Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei livello di Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ti ringrazio x il complimento,ora sto lavorando sui livelli dei movie fra qualke giorno li posterò
    Grande!! io sono ankora indietro ma presto ankio posterò i miei... ankio sono convinto che Crilin e gli altri nn possano restare a 20.000.... se no scusate i Cell jr. li avrebbro uccisi con uno sguardo (un Cell jr. riesce a tener testa a vegeta)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      Grande!! io sono ankora indietro ma presto ankio posterò i miei... ankio sono convinto che Crilin e gli altri nn possano restare a 20.000.... se no scusate i Cell jr. li avrebbro uccisi con uno sguardo (un Cell jr. riesce a tener testa a vegeta)
      infatti i cell jr sn 1 esempio ke crilin e tien ormai sn "super terrestri" visto ke tengono testa anke se per poco ai nanetti


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #33
        poi in un movie (anke se nn andrebbe considerato tanto) Tenshinhan affronta Mirai Trunks e per un poketto c combatte...ma poco poco

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          poi in un movie (anke se nn andrebbe considerato tanto) Tenshinhan affronta Mirai Trunks e per un poketto c combatte...ma poco poco
          si nel movie di Bojak mi sembra,dove trunks x riuscire a batterlo deve trasformarsi in super sajan


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            Secondo me sn giusti i livelli di crilin e tien nn capisco il motivo xcui dovrebbero fermarsi a 20.000 ma skeziamo!!!se si fermassero a 1 misero livello di 20.000 nella saga di cell se ne starebbero a casa no a combattere insieme a gli altri e poi si allenano sempre e quindi mi sembra giusto premiarli
            Ma scherzi?
            Dei terrestri forti come freezer? Ma dai su... Per me ha ragione mandos
            Continuano ad allenarsi da soli, senza fare nessun allemento particolare dopo re kaioh, non possono migliorare più di tanto, qui c'è gente che perde di vista la potenza di esseri come freezer. E' in grado di distruggere pianeti interi, quando arriva sulla terra si cagano veramente addosso, dicono persino "ma come avete potuto combattere contro un mostro simile?". Allenandosi 3 anni sull'isola di muten possono supererare il suo lilvello? Per di più sono terrestri e non saiyan.

            Ah per la cronaca... Nella saga di cell non fanno proprio un tubo, yamcha viene quasi ucciso da numero 20 in pochi istanti e capisce che effettivamente è meglio starsene a casa. Crilin invece fa da spettatore per l'intera saga
            sigpic

            Comment


            • #36
              i nel movie di Bojak mi sembra,dove trunks x riuscire a batterlo deve trasformarsi in 1 super sajan
              esatto!! è vero si è trasformato poi....LOL...avrebbe dovuto come minimo spaccare tenshinhan a metà con un pugno se avesse un livello di 20.000....auhauhuhauhaa

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

                Ah per la cronaca... Nella saga di cell non fanno proprio un tubo, yamcha viene quasi ucciso da numero 20 in pochi istanti e capisce che effettivamente è meglio starsene a casa. Crilin invece fa da spettatore per l'intera saga
                nn è vero tensing riesce a fermare cell,crilin li tiene testa quando è al 1 stadio e al cell game lo attacono creandoli qualke problema,nn si fermano a 20.000 è impossibile


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #38
                  Crilin invece fa da spettatore per l'intera saga di cell
                  veramente Crilin combatte contro Cell 1° form e riesce a resistere un pò grazie alle sue tecniche (come il tayoken) e poi ha provato a combattere contro perfect Cell mah ahimè nn gli ha fatto niente.... se crilin avesse un livello come dite voi di 20.000 nn credo che sia così stupido da provare a lottare contro cell... (nn cè la farebbe nemmeno contro Ginew a sto punto)

                  Comment


                  • #39
                    Infatti io e Kir non abbiamo mai pensato neanche per un secondo di inserire i livelli dei terrestri, non ci sono assolutamente basi concrete, così come non ci sono basi per stabilire la forza dei saiyan non trasformati.
                    Il resto è stato interpretato basandoci sulle mie e sue interpretazioni del manga.
                    I livelli di Chibi Trunks, Goten e C18 sono stati determinati grazie ai dialoghi citati da Marco, che a me continuano a far pensare che i due piccoletti siano più forti di C18.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                      veramente Crilin combatte contro Cell 1° form e riesce a resistere un pò grazie alle sue tecniche (come il tayoken) e poi ha provato a combattere contro perfect Cell mah ahimè nn gli ha fatto niente.... se crilin avesse un livello come dite voi di 20.000 nn credo che sia così stupido da provare a lottare contro cell... (nn cè la farebbe nemmeno contro Ginew a sto punto)
                      infatti nn può avere 1 livello di 20.000 dai,si puo discutere sul valore ke glio ho dato nella saga di bu,ma nella saga di cell almeno a 600.000 ci arriva così come tien e yamcha


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #41
                        Ragazzi, comprate il manga e dimenticate l'anime per favore
                        Crilin non affronta mai cell 1^ forma e ten col kihoho ferma cell per 4 vignette. Durante il cell game solo vegeta attacca cell, a differenza dell'anime
                        E poi non è vero che l'anime falsa le reali differenze di livello
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          ma nella saga di cell almeno a 600.000 ci arriva così come tien e yamcha
                          quoto! ankio ho dato un valore del genere ai terrestri!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, comprate il manga e dimenticate l'anime per favore
                            Crilin non affronta mai cell 1^ forma e ten col kihoho ferma cell per 4 vignette. Durante il cell game solo vegeta attacca cell, a differenza dell'anime
                            E poi non è vero che l'anime falsa le reali differenze di livello
                            anke il tory ha lavorato alle anime da quello ke so,e poi il finale del cell game del manga nn mi piace è meglio quello delle anime è più bello vedere tutti gli z warrios ke uniscono le loro forze per battere cell


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • #44
                              ma posso capire prendere i movie con le pinze ma xkè l'anime dovrebbe essere da buttare...per me sono parte integrante della storia, al 100%!! Si vedono molte cose carine come Goku e Piccolo che vanno a prendere la patente di guida... nn riesco a capire queste controversie e dibattiti contro l'anime...

                              Comment


                              • #45
                                Ma delle cose carine non ce ne può fregare di meno. Se volete fare un discorso sui livelli dei terrestri vi pigliate il manga e dimenticate l'anime. Nell'anime ci sono un sacco di aggiunte fatte da quelli della toei. Toriyama ha fatto solo ed esclusivamente il manga, per il resto si è intascato i soldi dei diritti dell'anime. La storia di dragon ball è una, quella del manga, ciò che viene aggiunto dagli animatori toei va a sfalsare la prima, come si è notato in questo topic. Quale dei 2 vi piaccia di più è affar vostro, è soggettivo, ma se si discute di livelli di potenza si prende l'originale come punto di riferimento, se no è solo un gran caos
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X