Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
    OT:scusa ma allora C18 quando si deve ubriacare con crili k fà??????
    OT_Si beve l'olio _OT

    Freezer: "Bene, visto che Ginew non torna vado al sexy shop per comprare del materiale con cui poter corrompere Muten... torno dopo"
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      OT_Si beve l'olio _OT

      Freezer: "Bene, visto che Ginew non torna vado al sexy shop per comprare del materiale con cui poter corrompere Muten... torno dopo"
      C18:Scusa ma tu hai ucciso Goten Ma Ginew era nel suo corpo!ehe!freezer!hai una mente un pò troppo piccola per dominare l'universo!

      Comment


      • Ginewwww ti odio..se avessi avuto il mio corpo sarei riuscito a liberarmiiiiiiiiiii....e mo ke faccio???? haiiii ke maleeee
        Ma nn puo finire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...aiutooooooooooooo!!! !
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • Crilin:
          ah ah ginew ti ha rubato il corpo
          X DREAM i migliori

          Comment


          • Goten: ciao re Kaihoo..come va??? eheh sono venuto a trovarti..senti devo dire una cosa ad un mio amiko..posso appoggiare la mano sulla tua spalla x riferirgli una cosina????Grazieeee

            Frezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..appena si sveglia mio padre ti faràà un culo tantooooo!!!ahahahah............e quando mi faranno resuscitare tii strappo codaaaa e ci gioko a criketttt!!!!!
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              Crilin:
              ah ah ginew ti ha rubato il corpo
              C18:
              Amore!Non fare il Guastafeste!

              Comment


              • Crilin:
                ehm ok...................( se la contradico qs me ammazza )
                X DREAM i migliori

                Comment


                • Goten: uffy....ki mi fa resuscitare???e gentilmente vorrei tornare in vita cn il mio corpooo.....Crilin xfavoreeeeeee
                  *Darkest Dream*sigpic

                  Comment


                  • Crilin:
                    prestami la tua tipa x una sera e ti faccio resuscittare
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • Goten: ma ki Valese???? brutto stronzoo vuoi fare le corna a quella gnocca di tua moglieeee...facciamo a scambioo allora......
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        Crilin:
                        prestami la tua tipa x una sera e ti faccio resuscittare
                        C18
                        GRRRRRRRRRRRRRR...

                        Comment


                        • Crilin
                          18 nn ti arrabiare stavo a skerzà, vabbè goten te faccio resuscità gratis xò dovrai fare una cosa ke ti kiederò
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • goten: ufffaaaaaaaaaaaaa voglio tornare in vitaaaaaaa.........
                            Papàààà svegliatiiiiiiiiiiii...ma quanta roba hai mangiato ke dormi ankoraaaaa...Frezerrr sei pazzo..mo ke si sveglia ti fa un culo tantooo papiiii!!!!!
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • Goten: okok...fammi tornare prima in vita cn il mio bel corpicino e poi mi dici ke devo fare!!!
                              *Darkest Dream*sigpic

                              Comment


                              • Freezer: "Bene,... ora ho uhm... il materiale... uhm, con cui corrompere Muten affinchè lui imprigioni Majin buu usando la mafuba (spero che funzioni) ebbene, poi con Cell mio alleato e con la schiera di Metal Cooler dalla mia parte nessuno potrà battermi AHAhahahahahahah

                                Goten, le tue minacce mi fanno ridere "
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X