Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: FREZEER MA MUOVITI PEROOOO...re kaiho tra un po mi immobilizzerà di nuovo....questo fa skifooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
dai sveltooooo!!!!!!!..sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiosuper perfect cell:leggi sopra e capirai il mio piano quale era
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggiomessaggio promozionale:Cell,sei stato eliminato da 18,Bye bye!sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
eh no
ora sono hyper perfect cell...perchè sono morto due volte senza avere perso il nucleo,credo che tu mi abbia ringraziato per averti caga...ehm tolta dal mio intestino senza volerloOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Narratrice: Allora, se Cell è stato ucciso, è perché è stato un furbone che voleva tornare Perfect Cell senza aver bisogno di C-17 ne C-18!
A Videl... beh, se tu sei C-17... lo sai che lui è maschio, no? O lo stai a fare gay heheh
OT: Comunque... Va beh che è un gioco, ma rispettate il logico, no? Tra poco cosi faccio diventare Mrs. Brief una Super Saiyansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioOt:Ma ki è Gohan??
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...916<br /> _OTsigpic
Comment
-
Goten: ma mio padre poltrisce ankora????..meglio cosii...ya voglio tornare da voii... devo uccidere il mio fratellone..eheh
*pensa= tanto ke ne sa ke sono diventato cattivo..basta ke mi avvicino a gohan e lo colpisco....non se lo aspetta mica..ahah!!!!**Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment