Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin:
    ma visto ke tu me hai ammazzato e x giunta c' hai pure goduto cm un porco in calore adesso vado da Bulma e me metto subito alla ricerca delle sfere ahahahahah cs la mia vendetta si compie
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Freezer:"Quarda che C18 senza Alkaselzer dallo stomaco di cell non esce

      Cell trova c-17, così riesci ad ammazzare Goku con una Genkidama visto che sta ancora dormendo "
      già,ma n credo che la cosa durerà per molto
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Narratrice: Ma siete tutti un po... beh... insomma!

        Vi spiego il giochetto, visto che adesso abbiamo bisogno delle sfere... dovete cercarle... le metterò ora sparse per il mondo, prendetevi il vostro Radar e andate a cercarle!! Vi dirò se state vicini o lontani, e quando le troverete!

        Buon divertimento hahaha

        Freezer: "Bene, con il mio scouter trovero il più vicino villaggio di... uhm... umani... sicuramente il capo del villaggio avrà una sfera del drago

        Se io mi prendo una sfera, le altre 6 non serviranno a niente! MUAHAHAHAHAH "
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Freezer: "Bene, con il mio scouter trovero il più vicino villaggio di... uhm... umani... sicuramente il capo del villaggio avrà una sfera del drago

          Se io mi prendo una sfera, le altre 6 non serviranno a niente! MUAHAHAHAHAH "
          ma che cacchio,allora è vero!tu me voi fa ammazza ggoku e poi me fotti co ste sfere[Cell 1 tras. pensa:sta storia dell'essere perfetto inizia a dare i suoi frutti]
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Goten: ehii ma dov'è 18?? KE FINE HA FATTO??? NON SE LA SARà MICA MAGNATA CELL?????
            papàà svegliaaaaaaaa..qua c'è bisogno di teeeeeeeeee!!!!!
            cercate le sfere..io vi guardo e vi parlo tramite re kaiho...(ps. avete notato ke ho percorso metà serpentone in poki secondi????eheh)
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
              ma che cacchio,allora è vero!tu me voi fa ammazza ggoku e poi me fotti co ste sfere[Cell 1 tras. pensa:sta storia dell'essere perfetto inizia a dare i suoi frutti]
              Freezer:"No, tranquillo Cell, è solo per evitare che i nemici che abbiamo sconfitto unendo le nostre forze tornino in vita "
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • zzz eh?mi fischiano le orecchie oh già.17 ma dove cacchio sta?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Bardock: papà????? oh signore... ma allora vuol dire... che tu 6 suo figlio e quindi mio nipote...ma porco giuda...mi chido chi cacchio sia stata quella insana di mente a prenderselo come marito...
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Freezer:"Quarda che C18 senza Alkaselzer dallo stomaco di cell non esce

                    Cell trova c-17, così riesci ad ammazzare Goku con una Genkidama visto che sta ancora dormendo "
                    No... *si Lima le unghia* Mi annoio a combatere e va bene ma non dire che e colpa mia
                    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                    Comment


                    • Goten pansa:" mi sa ke di questo passo dovrò rimanere all'altro mondo ankora x un bel pò.....vabbè andrò a trovare la principessa del dragone(quella ke si voleva fare a mio padre) cosi perdo un pò di tempo.....eheh"
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • Goten: weeee nonnooo come va???....eheh spero bene....io in questo momento sono morto...poi ci conosciamo meglio appena quella capa pelata di Crili si da una mossa!!!!
                        *Darkest Dream*sigpic

                        Comment


                        • Cell[vestito da postino]ehm lei è 17?bene sono il rappresentante di c'è posta per te,sappiamo che nn vede sua sorella da moolto tempo?le piacerebbe reincontrarla?
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • *Cell Completto* senti cell Mi puoi passare lo smalto prima di combatere plz... SUPER 17 IN AZIONE
                            *CELL SUPER 17*
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                            Comment


                            • ehm certo[copre la coda con un telo]devi solo entrare in quella porta per un servizio gratutito
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                                (OT: Cooler mi sa che non è ancora stato preso... beh Ginew è Final Goku, appena compare sul forum sicuramente verrà qui Comunque voi non avete risposto alla domanda di ieri eh?)
                                Yajirobey[ma garda un po' ki m'è capitato -.-]:

                                Sig.ra Briefs quando sono pronti i biscotti al cioccolato cn il ketchup e il forumaggio fuso con le ciliegine e i pop corn e le patatine fritte??? se nn sono pronti, mi ci mette anke la nutella, i creakers, il prosciutto cotto e crudo, il salame, la lonza, la maionese e i cetrioli?? [O.O]
                                e mentre loro riskiano la vita io mangio..potrebbe essere l'ultima volta ke mangio ç__ç *si mette a piangere* Sig.ra Brieeeefsss
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                                Comment

                                Working...
                                X