Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei livello di Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    beh allora nel manga Crilin combatte contro un Cell JR. e come ho detto prima è impossibile metterlo in un gradino troppo basso come il vostro..... secondo me (è un mio giudizio), è impensabile una cosa così...

    Comment


    • #47
      poi nn vorrei c fossero stati dei malintesi ma per quanto m riguarda Crilin nn l'ho mai ritenuto capace di superare il livello di Freezer: infatti nella serie d cell c sta bene 600.000.... come vedi freezer rimane sempre il più forte...

      Comment


      • #48
        ma poi freezer si allena nell'aldilà e supera di parekkio il suo livello combattivo di 1.200.000 arrivando anke 20.000.000 nel gt


        Il Miglior Terrestre

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          beh allora nel manga Crilin combatte contro un Cell JR. e come ho detto prima è impossibile metterlo in un gradino troppo basso come il vostro..... secondo me (è un mio giudizio), è impensabile una cosa così...
          Scusa... Ma tu quale manga hai? No perchè ora ti descrivo la scena di crilin e i cell junior
          Il cell junior si mette di fronte a crilin, il quale cerca di colpirlo con un pugno, ma il cell junior lo evita con un balzo e con un calcio al volo manda crilin a terra 20 metri lontano e chiude cadendogli sopra con una ginocchiata alla schiena. Crili steso al suolo e il cell junior gli da un calcio.
          Ecco, se questo lo chiami combattere... Io lo metto si vari gradini più in basso.


          Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
          ma poi freezer si allena nell'aldilà e supera di parekkio il suo livello combattivo di 1.200.000 arrivando anke 20.000.000 nel gt
          Qui parliamo 2 lingue differenti
          sigpic

          Comment


          • #50
            [QUOTE=Marco ¬¬;543618]Scusa... Ma tu quale manga hai? No perchè ora ti descrivo la scena di crilin e i cell junior
            Il cell junior si mette di fronte a crilin, il quale cerca di colpirlo con un pugno, ma il cell junior lo evita con un balzo e con un calcio al volo manda crilin a terra 20 metri lontano e chiude cadendogli sopra con una ginocchiata alla schiena. Crili steso al suolo e il cell junior gli da un calcio.
            Ecco, se questo lo chiami combattere... Io lo metto si vari gradini più in basso.

            lui parlava delle anime dove crilin riesce a tener testa per 1 pò di tempo al cell jr,ma dopo quando si distrae il cell jr lo colpisce alle spalle ho quella puntata in inglese epoi se avesse avuto 20.000 con 1 calcio sarebbe morto stecchito
            Last edited by Super Crilin; 04 October 2006, 14:59.


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #51
              No, lui dopo il mio post dove spiego che nelle discussioni va preso come riferimento il manga originale e non quale dei 2 piace di più ha detto che NEL MANGA crilin combatte contro il cell junior. Non è vero, cell dice ai cell junior di far soffrire tutti, in modo che gohan si arrabbi, ho anche descritto la paginetta di crilin e il cell junior, facendo notare tutto ciò che avviene Si vede che il manga non lo ha o non l'ha letto di recente, non è una colpa questa sia chiaro, ma non si può fare un discorso serio sui livelli di forza se questo non lo si sa.
              sigpic

              Comment


              • #52
                Beh, ma è evidente che i Cell Jr. si divertono a far soffrire tutti i guerrieri abbassando la propria forza a un livello tale da non ammazzarli con una sola pedata.

                Comment


                • #53
                  Boh io nn so più come spiegarlo! non sto dicendo ke crilin dev'essere una super potenza: è logico ke kon poki colpi va al tappeto contro un Cell jr.!!
                  crilin su namek prende un calcio da Rikoom (il livello di crilin più o meno si avvicicina a 20.000) rimane a terra secco; un Cell jr. come minimo lo taglia a metà; ekko perchè dico che secondo me crilin ha un livello maggiore...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                    Boh io nn so più come spiegarlo! non sto dicendo ke crilin dev'essere una super potenza: è logico ke kon poki colpi va al tappeto contro un Cell jr.!!
                    crilin su namek prende un calcio da Rikoom (il livello di crilin più o meno si avvicicina a 20.000) rimane a terra secco; un Cell jr. come minimo lo taglia a metà; ekko perchè dico che secondo me crilin ha un livello maggiore...
                    quoto


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                      Boh io nn so più come spiegarlo! non sto dicendo ke crilin dev'essere una super potenza: è logico ke kon poki colpi va al tappeto contro un Cell jr.!!
                      crilin su namek prende un calcio da Rikoom (il livello di crilin più o meno si avvicicina a 20.000) rimane a terra secco; un Cell jr. come minimo lo taglia a metà; ekko perchè dico che secondo me crilin ha un livello maggiore...
                      Rileggi il post di virus :P
                      Anche gohan riceve un calcio da rikoom e gli si spezza l'osso del collo. Poi combatte contro freezer alla seconda forma e quindi con un dito potrebbe venir ucciso, ma freezer non lo fa, perchè non vuole. Come dice poi, se sono ancora vivi dopo un po' è perchè freezer ha deciso così.
                      Last edited by Marco ¬¬; 04 October 2006, 23:28.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Gohan essendo un sayan ha il zenkai power e perciò una volta mangiato il senzu dopo lo scontro con rikoom ha aumentato la sua potenza come vegeta! a parte questo freezer nn è che non vuole ucciderlo anzi tutto l'opposto: se nn fosse arrivato Piccolo freezer avrebbe schiacciato la testa di gohan subito....

                        Comment


                        • #57
                          Piccolo stesso dice "se siamo ancora vivi è perche freezer ha deciso così".
                          Tu parli di zenkai power chiaro... Ma guarda bene chi c'è in gioco. Rikoom ha un livello che si aggira intorno ai 50.000, freezer un milione.
                          Per quel che vedo nel manga e per i motivi esposti da mandos qualche pagina fa ritengo che crilin e gli altri più di tanto dopo namek non aumentano
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            beh rispetto la tua opinione, più di tanto nn possiamo dibattere se no non finiamo più.... i livelli a me piaciono x questo: ognuno è libero pensatore e ha i propri (sicuramente nn tutti quelli in rete sono coerenti). ma va bene così: ho letto in internet ad esempio danno Yamcha 10 milioni, altri di più o molto di meno: non sono d'accordo ma se la persona ke li ha pensati gli piace così son felice per lui

                            Comment


                            • #59
                              Guarda... Volevo poi fare un post identico
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                                esatto!! è vero si è trasformato poi....LOL...avrebbe dovuto come minimo spaccare tenshinhan a metà con un pugno se avesse un livello di 20.000....auhauhuhauhaa
                                considera il fatto che non faccia sul serio...

                                Comment

                                Working...
                                X