Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • crilin:
    ti prego sheron fai resuscità goten
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Narratrice: Vi ricordo che soltanto con le sfere del drago si può fare tornare in vita qualcuno... quindi... datevi da fare!

      Vi ricordo pure che bisogna avere il radar Poi al Drago ci penso io
      sigpic

      Comment


      • Goten: sonoooo tornatoooooooooo.....ed ho di nuovo il mio corpo..
        azz mo ci sta uno cn le stesse mie sembianze in girooooo...vabbè poi risolverò questo problema..(anzi lo risolverà papà eheh)...
        allora Crilin dimmi ke devo fare...ma fai in fretta......xkè devo un attimo spaccare le ossa a quella lucertola di frezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • Crilin:
          ehehehehehe dovrai stare in una stanza da sl cn riff e abbozzare a tt ql ke ti farà ahahahahahahahahahaha me lo godrò propio stò spettacolo
          X DREAM i migliori

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
            Goten: sonoooo tornatoooooooooo.....ed ho di nuovo il mio corpo..
            azz mo ci sta uno cn le stesse mie sembianze in girooooo...vabbè poi risolverò questo problema..(anzi lo risolverà papà eheh)...
            allora Crilin dimmi ke devo fare...ma fai in fretta......xkè devo un attimo spaccare le ossa a quella lucertola di frezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
            Freezer: "Ehi ciccio, guarda che era un sogno, sei ancora defunto!!! Crilin non ha neanche trovato le sfere del drago, anzi , non ha nemmeno il dragon radar!!!!"

            "Taobabibai! A rapporto! Ho un prurito dietro l'orecchio! E poi devi consegnare questo... ehm... materiale... a Muten e dirgli di recarsi qui immediatamente perchè se vuole esserne proprietario deve farmi un favore...."
            Last edited by Prince GAS Vegeta; 07 October 2006, 17:34.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • Goten: frezeerr svegliaaaa.....le sfere già le aveva trovate papà qualke giorno fa...voleva far esprimere il desiderio di farti diventare buono..ma nn ha avuto tempo x invocare il drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Sono qui in carne ed ossa...e mo te la faccio pagare cara.....
              Se mi incazzo io sono peggio di mio padre e mio fratello messi insieme..eheh!!!!
              *Darkest Dream*sigpic

              Comment


              • (OT: Mah, uno vuole fare le cose piu divertenti e farvi cercare le sfere, fate tutti da soli hahaha... mah!)
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  Goten: frezeerr svegliaaaa.....le sfere già le aveva trovate papà qualke giorno fa...voleva far esprimere il desiderio di farti diventare buono..ma nn ha avuto tempo x invocare il drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Sono qui in carne ed ossa...e mo te la faccio pagare cara.....
                  Se mi incazzo io sono peggio di mio padre e mio fratello messi insieme..eheh!!!!
                  Freezer: "No, guarda, il narratore ha detto che sei ancora defunto, perciò riposa in pace e risparmia le forze "
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Crilin:
                    nn ce stò + a capì un cazzo
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      Crilin:
                      nn ce stò + a capì un cazzo
                      Freezer: "Beh, se vuoi farmi felice non cercare il dragon radar recandoti da bulma per poi raccogliere le sfere del drago per far resuscitare Goten come ti ha appunto chiesto quest'ultimo "
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • (azz ke bastardd ka sitttt')
                        Goten: uffyy..era solo un sognoo..e vabbè dai crili vai a trovare le sfere...C18 accompagnalo ti prego cosi fate prima.....il radar lo tiene trunks o Mrs.Brief......
                        *Darkest Dream*sigpic

                        Comment


                        • continuo a cercarlo[Cell 1° trasformazione pensa]mah,mi sta che questo qua mi vuole sfruttare...]
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • Narratrice: Ma siete tutti un po... beh... insomma!

                            Vi spiego il giochetto, visto che adesso abbiamo bisogno delle sfere... dovete cercarle... le metterò ora sparse per il mondo, prendetevi il vostro Radar e andate a cercarle!! Vi dirò se state vicini o lontani, e quando le troverete!

                            Buon divertimento hahaha
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                              (azz ke bastardd ka sitttt')
                              Goten: uffyy..era solo un sognoo..e vabbè dai crili vai a trovare le sfere...C18 accompagnalo ti prego cosi fate prima.....il radar lo tiene trunks o Mrs.Brief......
                              Freezer:"Quarda che C18 senza Alkaselzer dallo stomaco di cell non esce

                              Cell trova c-17, così riesci ad ammazzare Goku con una Genkidama visto che sta ancora dormendo "
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                                (azz ke bastardd ka sitttt')
                                Goten: uffyy..era solo un sognoo..e vabbè dai crili vai a trovare le sfere...C18 accompagnalo ti prego cosi fate prima.....il radar lo tiene trunks o Mrs.Brief......
                                ehm,non credo che 18 possa risponderti adesso
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X