Pan un pò meno ultra ssj 1000000000000000"NO io l'ammazzo quel coso verde a pallini non mi doveva toccare e tu zio difendimi O TI UCCIDO"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Ultra Perfect Cell:Muhuhahah!Ora sono imbattibileAproposito ehm Pan tesoro,sono un pervertito,ma purtruppo tory mi ha disegnato senza pene,quella con cui trobo è la mia coda,ti va bn lo stesso?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Goten: pan ma ke cazzo dici?? ti dovrei difendere??? io mo ke torno in vita devo ammazzare tuo padre!!!!!!!!!!! l'ho promesso a freezer....mi disp.......ps: a noi super sayan crese il pene quando ci trasformiamo..è ovvio!!!!!!!!!!!!!...
(infatti quando goku diventa di 4 livello Tory gli ha dovuto x forza aggiungere il pantalone..(e quasto l'hanno valutato anke un errore purtroppo).....ma nn è colpa sua se il cartone se lo vedono anke le bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!...e poi se nn glielo avesse messo a pan ke stava vicino a lui nel momento della trasformazione sarebbe venuto un infarto)eheh!!!!!!))))))))*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Crilin:
in primis: io sn + forte di te e me stà kamehame ha me fà na pippa
in secundis: nessuno mi dà del riff tanto meno na trojetta e mò sò incazzato nero
KIEZAN!
e te cell ke cazzo te ridi beccati tt stì kiezan ripetutiX DREAM i migliori
Comment
Comment