Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jiaozi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    oppure qnd nel torneo vinto da tensinghan jaozi perde contro crillin xkè nn sa contare XD...cmq è preoccupante il fatto ke tensinhan sia ritenuto un terrestre: qnd perde un braccio contro nappa dopo dice che il braccio gli ricrescerà, il che è molto difficile per un terrestre...poi se teniamo conto del fatto che abbia tre okki si possono dedurre qste ipotesi:

    1) è un alieno
    2) è un umano modificato geneticamente
    3) è un figlio malforme
    4) akira toriyama era ubriaco qndo l'ha creato
    5) il terzo okkio ce l'ha attaccato con l'attak...
    concordo
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

    Comment


    • #32
      cmq è vero: i poliziotti ke hanno trovato le navicelle di nappa e vegeta erano dei cani...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        cmq è vero: i poliziotti ke hanno trovato le navicelle di nappa e vegeta erano dei cani...
        il RE DEL MONDO è un cane!

        Comment


        • #34
          Non so se avete notato, ma Goku e Jiaozi non si sono mai parlati in vita loro, nemmeno negli episodi only anime. Quasi quasi nemmeno si conoscono!!

          Comment


          • #35
            no ma nel primo si parlano (credo)
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #36
              Mi pare proprio di no....

              Comment


              • #37
                NN ke jiaozi parli con molte persone al di fuori di Ten, cmq . . .
                X me è un umano, visto com'è fatto l'universo dragonballiano! XD
                Grande Cocomero Team

                Comment


                • #38
                  W I POKèMON TUTTI I PIù STUPEFACENTI
                  MITICI E BELLI!!!!
                  NO CMQ credo sia mezzo alieno e mezzo terrestre
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    x me è un OGM eheh
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                    Comment


                    • #40
                      è un clown come krusty dei simpson, ovvero ha il trucco perenne in faccia. per la voce ha usato l'elio....
                      oppure è un giocattolino robot che ha fatto la fine di pinocchio ed e stato fatto diventare umano con le sfere.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • #41
                        jaozi non credo sia umano!
                        Ten è strano ma probabilmente è solo un mutante...ovvero un umano nato con qualche particolarità che lo rende diverso dagli altri....un pò tipo x-men.....
                        Jaozi invece il fatto che non invecchia praticamente mai....come fa Mr.Popo
                        Invece Ten invecchia e come!
                        mi fa pensare che come Mr.Popo anche Jaozi sia una qualche creatura magica.....nel caso di Jaozi un membro del piccolo popolo, o creaturine magiche di altro tipo!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment

                        Working...
                        X