Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
    C18:scusa,ma ki hai assorbito se io sono fuori di te??????
    mi sono morto e rigenerato per due volto(una volta da solo e una volta mi hai ucciso tu)perchè il mio nucleo era intatto
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da white wolf jericho
      io nell'attesa, invece, vado a costruirmi il modellino della FERRARI. ci vediamo (fra 2 giorni; statemi bene ragazzi e occhio all'OT )!

      Eh no Taobaibai, prima vai a pagina 52!!!!!!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • C18:Si,ma dovresti essere alla 2° forma!

        Comment


        • Goten: ma mio padre dorme ankora????..tra un pò vado a dormire anke io.....hem speriamo solo ke re kaiho nn rompa le palle......................!!!!!

          (Ragazzi è Kiby ke vi parla: dalla prossima volta ci sta il sorteggio nuovo dei personaggi....inventiamoci una storia migliore + regolare.......ki apre il topic...(preferirei lo aprisse final goku) deve scrivere l'inizio della storia....questo topc di Angel era solo una prova......siete cn me??...)
          *Darkest Dream*sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
            C18:Si,ma dovresti essere alla 2° forma!
            non credo proprio,perchè ero già arrivato alla forma perfetta,ora ci posso arrivare senza assorbimenti,più grazie allo zenkai power dei saiyajin sono hyper perfect cell
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
              non credo proprio,perchè ero già arrivato alla forma perfetta,ora ci posso arrivare senza assorbimenti,più grazie allo zenkai power dei saiyajin sono hyper perfect cell
              C18:spiegami una cosa:COME FACCIAMO AD ELIMINARTI??????????

              Comment


              • semplice non puoi,ora basta OT...cmq MissB,la mappa?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Goten: ok...re kaiho dorme.....ne approfitto x allenarmi...quando tornerò in vita devo combattere contro gohan.....heeee
                  (pensa= urcaa ke fame!!)
                  *Darkest Dream*sigpic

                  Comment


                  • hyèer perfect cell:basta mi sono rotto!
                    Dottor briefs,dov'è?
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • **18 costruisce Un astronave telecomandata k ha le sembianze del lab.di Gero**C18: prego cell!entra nel laboratorio!ti devo dire una cosa!

                      Comment


                      • Narratrice: Calmatevi, Calmatevi, stavo finendo il meraviglioso disegno della mappa degli esterni di Capsule Corp!!



                        Comunque... vi dico che negli interni, non ho fatto la mappa ma ecco la spiegazione: beh, ci stanno le camere... Facciamo 6 perché se no vi perdete, quella di Bulma, quella di Vegeta (io se fossi in voi non la toccherei... comunque...), quella di Mrs. e Mr. Brief, quella di Bra, quella di Trunks e quella per gli ospiti), la cucina, l'angolo TV, il laboratorio di Dr. Brief che si trova nel piano sotto. Questo vi basta per trovare il radar, appena entrate in una camera, se cercate nel posto dove si trova il radar, ve lo consegno nel post successivo


                        Ricordate di chiedermi se è caldo o freddo prima di dire che avete trovato
                        sigpic

                        Comment


                        • Hyper perfect cell:eh eh prima cerco nella stanza di bulma...vediamo sotto il letto?no sotto il cuscino?foto di goku e vegeta in sleep,che orrore...nei vari comodini...uhm vedo qualcosa ma nn credo che sia lui
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • Goten: bene..ora mettetevi a lavorare..trovate le sfere....!! VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..RAZZA DI INCOMPETENTIIIIIIII!!!!
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Narratrice: Calmatevi, Calmatevi, stavo finendo il meraviglioso disegno della mappa degli esterni di Capsule Corp!!



                              Comunque... vi dico che negli interni, non ho fatto la mappa ma ecco la spiegazione: beh, ci stanno le camere... Facciamo 6 perché se no vi perdete, quella di Bulma, quella di Vegeta (io se fossi in voi non la toccherei... comunque...), quella di Mrs. e Mr. Brief, quella di Bra, quella di Trunks e quella per gli ospiti), la cucina, l'angolo TV, il laboratorio di Dr. Brief che si trova nel piano sotto. Questo vi basta per trovare il radar, appena entrate in una camera, se cercate nel posto dove si trova il radar, ve lo consegno nel post successivo


                              Ricordate di chiedermi se è caldo o freddo prima di dire che avete trovato
                              C18:Forse il radar si trova nel laboratorio di Briefs..

                              Comment


                              • GOTEN: VAI A VEDERE C18!!!!!...SE SI TROVA LA TI DO UN BACIOO..ehhe
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X