Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    acceso ora le coordinate me le invento?
    Narratrice: no, guarda la PM che ti mando ora Però mi raccomando, cercale quando ci sono io, se no non troverai niente Quando torno potreste continuare la ricerca con gli altri (sempre se ci sono heheh)
    sigpic

Comment

hyèer perfect cell:basta mi sono rotto!
      Dottor briefs,dov'è?
      Eccomi qui, stavo giocando a canasta con scracth e la medium che mi tiene in contatto col suo spirito!
      E ha vinto il micio! si è preso il 70% della capsule corporation, oh beh, pazienza^_^
      Comunque, chi è che mi cercava?

Comment

• ***hyper perfect cell si dirige verso il centro della città e trova il pallazzo in cui si trovano le due sfere***
        Hyper perfect cell(vestito in giacca e cravatta):salve!sono un compratutto!il mio mestiere è quello di vagabondare e comprare cose per le case,mi faccia acomodare!uhm mi interesserebbe questa sfera tonda!quant'è?
        Tizio:Uhm,fa coppia con l'altra,quindi ve le devo vendere tutte e due...
        Hyper perfect cell:ACCETTO VOLENTIERI[pensa:che culo]!!!
        e ora le altre
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
          Eccomi qui, stavo giocando a canasta con scracth e la medium che mi tiene in contatto col suo spirito!
          E ha vinto il micio! si è preso il 70% della capsule corporation, oh beh, pazienza^_^
          Comunque, chi è che mi cercava?
          niente dottore,grazie comunque
          Swen,è la tua fine!

Comment

niente dottore,grazie comunque
            Ah ok^^"
            Comunque tesoro, mi par di capire che state facendo una caccia al tesoro, fantastico! Voglio partecipare pure io! Che devo fare?

Comment

• devi cercare le sfere,ma ora sei senza radar,perchè sono finiti
              Swen,è la tua fine!

Comment

devi cercare le sfere,ma ora sei senza radar,perchè sono finiti
                dr brief: ah, ma per me non è affatto un problema! Per costruirne uno tutto mio ci vorranno sì e no....
                due secondi! Fatto! Comunque se le trovo tutte credo che chiederò a Scenron di resuscitare il mio adorato gatto scratch (così mi riprendo anche il 70% della capsule corporation)!
                O un nuovo paio di casse per lo stereo, ci devo ancora pensare!

Comment

• Crilin:
                  ma il radar ke fine ha fatto
                  X DREAM i migliori

Comment

***hyper perfect cell si dirige verso il centro della città e trova il pallazzo in cui si trovano le due sfere***
                    Hyper perfect cell(vestito in giacca e cravatta):salve!sono un compratutto!il mio mestiere è quello di vagabondare e comprare cose per le case,mi faccia acomodare!uhm mi interesserebbe questa sfera tonda!quant'è?
                    Tizio:Uhm,fa coppia con l'altra,quindi ve le devo vendere tutte e due...
                    Hyper perfect cell:ACCETTO VOLENTIERI[pensa:che culo]!!!
                    e ora le altre
                    Narratrice: Guarda, Cell, che queste sfere non sono quelle del drago... non le hai trovate ancora... comunque visto che sei arrivato in centro, ecco in PM le altre coordinate

Ci sono ancora 2 radar nella Capsule Corp, per favore, non cercate di rubarmi il gioco, ci sono le regole scritte e quelle vanno fatte

*Mette da parte le foto di Vegeta* Se no mi deconcentro...

Mrs. Brief:

Tesorino mio, non lo so... questi gentili signori stanno cercando queste sfere, io non so cosa stanno a fare, sinceramente... ma se vuoi devi cercare queste sfere anche tu...

OT: MEntre non ci sono io per darvi le coordinate, potete tornare alla CApsule Corp ed interagire con gli altri personaggi come si faceva prima nel gioco, che poi quando torno, potete riprendere il gioco di trovare le sfere... non bisogna trovarle tutte oggi!!

Poi un'altra cosa... i personaggi che hanno le sfere le faccio io (tanto ho creato io il gioco), quindi, anche se arrivate nel posto dove si trova la sfera, dovete aspettarmi per forza, quindi stiamo calmi
                    Last edited by MissB; 07 October 2006, 20:58.
                    sigpic

Comment

• Crilin:
                      cavolo ma ke avete già incominciato a cercare le sfere?
                      X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        Crilin:
                        cavolo ma ke avete già incominciato a cercare le sfere?
                        Narratrice: *sfoglia le foto di Vegeta* Mah.. Beata Bulma...

Ahh Crillin, allora... si, hanno cominciato a cercare, puoi cercare pure tu, oppure formate gruppi (sarebbe piu facile), oppure vai a cercare uno dei 2 radar del drago che si trovano ancora nella Capsule Corp (oltre a quello che ha fatto il Dr. Brief, beh, lui si può permettere di farli )
                        sigpic

Comment

• Crilin:
                          vado cercare uno dei 2 radar rimasti
                          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            Crilin:
                            vado cercare uno dei 2 radar rimasti
                            Narratrice: Vai vai, ti dico che ci sono ancora 2, guarda la mappa che ho postato qualche messaggio fa, ti può aiutare

COmunque, basta dirmi dove stai cercando, e ti dico se sei caldo o freddo, cosi sai se stai vicino oppure no
                            sigpic

Comment

• Crilin:
                              Ok
                              X DREAM i migliori

Comment

• Crilin:
                                intanto sn andato dentro la navicella d' allenamento di Vegeta
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X