Originariamente Scritto da biohazard820
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoio nell'attesa, invece, vado a costruirmi il modellino della FERRARI. ci vediamo (fra 2 giorni; statemi bene ragazzi e occhio all'OT )!
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Goten: ma mio padre dorme ankora????..tra un pò vado a dormire anke io.....hem speriamo solo ke re kaiho nn rompa le palle......................!!!!!
(Ragazzi è Kiby ke vi parla: dalla prossima volta ci sta il sorteggio nuovo dei personaggi....inventiamoci una storia migliore + regolare.......ki apre il topic...(preferirei lo aprisse final goku) deve scrivere l'inizio della storia....questo topc di Angel era solo una prova......siete cn me??...)*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioC18:Si,ma dovresti essere alla 2° forma!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggionon credo proprio,perchè ero già arrivato alla forma perfetta,ora ci posso arrivare senza assorbimenti,più grazie allo zenkai power dei saiyajin sono hyper perfect cell
Comment
-
Narratrice: Calmatevi, Calmatevi, stavo finendo il meraviglioso disegno della mappa degli esterni di Capsule Corp!!
Comunque... vi dico che negli interni, non ho fatto la mappa ma ecco la spiegazione: beh, ci stanno le camere... Facciamo 6 perché se no vi perdete, quella di Bulma, quella di Vegeta (io se fossi in voi non la toccherei... comunque...), quella di Mrs. e Mr. Brief, quella di Bra, quella di Trunks e quella per gli ospiti), la cucina, l'angolo TV, il laboratorio di Dr. Brief che si trova nel piano sotto. Questo vi basta per trovare il radar, appena entrate in una camera, se cercate nel posto dove si trova il radar, ve lo consegno nel post successivo
Ricordate di chiedermi se è caldo o freddo prima di dire che avete trovatosigpic
Comment
-
Hyper perfect cell:eh eh prima cerco nella stanza di bulma...vediamo sotto il letto?no sotto il cuscino?foto di goku e vegeta in sleep,che orrore...nei vari comodini...uhm vedo qualcosa ma nn credo che sia luiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioNarratrice: Calmatevi, Calmatevi, stavo finendo il meraviglioso disegno della mappa degli esterni di Capsule Corp!!
Comunque... vi dico che negli interni, non ho fatto la mappa ma ecco la spiegazione: beh, ci stanno le camere... Facciamo 6 perché se no vi perdete, quella di Bulma, quella di Vegeta (io se fossi in voi non la toccherei... comunque...), quella di Mrs. e Mr. Brief, quella di Bra, quella di Trunks e quella per gli ospiti), la cucina, l'angolo TV, il laboratorio di Dr. Brief che si trova nel piano sotto. Questo vi basta per trovare il radar, appena entrate in una camera, se cercate nel posto dove si trova il radar, ve lo consegno nel post successivo
Ricordate di chiedermi se è caldo o freddo prima di dire che avete trovato
Comment
Comment