Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si posso usarlo
    Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

• Narratrice: Ma che te ne frega dei 1.000.00 Zeny! Vuoi o no sta sfera del dragooo?
      sigpic

Comment

• C-17: :O Credo di aver trovato una sfera del drago :O Guardo un'attimo la scattola niente e solo l'imitazione della sfera
        http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• miss b posso fare scambio personaggio....prendo io goten e kiby si prende baba??

Comment

• OT: Hmm Angel, non lo so, mi sa di no... se no tutti cominciano a voler scambiare, poi devi chiedere a Kiby che vuole fare, no?
            sigpic

Comment

• si ma ki se ne frega..alla fine kiby fa quello ke dico io altrimento la pikkio a sangue eheh

Comment

• Narratrice: *A C-17* NO, invece...

*Consegna a C-17 una sfera a 5 stelle*
                sigpic

Comment

• uhuhu!!!!nn te ne pentirai bellezza!sn il re del mondo!!!!!ttt i locali mi fanno entrare gratis x fare pubblicità!SN UN VIP!!!!
                  k preferisci?ovunque tu voglia cara!potremmo andare a mangiare al nuovo ristorante "SuperSatan":'na bella peperonata,un po' di cotechino e crauti...ma la loro specialità sn i senzu stufati!e poi...a casa mia dolcezza...!
                  Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

• OT: Angel, meglio di no, se no vorranno cambiare tutti Altrimenti che ne dici, avrei già preso Vegeta, no?
                    sigpic

Comment

• Baba: bene sai...vorrei andare in un ristornate dove si mangiano ostrike...le adoro...e poi è un cibo erotiko e quindi.........

Goten: sisi..baba e magari ci metti sopra anke il cacao..ma va la va la......
                      sei tu un ostrica vekkiaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• si ma tu nn puoi cambiare....io faccio scambio cn mia sorella..figurati se mi dice qualkosa..dai

Comment

• Ultra Perfect Cell(ch si è rimesso il nucleo):bene..."offerte Edizione limitata,ne è rimasto un pezzo unico sfera stella,il pallone da calcio + duro e piccolo che esita!"deve essere lei...fammi controllare il radar...si è prprio lei!e siamo a due
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• (a goten):nn offendere la mia signora altrimenti...oddio!tu 6 figlio d quel goku!...ehm!te ne pentirai!...glielo dico a tua mamma e qll te pesta!!!!

(a baba)oh!6 una donna incantevole e hai ank iniziativa!...forza!andiamo!!!
                            Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

• Baba: complimenti ragazzi......forza..state andando bene!!!!

Comment

• Baba: modestamente...e poi vorrei bere anke dello campagne....voglio andare a mangiare in un ristornate francese mon petite cheri!!!!!!eheh

Goten: tanto sono morto..nn puo farmi niente mamma!!!!!!!marameoooooo!!!

Comment

Working...
                                X