Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
***Freezer guarda perplesso Cell mentre si accascia al suolo dopo essere stato colpito alle palle (uhm, quello che ha insomma XD) da 18, ma è lieto nel vedere che subito dopo se la sta cominciando a magnare...***
Bene Goten, è giunta la tua ora! Non potrai mai sopravvivere alla mia sfera letale!, tu Taobaibai fatti da parte!
***Freezer scaglia il suo colpo verso Goten (che è nel corpo di Ginew) ***
***Freezer guarda perplesso Cell mentre si accascia al suolo dopo essere stato colpito alle palle (uhm, quello che ha insomma XD) da 18***
Bene Goten, è giunta la tua ora! Non potrai mai sopravvivere alla mia sfera letale!
***Freezer scaglia il suo colpo verso Goten (che è nel corpo di Ginew) ***
nn mi sembra di essere cambiato molto
cell 1° trasformazione :meno uno,mo ndo sta quell'altro?
cacchio 18 mah tolto la coda...ah no è ancoira qui..ecco dove mi aveva disegnao il cazzo tory!
Freezer: Ahahahahaa, voglio proprio vedere per quanto resisti, moccioso d'un figlio di Kakaroth.... ormai la sfera letale sta già lacerando le tue carni! Ahahahahah
Cell, ingoia 18 interamente! Non vedi che la testa è ancora fuori e continua a parlare?
**18 esce dalla coda di Cell e inkazzata kiama gohan**
pronto?Gohan?VIENI SUBITO!CE UN ANDROIDE CHE VUOLE GIOKARE A SUPER KAMEHAMEHA!VIENI IMMEDIATAMENTE!**Fine della conversazione**
Comment