ssj3 mi pareva assodato.
                          Gotenks è più forte in quanto fusione, tutte le fusioni sono enormemente superiori ai singoli, basti pensare che un vegetto non trasformato è più forte di goku ssj3.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                            a parte questo io sti livelli li cancellerei proprio perche non hanno ragione di esistere....toryama ha eliminato scouter e accrocchi vari proprio perche sapeva che proseguendo coi punteggi.. poi si sarebbe incartato... ed è effettivamente quello che succede quando vengono stilati adesso...

                            e poi ad esempio.. leggo crilin 5.000.000 e tien 6.000.000.... ma insomma.. questi personaggi terrestri dopo la saga di namek non hanno più alcun aumento significativo della potenza... crilin arrivava a poco più di 20.000 ... e non ci sta alcun motivo per cui poi sia migliorato tanto... scherziamo ?
                            tenshinan piu o meno dopo l'allenamento da re kaioh avra lo stesso valore... caspita. frezzer aveva poco più di 1.000.000 è assurdo che poi i terrestri aumentino cosi tanto... tenshinan quando freezer arriva sulla terra si caga addosso percependo una potenza che lui non puo neppure immaginare...

                            (tutte quelle scene con la squadra ginew nel torneo dell'altro mondo non sono assolutamente da considerare... la gente che le ha fatte non ha alcun rispetto di dragonball..)
                            Perfettamente d'accordo. Inoltre quello che hai detto su crilin e tenshinhan l'ho ripetuto più volte in altri post.

                            Per goten e trunks invece sono d'accordo con CB, cmq il mio post sopra si limitava ad illustrare i dialoghi del manga
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Secondo me sn giusti i livelli di crilin e tien nn capisco il motivo xcui dovrebbero fermarsi a 20.000 ma skeziamo!!!se si fermassero a 1 misero livello di 20.000 nella saga di cell se ne starebbero a casa no a combattere insieme a gli altri e poi si allenano sempre e quindi mi sembra giusto premiarli


                              Il Miglior Terrestre

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                                Woow! Mi piace la tua misurazione Super Crilin, molti sono come i miei! preferisco di gran lunga i tuoi a quelli di final goku! Se li pubblichi tutti in un topic faresti un bel lavoro....lo faccio ankio
                                ti ringrazio x il complimento,ora sto lavorando sui livelli dei movie fra qualke giorno li posterò


                                Il Miglior Terrestre

                                Comment

                                Working...
                                X