Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nei livello di Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Se fosse più forte che problema avrebbe a respingerlo via in aria?
    Il big bang attack di vegeta lanciato a piena potenza le aveva rovinato i vestiti, ora non riesce a respingere un normale colpo di trunks ssj lanciato con cautela?
    La tua tesi è valida solo nell'ipotesi che C18 si sia rincitrullita talmente tanto da non saper fronteggiare un banale colpo energetico non a tutta potenza.
    18 viene presa semplicemente di sorpresa.....per due ragioni

    1)non pensava di ricevere un attacco energetico

    2)pensava i bambini fossere in realtà molto meno forti

    poi Trunks non è che si controlla......18 ha veramente paura di 1 sola cosa....come dice lei stessa...."CHE FACCIANO QUALCHE DISASTRO" perchè i bambini non sanno regolarsi molto bene....infatti Trunks distrugge mezza città dietro lo stadio....forse non ha ucciso nessuno visto che erano tutti allo stadio ma bei danni li ha fatti!poi lo stesso Trunks dice che anche se si trasformano in ssj saranno cmq in svantaggio contro di lei.
    Se i bambini fossero cosi superiori,quando 18 li taglia in 2 e l'attaccano insieme versione ssj dovevano vincere con 1 colpo....invece lei para i loro colpi senza troppi sforzi.....poi il cronista li ferma!
    fatto sta che la colpivano solo quando Goten saliva al posto di trunks o viceversa....dopo che 18 capiva i movimenti li schiantava al suolo.....cmq 18 limita tantissimo i suoi attacchi....vedi il colpo energetico che lancia sui 2 che lo evitano e il colpo si volitalizza subito dopo.......un colpetto....mentre Trunks distrugge dozzine di edifici.....si vede che la capacità di controllo è ben inferiore a quella di 18....e lei lo capisce e li ferma per quello!
    poi appena 18 fa sul serio Goten e Trunks si spaventano cosi tanto che provano a scappare in 2 direzioni diverse
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment

    Working...
    X