Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • uhm.qui gatta ci cova...che la sfera si trova in una di queste torte?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      uhm.qui gatta ci cova...che la sfera si trova in una di queste torte?
      Narratrice: Non lo saprai mai se non le cerchi bene! Comunque... la risposta verrà lunedi, ora fai come ti pare
      sigpic

      Comment


      • OT: noooo avete già incominciato uffa! va be aspettero lunedì MissB potresti farmi un piacere Puoi Incominciare lunedì non prima delle 3 (la scuola e l'autobuss, devo pranzare e poi se mi parte il PC bla... Bla...) cosi almeno ci sono
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

        Comment


        • OT: Beh, io comincio a visitare i forum verso quell'ora, quindi non ti preoccupare... adesso continuate ad interagire, lunedi si riprende il gioco delle sfere, ma voi potete ancora continuare il GDR
          sigpic

          Comment


          • Goten: intanto io devo ancora resuscitare!!!!!!!!!!!...Frezer fatti vivo......rikordati ke devo compiere quella missione...!!!!

            (io lunedi nn ci sono a quell'ora sto a scuola....vabbè continuate senza di me..solo ke poi come fate a farmi resusciatere se non ci sono?????.....cioè le sfere le state trovando x farmi resuscitare vi rikordo......vabbè....ciao....)
            Last edited by Kiby_90; 08 October 2006, 02:40.
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • Baba: ciao a tutti..scusate se mi sono assentata x tutto questo tempo ma ho avuto problemi cn la mia sfera...si inceppava!!!!!!!!
              Ma si puo sapere ke state combinando??????Goten sei morto???????povero picolo..ma come è successo???stai tranquillo vedrai ke troveranno presto le sfere e tornerai tra noi...kissà la tua mamma com'è in pensiero povera donna.........ma gohan e goku dove sono????.....
              Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

              Comment


              • Goten: ciao baba..è una storia lunga..cmq ho promasso a frezer ke si mi avesse fatto tornare in vita sarei diventato suo complice....ufff..solo io mi caccio in questi pasticci!!!!!!!!!!!!!!!!....cmq ora sto da re kaiho..questo è proprio pervertito!!!!!!..........infatti ora vado a dormire dalla principessa del drago(quella ke si voleva fare a mio padre) almeno la sto tranquillo!!!!!!!......se vedi papà salutamelo.....e se vedi frezer digli ke deve mantenere la promessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e buonanotteeeeee....

                (nn so se domani mi collego al forum..!)
                *Darkest Dream*sigpic

                Comment


                • goku: goten!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                  ti salvero', te lo prometto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  ah, ricorda di parlare alla principessa del drago con voce da castrato...
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

                  Comment


                  • PICCOLO: scusate la mia assenza, ma levitare vicino a una cascata è un compito estenuante.....comunque, goten, se ho capito bene (cosa poco probabile) vuoi uccidere gohan, e sappi che prima dovrai passare sul mio corpo!!
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                    Comment


                    • C18:Allora,la prima sfera è a nord....vediamo se è nel negozio di caramelle...

                      Comment


                      • Pan"eh.......sono tornata pronta ad eliminare chiunque non volgia venire a letto con me!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

                        Comment


                        • Crilin:
                          ekkime qua 18 ke anke te cerki le sfere?
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • Narratrice: Allora, ragazzi, oggi è giorno di pausa, godetevi la giornata perché il radar non funziona di domenica, quindi... solo domani per continuare a cercare le sfere!
                            sigpic

                            Comment


                            • Goten: comeeeeeeee???? e quindiii devo aspettare xkè è domenika??? io qua nn ci voglio stare +!!!!!!!!!!!...ke noia....e inoltre domani nn ci sono..e nn posso tornare in vita..devo fare un servizio cn Houg, un ragazzo ke sta qua cn re Kaiho....ke noiaaaaaaaaaaa!!!!!
                              Ma papà ke fine ha fatto???
                              *Darkest Dream*sigpic

                              Comment


                              • Crilin:
                                ma allora avevo ragio qn dicevo ke eri gay
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X