Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pan un pò meno ultra ssj 1000000000000000"NO io l'ammazzo quel coso verde a pallini non mi doveva toccare e tu zio difendimi O TI UCCIDO"

    Comment


    • Hyper perfect cell:uccidi me,mi fai un favore
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Pan dopo avere visto il pene di cell non ultra ssj"No no ora ho capito amorino io e te siamo fatti l'uno per l'altro e ora vieni con me su quel grattacielo!!!!!!"

        Comment


        • Hyper Perfect Cell:certo,se prima mi uccidessi però diventerei ancora + più virile (e forte muhuhaha e allora si che nn avrei problemi di ssj3 vari)
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Crilin:
            Pan nn ucciderlo nn e dà retta
            X DREAM i migliori

            Comment


            • Pan completamente rincoglionita dalle parole di cell"Si ok ti uccido kamehameha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!"Così cell cadde al suolo morto ma......

              Comment


              • Crilin:
                ma allora sei popo na cojona
                X DREAM i migliori

                Comment


                • Ultra Perfect Cell:Muhuhahah!Ora sono imbattibileAproposito ehm Pan tesoro,sono un pervertito,ma purtruppo tory mi ha disegnato senza pene,quella con cui trobo è la mia coda,ti va bn lo stesso?
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • Pan eccitata"Si basta che fa il suo dovere !!!!!!!!!!!!"

                    Comment


                    • Goten: pan ma ke cazzo dici?? ti dovrei difendere??? io mo ke torno in vita devo ammazzare tuo padre!!!!!!!!!!! l'ho promesso a freezer....mi disp.......ps: a noi super sayan crese il pene quando ci trasformiamo..è ovvio!!!!!!!!!!!!!...

                      (infatti quando goku diventa di 4 livello Tory gli ha dovuto x forza aggiungere il pantalone..(e quasto l'hanno valutato anke un errore purtroppo).....ma nn è colpa sua se il cartone se lo vedono anke le bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!...e poi se nn glielo avesse messo a pan ke stava vicino a lui nel momento della trasformazione sarebbe venuto un infarto)eheh!!!!!!))))))))
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • Crilin:
                        certo ke gohan ha cm fija na vera mignottona da oggi in poi Pan ti kiameremo Nara Stabokki
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • Goten: pan e cell...se dovete trombare io me ne vado!!!..nn voglio disturbare!!!!!!!!!!!!!....(poi sinceramente se vedo pan nuda vomito tanto ke è cessa ed è piatta!!)
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • Crilin:
                            e poi è tu nipote.................se te eccitavi a vederla nuda me facevi skifo
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • Pan(detta anke Nara Stabokki)"No adesso mi avete fatta arrabbiare IO VI AMMAZZO RIFF CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!SUPER KAMEHAMEHA MASSIMA POTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"L'o nda investì crilin e goten mentre Cell rideva divertito.......

                              Comment


                              • Crilin:
                                in primis: io sn + forte di te e me stà kamehame ha me fà na pippa
                                in secundis: nessuno mi dà del riff tanto meno na trojetta e mò sò incazzato nero
                                KIEZAN!
                                e te cell ke cazzo te ridi beccati tt stì kiezan ripetuti
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X