Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin:
    ecco adesso sei + adatto ad affrontare l' allenamenti, in effetti me ero scordato ke nn eri ancora ssj2, cmq ricominciamo da capo: me è venuto in mente un allenamento ke ti fà migliorare i riflessi e la velocità anke mejo di ql dei gay, faccio n' attimo na telefonata............................ok frà poco arriverano intanto te mettete sul corpo tt sti kile de carne cruda ke te servirano
    X DREAM i migliori

    Comment


    • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
      PICCOLO: finalmente qualcuno mi difende! è arrivato mr. satan!!!
      ehi, aspetta un momento.....mr. satan?!
      ehm, satan, hai per caso deciso di porre fine alla tua esistenza?
      difatti sn stato nascosto fino adesso!!!...ehm..ehm...volevo dire k sn stato occupatissimo fino adesso!qlk1 vuole aggiornare il campione del mondo sugli ultimi avvenimenti?
      (nn ho voglia di rileggere tt!)
      Ogni caduta mi rende più forte...

      Comment


      • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Narratrice: Ahhh C17, il radar lampeggia fortissimo!... ma hai i soldi per tutti questi kinder sorpresa? Poi pensa che i kinder sorpresa sono piccoli... pensate mai alle uova di pasqua?
        C-17: Siamo fuori stagione
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

        Comment


        • Narratrice: ah ma ci sono sempre quelli che restano e che non sono venduti... infatti... guarda sopra il cartello e leggi sulla promozione:

          "Trova il tesoro e guadagni 1.000.000 zeny"
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            guarda sopra il cartello e leggi sulla promozione:

            "Trova il tesoro e guadagni 1.000.000 zeny"
            C-17: io non ci credo ASPETTA... no no mi interessa... anzi... boh
            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

            Comment


            • Baba: Avete sentito Goku?? devo avvertirlo di una cosa importantissima!!!!
              Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

              Comment


              • Narratrice: Beh, che perdi? Prova... però dovrai aprire tutti le 10.000 uova che ci sono nel supermercato...
                sigpic

                Comment


                • C-17: i miei senzi di Kinder Cyborg Sopresa mi avverte che devo andare a cacare
                  Dove Kinder buu? *legge sul cartello soppra anzi dove a spattuto poco fa* *Ecco il nuovo prodoto della Kinder la masticante buu*
                  http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                  Comment


                  • Baba: mi sa ke nn l'avete sentito!!!!!!

                    Goten: baba ma di cosa devi avvisarlo scusami?????

                    Baba: eheh...di certo non lo vengo a dire a te mocciosetto!!!!....pensa a riposare...sfrutta il fatto ke sei defunto...dato ke in fordo lo sarai ankora x poko....

                    Goten: eheh..ok.....cmq apri tutte le uova tu dai...
                    Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                    Comment


                    • Crilin:
                      regà ce stavo a pensà prima; xkè al drago nn kiedete di resuscitarmi insieme a Goten?
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • ooooooohooooo!!!!!k bll donna!
                        (a baba)ehi bella gnoccona,k fai stasera?
                        Ogni caduta mi rende più forte...

                        Comment


                        • Narratrice:

                          *A C-17* Ma quante uova hai gia aperto? Comunque il radar lampeggia...
                          sigpic

                          Comment


                          • Baba: io stasera non ho niente da fare caro....vuoi andare a bere qualkosa???

                            Goten: ok...kiedete al drago di far resuscitare anke crili!!!!
                            Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                            Comment


                            • OT: ma un attimo, Angel, Kiby ti ha lasciato usare Goten? Se no non si potrebbe farlo, sai?
                              sigpic

                              Comment


                              • OT: NARATRICE DOMANI VENGO ALLE 17 casa E ME DEVO LEGGERE TT Le pagine CMq fai gli aggiornamenti ogni 5 pag ok

                                *C-17 pensa alla caccia al tesoro* mmm che cosa ci faccio con 1.000.000 zeny mmm corompo re kaioh cosi crillin e goten resuscitano cosi non rompono mmm oppure ... accetto
                                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X