Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hyper perfect cell:eh eh prima cerco nella stanza di bulma...vediamo sotto il letto?no sotto il cuscino?foto di goku e vegeta in sleep,che orrore...nei vari comodini...uhm vedo qualcosa ma nn credo che sia lui
(OT: Vi ricordo che MissB sono io, ma la narratrice è un personaggio a parte, quindi CHiamatemi Narratrice se siete in personaggio )
Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.
(OT: Vi ricordo che MissB sono io, ma la narratrice è un personaggio a parte, quindi CHiamatemi Narratrice se siete in personaggio )
Narratrice: Cell, sei freddo... e lascia le foto di Vegeta in slip per me *hmmm dammele qua, per favore* Queste le confisco, bisogna fare un'analisi troppo dettagliata su queste foto... scusatemi.
narratrice,come faciamo a sapere quando troviamo un radar?
cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerlo
narratrice,come faciamo a sapere quando troviamo un radar?
cmq vado avanti nei cassetti...mamma mia ma quanto porta di reggiseno bulma una settima? vabbè lasciamo stare,uno srigno vediamo se è li...uhm no,solo un ciondolo... entro nella stanza di tranks...poster di rocco siffredi,madonna che razza di famiglia!vediamo se è sotto uno di essi!no,non credo sotto il letto?no Sotto i cuscini?no un momento un'altra foto,deve essere una moda!dietro c'è scritto con amore il tuo conoglietto,avrei preferito non leggerlo
Narratrice: *Ancora con le foto di Vegeta* Ma come fa? ... *sbava*
Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.
C-18: non è lui, ma sei calda.
Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!
Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!
Goten: allora C 18 se nn rikordo male ci sta una scrivania a destra appena si entra ne laboratorio....controlla il 3° cassetto ke ha un doppio fondo!!!!!...una volta trunks me lo fece vedere.....
Narratrice: *Ancora con le foto di Vegeta* Ma come fa? ... *sbava*
Ah... si, eccomi... allora... vi dirò quando troverete un radar, dovete dirmi dove state cercando, quando cercate nel posto giusto, vi consegno il radar, comunque, Cell, no, sei freddo ancora.
C-18: non è lui, ma sei calda.
Anzi... ti consegno un radar, perché l'hai trovato dentro il cassetto di Dr. Brief. Complimenti!
Adesso restono 3 radar, e vi ricordo, possono stare fuori o dentro casa!
C-18:grazie!Cmq,ora vediamo nella cucina,vediamo dentro il forno(Spento)..
Hyper perfect cell[Entra nella stanza di Vegeta]uhm,se mi becca qua facile che si trasforma inm ssj3 e allora sarò fritto... spero che non arrivi.uhm cassetti casseti,foto di bulma nuda...foto di bulma nuda??????e da giovane per di + credo che rimarrò per un pò a fissarla
dop tre ore...
bene mi rimetto al lavoro.uhm e qui che cosa c'è un passaggio segreto!acc sono nella gravity chamber vediamo se è qui
Comment