il forno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioil forno?sigpic
Comment
-
Goten: narratriceeee...cioè io ke devo fare...tengo re kaiho ke mi palpa il didietro.....frezer ke nn si fa vivo..mio padre ke dorme da una vita(approposito ma ke cazzo gli ha fatto mangiare quello???)...Cell ke perde tempo e nn trva il radar....l'unika ke mi aiuta è C18......un pò di conforto lo potrei avere da te narratrice??????????*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: narratriceeee...cioè io ke devo fare...tengo re kaiho ke mi palpa il didietro.....frezer ke nn si fa vivo..mio padre ke dorme da una vita(approposito ma ke cazzo gli ha fatto mangiare quello???)...Cell ke perde tempo e nn trva il radar....l'unika ke mi aiuta è C18......un pò di conforto lo potrei avere da te narratrice??????????
Comunque C-18 ha gia le coordinate iniziali del radar, quindi... Comunque non ti preoccupare, sarà poi divertente vedere questi pazzi... dico... simpatici personaggi che cercano di trovare le sfere...
CELL: Sei caldo... guarda bene, ricordati sempre che la cucina è di Mrs. Brief... heheh quindisigpic
Comment
-
Goten: narratrice anke io ho mangiato il cibo cn il sonnifero ma mi sono svegliato 5 ore fa...lui dorme ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
cmq..su su..svelti..voglio tornare da voi...ho una missione da compiere!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiocomunque.. sto microonde si o no?
Goten: narratrice anke io ho mangiato il cibo cn il sonnifero ma mi sono svegliato 5 ore fa...lui dorme ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
cmq..su su..svelti..voglio tornare da voi...ho una missione da compiere!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiolaavandino della cuscina?lavastoviglie?sigpic
Comment
-
Goten: Vabbè...facciamo una cosa.....cell cerce ditrovare il radar...io devo andare...... (poi domani ci sono di sicuro anke gli altri personaggi quindi è + divertente.....) ciao ciao!!!!!!!
ps: Se si sveglia papà salutatemelo!!!!!!!!!!e se vedete mamma non ditele ke soo morto altrimenti le viene un colpo!!!!!!se vedere gohan non nominatemi proprio eheh!!!!!!!......miraccomando!!!!...a domani..*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioarghdispensa?lavatrice?sigpic
Comment
Comment